|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
abbiamo già appurato che il titolo non rispecchia il contenuto della della news (vedi anche i post di andy82), ma almeno l'hai letta o ti sei fermato alla prima riga?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Concordo, io non prevedo un flop nelle vendite dell'Apple Watch, prevedo un flop nelle vendite dell'Apple Watch 2. Tempo un anno e molti si saranno stufati di dover ricaricare l'orologio tutti i giorni. Già è un prodotto che ha poca utilità, se poi ha anche scarsa autonomia non ha senso di esistere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Loro stessi sono incapaci di definirne una fascia L'analogo smartwatch ha fallito, per quale motivo la versione Apple dovrebbe fare il boom ? Inoltre è un orologio, un accessorio che oramai è sempre meno diffuso e oramai utile quasi esclusivamente solo come accessorio estetico, e dubito che questo Apple possa competere sotto questo punto di vista con marchi ben più blasonati. Vendite ? Venderanno solo ai loro fanboy o dovrei dire "succubi", in pratica i soliti gruppi ( con problemi psico-sociali a mio avviso ) che si accampano fuori dai centri commerciali il giorno prima in mezzo all'erba come animali e pisciano e cagano in giro tutta la notte e pur di comprarsi il prodotto Apple di turno al primo giorno. Ultima modifica di PaulGuru : 09-04-2015 alle 16:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Ma a cosa serve questo orologio non lo riesco a capire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Dannazione, tutti a osannare gli hololens, solo in pochi eletti hanno dato una recensione obiettiva dicendo che sì magari qui, magari là, magari lo schermo, magari c'era un pc collegato via cavo, magari altro. Il fatto che tutte le testate maggiori osannino un prodotto oramai significa solo che dietro ad esso c'è una montagna di soldi. Quote:
Quote:
Non presenta nulla che giustifichi una scossa al mercato. è uno smartwatch come tanti altri ma brandizzato apple. Vendere venderà, probabilmente alla stessa fascia di utenti che hanno preso l'iphone 6, cioè uno strabotto, e per le stesse ragioni, cioè perchè è apple. Ma non ha caratteristiche particolari che lo distinguano dagli altri. Quindi gli altri che hanno da copiare? Nulla. ![]() In più aggiunge la limitazione che senza uno smartphone Apple non serve a nulla, mentre un iPhone è un dispositivo autonomo.
Caratteristiche tecniche CPU ::: Potenza approssimativa CPU ::: Potenza approssimativa scheda video Calcolatore approssimativo potenza minima alimentatore Ultima modifica di bobafetthotmail : 09-04-2015 alle 16:15. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
Se vuoi ti prendo un po di vecchi messaggi dove sembrava che non arrivavi alle ore 12:00. In attesa che trovano soluzioni dove nello stesso spazio riescono a mettere batterie con autonomia maggiore e che si ricaricano più velocemente, direi che per un orologio di questo tipo, un' autonomia di 18 ore effettive sia più che sufficiente a coprire una giornata tipo. Chi trova questa cosa un difetto, non deve fare altro che lasciarlo sullo scaffale. Io ad esempio non sono minimamente interessato. Ultima modifica di ^Alex^ : 09-04-2015 alle 16:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Viene al solito dato ampio risalto ai prodotti Apple, ma di smartwatch ne stanno uscendo molti, e spesso anche più interessanti per la loro semplicità ed autonomia di 2 anni:
http://www.frederique-constant.com/i...al-smartwatch/ per l'autonomia di 30 giorni: http://www.tuttoandroid.net/news/nuo...giorni-263805/ O qualità costruttiva: http://www.tuttoandroid.net/news/oli...ollari-265620/ O dell'accordo tra Tag Heuer, Google ed Intel per produrre uno smartwatch di fascia alta: http://www.tuttoandroid.net/news/nuo...d-wear-264018/ Non parlo poi del discorso estetico e compatibilità limitata, anche solo per questo, l'Apple Watch è fuori gioco.
![]() |
#30 | |||
Senior Member
|
Tutti gli smartwatch concorrenti decenti è da un anno che durano fino a sera, gli ingegneri Apple dovrebbero essere un branco di incompetenti totali per non riuscire ad eguagliare ciò che la concorrenza fa da un anno.
Dato che non sono un branco di incompetenti totali, che arrivasse almeno a sera era una certezza. La cosa triste è che non fa di più mentre la concorrenza fa chiaramente di emglio come detto dal post sopra al mio. Apple è in ritardo di un anno. Fatto inequivocabile. Quote:
Quote:
Puoi lamentarti di rimando ma non puoi cercare di zittire nessuno, quindi stai pronto che arriveranno le lamentele. Quote:
Caratteristiche tecniche CPU ::: Potenza approssimativa CPU ::: Potenza approssimativa scheda video Calcolatore approssimativo potenza minima alimentatore Ultima modifica di bobafetthotmail : 09-04-2015 alle 16:43. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: torino
|
Sarò una parte infinitesima del mercato, ma lo trovo pressochè inutile.
