|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
sarei interessato al banco da 8gb, mi informo sulla compatibilità con il mio HP Folio13
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Milano
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#44 |
|
Member
|
Rimango basito da questo atteggiamento e mando un monito a tutti a fare attenzione a questo utente, Kinta, che sarà adesso segnalato immediatamente.
a) Ho pagato il 20 Dicembre per avere un modulo di RAM come da lui richiesto. b) Il modulo NON è mai arrivato c) L'utente non risponde ai messaggi privati in cui si chiede dove sia il modulo e non risponde neppure sul forum, facendo finta di non leggere e addirittura rispondendo ad altri utenti, ma ignorando me. Chiedo per l'ultima volta dove è la mia RAM da 4GB che ho pagato il 20 Dicembre? |
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La spedizione prioritaria scelta non è tracciabile ed essendo stata spedita poco prima delle festività è facile che richieda tempo per essere evasa. Più di questo non ho facoltà di sapere e dire Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
REGOLAMENTO DEL MERCATINO :
5. Per ragioni di sicurezza, si vieta e pertanto evitate assolutamente, l'uso della posta prioritaria, ma affidatevi soltanto a spedizioni tracciate. - Il venditore che, contravvenendo agli accordi presi con l'acquirente o all'insaputa dello stesso, decide di spedire in prioritaria, si assume carico di ogni rischio connesso alla medesima. - Se entrambi gli utenti, nonostante quanto esposto, decidono concordemente (evitate di dire "l'ha proposto lui") di procedere alla spedizione in prioritaria, in caso di problemi connessi alla stessa, NON potranno richiedere alcun tipo di intervento ai moderatori.
|
|
#47 | |
|
Member
|
Quote:
In secondo luogo mi sembra irragionevole non saper quantificare tempistiche nè dare dettagli alcuni. In Pm ho inviato domande precise da diversi giorni e a quelle chiedo immediata risposta. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Mi limito a confermare l'espressa preferenza dell'acquirente per la spedizione prioritaria inclusa nel prezzo richiesto come da post di vendita originale. Tempi e modi variano da luogo a luogo e non sono né tracciabili ne prevedibili.
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per combinazione domattina sarei in stazione centrale a Milano per lavoro tra le 8.50 e le 9.20 ... se sei in zona si potrebbe fare uno scambio a mano....se poi devi tornare verso rogoredo o Lodi ti posso dare un passaggio...
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Purtroppo no... Sarò disponibile da Lunedi mattina
|
|
#51 | |
|
Member
|
Quote:
Chiedo quindi inserisco direttamente qui: a) La Ram Kingston KVR16S11/4 SODIMM DDR3 4GB che io ho pagato il 20 Dicembre 2014 è stata spedita? b) Se si, da chi è stata spedita e in che data /orario preciso? c) Che servizio è stato usato per la spedizione? Da dove è partita la spedizione precisamente? d) Leggo che affermi sopra che il servizio da te usato non è tracciabile? Mi puoi confermare? e) Se la risposta alla domanda precedente è sì, mi chiedo perchè hai usato un servizio non tracciabile???? (se vivi davvero a Milano NON puoi non sapere che da almeno 5 anni operano in tutta Italia le poste private che offrono servizi di prioritaria tracciabile allo stesso prezzo delle Poste Italiane. Io ho sempre dato per scontato che una persona che ha criterio logico scelga sempre LORO per spedire una bustina) |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Lascio che sia un moderatore a risponderti perché sembra di parlare con una persona che fa finta di non capire o che ignori cosa sia una prioritaria
|
|
#53 | |
|
Member
|
Quote:
Ma che problemi hai a rispondere, una ad una alle domande? Se ti senti in buona fede non avrai alcun problema a confermare per iscritto che hai spedito, in che data con che tipo di società/servizio ecc. Io al momento NON HO RICEVUTO NULLA, NON HO IDEA se il pezzo è stato spedito, in che data, con quale servizio postale (e ti assicuro che nella mia città ce ne sono almeno 5 di queste società postali che offrono la prioritaria e quasi tutte tracciabili). E' una cosa totalmente INACCETTABILE non volere nemmeno dare risposte. Ultima modifica di wonderi : 10-01-2015 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
La prima volta in più di 20 anni di Compravendite che mi vedo costretto a spiegare cos'è una spedizione posta prioritaria.
http://www.poste.it/postali/italia/prioritaria.shtml Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
|
|
#55 | |
|
Member
|
Chiedo NUOVAMENTE risposta alle domande.
Un venditore onesto non avrebbe difficoltà a rispondere. Quote:
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
lascio , ho provveduto diversamente...
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
|
Ancora NON vedo alcuna risposta alle mie chiarissime domande che ripropongo per l'ennesima volta.
In assenza di risposte, ovviamente posso solo dedurre che la RAM da me pagata il 20 Dicembre, NON è stata proprio spedita.... Quote:
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Parlare con te non ha più senso..
Non c'è peggior sordo di quello che non vuole sentire. Tutte le risposte del caso sono state date ai moderatori.. Ivi inclusi i tuoi mp sulla metodologia di spedizione scelta. Prego di chiudere il thread. Grazie
|
|
#59 |
|
Member
|
Ma chiudere cosa? Io non vedo alcuna risposta.
Premesso che hai ricevuto 27 euro da me (unico dato certo) e che fino ad oggi NON HAI MAI voluto confermare qui in pubblico (nè a me in pm) se hai mandato o meno qualcosa (nonostante sia stato chiesto per lo meno 5 volte), mi sembra ovvio che devi delle risposte. Io sono sempre in attesa e pronto ad agire con la Polizia Postale nel caso non arrivi nulla. Le domande a cui vorrei in ogni caso immediata risposta sono sempre le stesse: a) La Ram Kingston KVR16S11/4 SODIMM DDR3 4GB che io ho pagato il 20 Dicembre 2014 è stata spedita? b) Se si, da chi è stata spedita e in che data /orario preciso? c) Se si, che servizio è stato usato per la spedizione e da dove è partita la spedizione precisamente? (IO NON HO AVUTO NESSUNA SCELTA DI SPEDIZIONE!!! ASSOLUTAMENTE MAI DISCUSSO NULLA NE' E' STATO A ME MAI CHIESTO IL VETTORE PREFERITO....) d) Nel caso affermi di aver mandato qualcosa, il servizio usato per la spedizione era tracciabile? Se si dammi il tracking. Se no, perchè non hai usato una prioritaria tracciabile? Ultima modifica di wonderi : 15-01-2015 alle 00:11. |
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se avesse voluto una tracciabilita', avrebbe dovuto scegliere (a costi ben superiori di quelli da lei accettati a causa della impossibilita' ad aggiungere anche pochi euro a quanto richiesto) come minimo una raccomandata... o ancor meglio un spedizione espressa. Come ha visto, tutti i suoi commenti di spam ai miei post di vendita sono stati rimossi e la invito a non ripetere tali operazioni. La prossima volta, prima di "mendicare" un prezzo, valuti cosa per lei e' più importante, se risparmiare 2/3 euro o avere una tracciabilita' della spedizione, visto oltretutto il periodo in cui lei ha effettuato la compravendita. Spero di averle chiarito i punti che lei riteneva oscuri e che lei stesso poteva chiarisri visionando il link delle poste italiane che le ho fornito in merito alla modalita' di spedizione da lei chiesta. Gradirei non vedere piu' alcun suo commento nei miei post di vendita. Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.

...