Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2014, 17:25   #41
Matteios92
Member

L'Avatar di Matteios92

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Salzano
"Hey check out my new camera!"
-BAM!-
"Oh wait this isn't the camera"

AsdfMovie
http://youtu.be/oY6tCnu-1Do?t=1m10s
schumyFast - ilcalmo - s5otto - aleforumista - themac - Alex'Rossi - dragonballfusion - AdelTeo - iSynapse93 - monelli - Mandopa - hornet00 - @recidivo@ - virgolanera - bilbobaghins - delladv - Rikardobari - SUPER_USER

Ultima modifica di Matteios92 : 01-08-2014 alle 17:28.
Matteios92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 17:49   #42
Ares17
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Si, ci sta. Può essere successo di tutto.
Ma abbi pazienza.. è e rimane un idiota. Per quanto mi sforzi non riesco proprio a girarla in altro modo.

Li ho avuti anche io 21 anni. Le ho fatte pure io le idiozie con gli amici e tutto il resto.. ma nonostante le bevute che qualche volta mi hanno pure portato a casa tipo sacco di patate non ho mai fatto nulla di abbastanza idiota da mettermi in serio pericolo di vita.
Figuriamoci poi se stessi gioceherellando con una PISTOLA..
Io preferisco non giocare mai con oggetti che possono essere pericolosi:
Dalle mie parti si dice che il coltello non conosce nemmeno il padrone (significa mai fidarsi di attrezzi pericolosi perchè anche se lo usi con disinvoltura tutti i giorni prima o poi ti frega).
Purtroppo in Messico (ma in moltissime altre parti del mondo) avere una pistola dietro è come per noi italiani avere lo smartphone in tasca.
Bisogna comunque calcolarlo come incidente (dato che non era voluto), ma a prescindere da tutto vorrei tanto spere di tutti quei bambini-soldati che si sono uccisi incidentalmente con un'arma da fuoco, un'ordigno, o una granata mentre giocavano tra di loro....
Per il resto non mi va di infierire contro la vittima o chi lo ha chiamato idiota.
Ares17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 18:44   #43
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Faccio l'avvocato del diavolo.

E se fosse tutta una messa in scena delle altre persone presenti, per farlo fuori?

Non sarebbe la prima volta che un omicidio viene camuffato con un suicidio/incidente.
Old 01-08-2014, 18:49   #44
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Faccio l'avvocato del diavolo.

E se fosse tutta una messa in scena delle altre persone presenti, per farlo fuori?

Non sarebbe la prima volta che un omicidio viene camuffato con un suicidio/incidente.
Se il suo paese non si chiama Cabot Cove direi di no.
Old 01-08-2014, 18:50   #45
Cooperdale
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Nessuno per stupido che sia merita di morire. Un ragazzino muore e in massa ci ridete sopra? Vi informo di una cosa: morirete tutti, vi spegnerete e nessuna traccia rimarrà di voi. Vi fa ridere? A me no.
Cooperdale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 19:08   #46
blu(e)yes
Senior Member

L'Avatar di blu(e)yes

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Basement
Riposi in pace...
Giudicare non serve a nulla.
Old 01-08-2014, 19:25   #47
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
ragazzino che corre rischi? ma stiamo scherzando?

non so se il tuo scopo è quelo di scatenare flame o altro ma vorrei ricordarti che a quell'età in praticamente tutte le parti del mondo, Italia compresa, puoi avere accesso all'uso di armi da fuoco e si è reputati abbastanza maturi per poterle maneggiare in sicurezza quello che manca in quelle zone è una cultura sul rispetto e sull'uso sicuro delle armi (gang & affini non sono proprio assimilabili al tsn )

io alla sua età già maneggiavo armi ma mai mi sarei sognato di puntarle cariche verso qualsiasi cosa che non sia il bersaglio e girare con sicura levata per suicidarsi il tizio ne ha fatte di cose strane tanto da far quasi pensare che sia stato un gesto voluto.

