|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
con identiche come specifiche intendevo ceh sia la frequenze è quella è guuale, che i timings fossero gli stessi, in questo caso quelle che hai acquisstato sono CL9, se le tue sono altrettanto allora andranno senza problemi
s le tue erano cl7 o 8, in teoria si adattatno alle poco piu lente cl9, x cui cmq nn è un problema |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Dite che conviene tagliare la testa al toro e prendere direttamente 2 blocchi da 4gb a 1600mhz? O van bene le G.Skill che ho ordinato?
Ultima modifica di Aries27 : 27-12-2014 alle 13:00. Motivo: Correzione |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
|
Le ram che monto attualmente sono anch'esse delle CL9. Però sto pensando seriamente di ordinare QUESTE potrebbero andar bene?
A questo punto la mia intenzione potrebbe essere quella di tenere due slot liberi per eventuali aggiunte future o aggiungerle a quelle già presenti per raggiungere i 10GB, anche se forse è meglio mettere solo quelle nuove per sfruttare appieno i 1600mhz ed evitare conflitti. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
è una questione principalmente economica, se prendi altr 4gb identici ai tuoi rispamri e sei a posto
se vuoi averne di più x a darti la possibilità di riciclarle in un eventuale upgrade futuro va bene anche perndenre ora direttamente un kit da 8gb e usarne 12gb nel pc (però andranno cmq alla massima velocita di quelle piu lente, cioè sempre a 1333Mhz) è una scelta soggettiva nn cè motla differenza prestazionale fra i due casi |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
|
Alla fine ho optato per le Corsair da 4gb.
Grazie mille per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
ok va bene
prego |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.