|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Questo coso sarebbe PERFETTO per lo streaming di STEAM (serve un x86!!!).
Purtroppo con una 10/100 non basta, serve un ethernet 1gbit :S E' da un po' che cerco qualcosa con cui streammare steam in salone (e con 4 porte usb, dovendo attaccarci i pad per i party game). |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Ma è già un x86. Intendevi forse un processore della famiglia Core i?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
Come ho detto, purtroppo il problema è l'ethernet 10/100. C'è qualche alternativa a prezzi così contenuti?
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
No no no, via, non ci siamo: vi scrivo da uno Zotac ZBOX-ID81-E che è un celeron, ma "viaggia" grazie agli 8 GB di ram e all'SSD da 128Gb.
Per esperienza posso dirvi che ho avuto l'HP Omni 10 che ha un Atom Z3000, 2GB di Ram e 32GB di memoria...a parte che dopo l'installazione dell'OS ve ne rimanevano una cifra ridicola senza contare il file di memoria virtuale di windows che arrivava comodo comodo a 4GB, per il resto era un MACIGNO! Lento ad aprire thunderbird, il multitask impossibile, l'ho rivenduto e son tornato ad android dalla disperazione.Se, dico SE, vi serve come client da banco in un'attività allora ci può stare. Punto a favore è che le app RT funzionavano tutte alla grande (e vorrei vedere...), ma tanto vale prendere una pennetta android da 60 euro....o una chromecast da 27...none? |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.