e no un colpo non parte accidentalmente i grilletti sono studiati in modo tale da lasciar partire il colpo solo applicando una forza abbastanza elevata
Quoto

Quote:
Originariamente inviato da Ares17 Guarda i messaggi
Io preferisco non giocare mai con oggetti che possono essere pericolosi:
Dalle mie parti si dice che il coltello non conosce nemmeno il padrone (significa mai fidarsi di attrezzi pericolosi perchè anche se lo usi con disinvoltura tutti i giorni prima o poi ti frega).
Purtroppo in Messico (ma in moltissime altre parti del mondo) avere una pistola dietro è come per noi italiani avere lo smartphone in tasca.
Bisogna comunque calcolarlo come incidente (dato che non era voluto), ma a prescindere da tutto vorrei tanto spere di tutti quei bambini-soldati che si sono uccisi incidentalmente con un'arma da fuoco, un'ordigno, o una granata mentre giocavano tra di loro....
Per il resto non mi va di infierire contro la vittima o chi lo ha chiamato idiota.
Per quanto mi riguarda il problema non è l'arma da fuoco in se (anche un coltello da cucina può diventare un'arma letale, e spesso viene usato come tale...) ma una pura questione di ignoranza in senso letterale.

Usare uno strumento senza minimamente conoscere come funziona o senza conoscere le regole di base per operare in sicurezza (che poi nell'uso delle armi da fuoco sono quattro eh, non cinquanta...) è semplicemente un comportamento da ignoranti, e ignorare cose importanti ahimè può portare anche a conseguenze fatali.

Quote:
Originariamente inviato da Armage Guarda i messaggi
ho capito che vuoi fare il figo con gli amici, ma se non metti nemmeno la sicura... confermo, DARWIN AWARD da manuale.
Fosse solo un problema di sicura, questo imbecille ha praticamente fatto tutto quanto non era da fare usando un'arma da fuoco...
Perfettamente d'accordo che (ammesso e non concesso che la storia sia vera...) il Darwin Award non glielo toglie nessuno, ma una cosa del genere non sarebbe mai stata da fare nemmeno con la sicura...

Ultima modifica di Tasslehoff : 01-08-2014 alle 19:31.
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 19:32   #48
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Cooperdale Guarda i messaggi
Nessuno per stupido che sia merita di morire. Un ragazzino muore e in massa ci ridete sopra? Vi informo di una cosa: morirete tutti, vi spegnerete e nessuna traccia rimarrà di voi. Vi fa ridere? A me no.
Cavolo, mi hai rovinato la giornata, pensavo di vivere in eterno
A parte gli scherzi ti informo che non era un ragazzino. Ragazzino ci sei a 16 anni, a 21 sei già abbastanza grande da essere giudicato uomo.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 19:35   #49
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Quote:
Originariamente inviato da ginojap Guarda i messaggi
Le armi non dovrebbero essere permesse in una societa' civile. Ci sono le forze dell'ordine che ce l'hanno e bastano loro. Non basta essere addestrati a sparare, ma bisogna anche essere dei professionisti del mestiere. Chi non lo e', paradossalmente, quando maneggia un'arma mette a repentaglio la sua vita, anche quando la punta contro un delinquente. Negli Stati Uniti, dove le armi le possono avere tutti, ma proprio tutti, gli incidenti non si contano. Sono cosi' tanti che ormai anche le stragi in famiglia non fanno piu' nemmeno notizia, infatti quelli che accadono quotidianamente nelle varie contee si trovano solo nelle cronache locali. Fanno notizia a malapena i grandi massacri nelle scuole che ormai accadono a cadenza regolare. Mio padre era un militare ufficiale di carriera, e' stato in missione anche nella prima guerra del golfo e avrebbe potuto tranquillamente avere un'arma a casa. Ovviamente non ha mai pensato di fare un'idiozia del genere perche' chi conosce le armi (e non vive nel far west) sa anche dove devono stare, perche' si corre sempre il rischio che qualche idiota, come quello dell'articolo, oltre ad ammazzare se stesso possa anche togliere dal mondo chi proprio non c'entra niente.