Come tutti gli smartwatch , preciso. Mi sembrano l'inno degli specchietti per le allodole, come i comandi vocali agli smartphone, tanto fighi da pubblicizzare ma che poi (sempre nel mio caso, sia mai che qualcuno si sente urtato) quando davvero ti servirebbero sei in un caos tale che o non capiscono cosa vuoi fare dal rumore o non ti sentono proprio. Sul divano di casa o in ufficio sono fantastici però, se non cè nessuno che parla.... Qui io vedo un orologio che arriva a sera con il 20%, quindi se voglio fare serata... o non la faccio o devo risparmiare sul suo utilizzo preventivamente? Che fa praticamente poche cose e già fatte dal telefono ma senza dover prendere il telefono in mano? Passino gli smartwatch a livello sportivo, HR e altri dati sono forse utili, e la batteria è sicuramente meno problematica. Non me ne vogliano le testate americane o nostrane. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
C'è una costante nelle varie testate giornalistiche, la poca intuitività dell'interfaccia, molte funzioni poco intuitive o nascoste e non facilmente raggiungibili, apparecchio che richiede alla prima esperienza l'uso del manuale per comprenderlo...
Ad esempio sull'autonomia i pareri sono discordanti, quindi non affidabili, ma stranamente su quello che dovrebbe essere il simbolo della mela, la facilità d'uso, secondo tutte le redazioni ..Apple ha toppato.. Se fosse vero sono sicuro che Steve Jobs non sarebbe contento.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Secondo me non e' il fatto di arrivare o no a fine giornata, le prestazioni o roba del genere, ma il fatto e' che uno smartwatch.
per il momento ha pochi utilizzi reali, in futuro forse ce ne saranno di piu', ma per il momento e' realmente utile a pochi. poi, e' vero che si diceva lo stesso degli smartphone, dei pc, dei notebook, delle tv e delle radio: a cosa servono? al momento del lancio, molto poco, poi gli utilizzi sono arrivati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |||||||
Bannato
|
Quote:
Per quel poco che ho visto, il menù e il sistema che lo gestisce è un qualcosa di oggettivamente migliore. Quote:
Ora che è arrivata la smentita da chi lo ha provato, diventa comodo dire quello che dici. Quote:
Quote:
Anzi, rispetto a chi lo ha recensito, valgono meno di zero visto che da noi non è disponibile e quindi non lo hai provato di persona. Quote:
Quote:
![]() Quote:
Cambia disco.... |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
Come al solito, chi stravede per apple e dintorni lo considera una "figata pazzesca", altri magari invece la considerano una "cag4ta pazzesca". Tutto il resto della gente magari non sa manco cos'è uno smartwatch. E quando lo saprà, si chiederà a che serve. Un pò come i tablet, tanto comparati poi messi in un cassetto. Personalmente considero gli smartwatch una sorta di "inutilia": oggetti inutili fatti passare per futuristici, m dall'utilizzo davvero dubbio (a che serve? Scrivetemi un motivo valido per comprarlo)
Ricordiamoci sempre che chi segue siti di informatica come questo, fa parte di una piccola minoranza un pò piu informata rispetto alle cavolate che si leggono in giro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
Quindi, per le persone normali che escono per divertirsi, il fatto di avere lo smartwatch al 20% non penso sia un problema se lo scopo della serata è stare in compagnia e non guardare le notifiche ogni minuto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Io non capisco come questi recensori reputino 'sto coso migliore della concorrenza, non ha neppure la metà delle funzioni di un Gear, paragonato al Gear S questo Watch sembra venire dal passato. Quanto ad estetica, è infinitamente più brutto di un Moto 360, insomma, se l'avesse concepito qualsiasi altra azienda non lo venderebbero neppure nelle buste delle patatine. Ah, dimenticavo, il prezzo ha del tragicomico. È da questo che si vede la (non)autorevolezza delle testate americane, eppoi si dice che i giapponesi siano nazionalisti. Io ho letto l'intera recensione di The Verge e lo stroncano per bene, poi in quella sintesi postata sembra tutt'altro, come se l'avesse scritta qualcun altro, boh!
Prodotto orribile, non vedo come possa sfondare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Io continuo a reputare inutili gli smartwatch in generale.
Fermo restando ciò, non capisco in cosa questo di Apple sarebbe inferiore alla concorrenza, ma ammetto di non essere minimamente informato a riguardo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
Se fosse uscito l'anno scorso sarebbe stato rivoluzionario. Oggi... no. Mi spiace è un fatto. Quote:
Quote:
A me non è mai sembrato che i loro ingegneri fossero incapaci. Gli smartphone apple sono oggettivamente progettiati molto bene per non distruggersi facilmente nonostante la sottigliezza. Sono i product designer quelli che scazzano di brutto qui (la sottigliezza non l'ha mica voluta un'ingegnere ad esempio). Quote:
Quote:
Quote:
Caratteristiche tecniche CPU ::: Potenza approssimativa CPU ::: Potenza approssimativa scheda video Calcolatore approssimativo potenza minima alimentatore Ultima modifica di bobafetthotmail : 09-04-2015 alle 18:24. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo so è una risposta da fanboy, ma è quello che penso ![]() non è un orologio, è un computer da polso, non serve a segnare l'ora, ma dovrebbe fare un sacco di altre cose, che poi siano anche utili sarà tutto da vedere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.