|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
"Il Galaxy Note 4 è l'unico del gruppo a consentire la regolazione di sensibilità tra 100 e 800 ISO, il che lo pone in vantaggio a prescindere da qualsiasi altra considerazione."
sembra che su iPhone non si possano regolare gli ISO, tuttavia sul mio iPhone 5S posso regolare manualmente ISO e Shutter Speed da quando iOS8 ha aperto l'accesso all'hardware con API per gli sviluppatori. In dettaglio: ISO da 32 a 2000, un ottimo range (soprattutto verso il basso). |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Italia
|
La massificazione delle recensioni/siti
Ma sinceramente posso comprendere che non si prenda in considerazione Xiaomi MI Note che si vede proprio in questi giorni...
...ma non citare nella comparativa il Huawei Mate 7, meglio nella versione Gold dual-SIM, 32GB con 3 di RAM (Huawei Italia ufficiale/garanzia ita)...?! Non siete mica la paginetta di Hi-Tech sul Corriere o su Chi, siete HU! Si dice: "a pensar male si fa peccato ma si azzecca" http://it.ibtimes.com/articles/73715...na-mercato.htm http://www.datamanager.it/2014/10/hu...ne-media-alta/ ...pecorelle smarrite!!
"...Comandante il macchinista ha detto che il 105% del reattore è possibile ma sconsigliabile! ...105%!!" Ultima modifica di Akula990 : 24-02-2015 alle 15:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Italia
|
Quote:
Quello che non comprendo dalla redazione di HU è che recensiscono solo ...i soliti tre Brand...anche altri del settore x caritá. Cioè One Plus non lo compra chiunque, ti devi iscrivere, devi essere invitato etc... ...ma colossi come Huawei e Xiaomi... ...magari sbaglio ma mi aspetto una panoramica più ampia sul settore da HU... Tutto qui
"...Comandante il macchinista ha detto che il 105% del reattore è possibile ma sconsigliabile! ...105%!!" Ultima modifica di Akula990 : 25-02-2015 alle 07:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.