|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
certo che leggere su hwu che se ARRIVAVA una chiamata cadeva la linea fa veramente paura... La linea cadeva se facevi una chiamata, non la si poteva certo ricevere essendo impegnati in una chiamata verso il provider. A meno di avvisi di chiamata e fesserie simili naturalmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
forse mi è sfuggita, quindi chiedo chiarimenti
con la chiusura di MSN si perde quindi anche il proprio account Hotmail? se è così allora attendo la scadenza non mi interessa emigrare o recuperare contatti anche se notavo che mi faceva collegare con l'account Hotmail ad Outlook (cosa che non dovrebbe essere più possibile con la chiusura)
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Non credo, perché quell'account e relativi contatti li puoi continuare ad usarli su Skype.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
se non ricordo male, lessi qualche notizia in cui si citava la possibilità di chiudere definitivamente il proprio account dopo un lasso di tempo di 6 mesi dall'ultimo accesso
![]() |
#45 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Quote:
Facebook Messenger su Android funzionava bene, pur non essendo una piuma; ad un certo punto ha iniziato a suggere batteria peggio di una peripatetica e l'ho disinstallato, di recente l'ho DOVUTO reinstallare perché altrimenti non si possono inviare messaggi via Facebook ma non ho più avuto problemi di draining. Whatsapp ha sempre funzionato bene su Android e in ogni caso è lo standard de facto: ce l'hanno tutti. I pochi che non lo usano hanno Viber e infatti ho installato anche quello e lo uso al posto di Skype per le chiamate via internet quando sono all'estero (e funziona benissimo!). Su PC non ho più installato Skype perché l'avevo su telefono, la chat era orribile/inutile e comunque lo usavano in pochi; ICQ/MSN via Miranda erano una gioia anche con connessione lenta e pc poco potenti; obbligare ad installare decine di mega per Skype per usarlo solo come client MSN significa che MS ha intenzione di affossare il servizio in favore di altro. Non so cosa, ma è una mossa sciocca a mio avviso.
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
prendere in giro gli altri usando msn plus e scrivendo nelle conversazioni al posto loro........ xD
si possono fare ancora quelle cavolate? ..io smisi di usarlo molto presto.. abbastanza prima dell'avvento di facebook e co.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
con la divisione di Skype, adesso proprietaria di Microsoft.
Non sapevo che Skype fosse proprietaria di Microsoft. Sapevo il contrario, cioè che Microsoft si è comprata Skype! |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Bei tempi passati. RIP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
AMSN continuerà a funzionare?
Uso da sempre aMSN ma mi chiedevo: dopo il 31 ottobre, quello funzionerà ancora? O sono proprio gli account hotmail/live/outlook che andranno fuori servizio come chat?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
L'ho sempre usato, praticamente dalla sua uscita fino ad un anno fa, sempre perfetto. Comunque anche se non lo avessero chiuso, non sarebbe cambiato nulla o quasi, ormai sono tutti migrati a skype e compagnia bella, su Messenger non trovavi più nessuno, un deserto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Ad oggi funziona ancora sia amsn che pidgin.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Pidgin non mi va da almeno due settimane, e amsn da un paio di giorni.
Credo hanno chiuso completamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Se è così, si chiude davvero un'era... Almeno per me (anche se non lo usavo più da due/tre anni).
![]() Sopravviverà invece in eterno il primo indirizzo mail che ho creato per usare MSN, ormai ridotto a honeypot per lo spam peggiore che c'è in giro ![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Ieri ho scoperto che funziona ancora msn.
![]() O almeno funziona la versione browser interna alla mail. L'hanno un pò nascosta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gavirate
|
i trilli, che ricordi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.