P.S. Condivido in pieno la legge giapponese che vieta a chiunque di possedere armi e si rischia l'ergastolo anche a sparare un colpo in aria.
Per carità, liberissimo di pensarla in questo modo, io non sono d'accordo.
Io penso che un uso consapevole e rispettoso delle norme di sicurezza sia possibile.

L'esempio degli Stati Uniti è solo uno e viene sempre citato a favore della causa per la messa al bando delle armi da fuoco leggere, però ce ne sono tanti altri che contrastano drasticamente con questo e che non vengono mai citati.
Un esempio è il Canada, che ha una presenza di armi da fuoco maggiore degli USA in rapporto alla popolazione, eppure il numero di tragedie, incidenti o stragi è in linea con altri paesi (es area UE) dove procurarsi un'arma da fuoco è molto, molto, molto più difficile.
Old 01-08-2014, 19:45   #50
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Quote:
ancora ragazzino. non era un ragazzino. ce' scritto nell'articolo.

io li chiamo imbecilli questi che si fanno fotografare con armi in mano; tu come li chiami?
addirittura questo tizio se l'è puntata alla testa e ha premuto il grilletto: pensa te!

un tentato suicidio riuscito
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 19:45   #51
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 20:23   #52
massimo79m
Senior Member

L'Avatar di massimo79m

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
ottima cosa che nessuno si ricordi di me.
meglio che essere ricordati come un grandissimo imbecille che voleva fare il figo ed e' riuscito solo a essere ridicolo.
massimo79m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 20:47   #53
AlexXxin
Senior Member

L'Avatar di AlexXxin

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
Le 5 regole per chi maneggia armi
1) Le armi sono sempre cariche.
2) Non puntare mai l’arma verso qualche cosa che non vuoi colpire.
3) Sii sempre sicuro del bersaglio e di cosa vi è dietro.
4) Quando non spari tieni il dito fuori dalla guardia del grilletto.
5) Imparare queste regole a memoria.
AlexXxin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 20:49   #54
fano
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Già farsi un selfie (che poi quand'ero giovine io e l'Italiano si usava ancora si chiamava autoscatto facendo la faccia da scemo) non è una cosa proprio furba ma con una pistola puntata alla tempia... diciamo che non era un gran furbacchione dai

Sul discorso delle armi da fuoco libere o non libere non è il problema è chi le ottiene ne deve essere responsabile! Non dovrebbe essere così complicato come in Italia / UE, ma neanche le devono vendere dal droghiere come in USA... almeno un esame psichiatrico glielo devi fare al tizio! La responsabilità porta anche che se uno compie un reato o si ammazza con la tua pistola è, ovviamente, anche colpa tua come mai era in giro? Non era riposta in un'armeria chiusa a chiave?

P.S. Quando un malintenzionato entra nella proprietà privata non deve esistere l'eccesso di autodifesa! Altro che drammi... -1 e se -2 meglio
fano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 20:55   #55
Ares17
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
Quote:
Originariamente inviato da AlexXxin Guarda i messaggi
Hai dimenticato forse la più importante per un professionista del settore:
Mai tenere l'arma con la canna rivolta verso l'alto (per evitare che vi entri qualcosa inavvertitamente) e mai tenere l'alzo zero se non per fare fuoco, qual'è la posizione consentita?
Ares17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 21:06   #56
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da AlexXxin Guarda i messaggi
archers do it better
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 23:05   #57
NaxFM
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2014
Quote:
E se, caro !Fazz, invece la procedura fatta dal ragazzo fosse stata:
Svuotare il caricatore--->Dimenticarsi di scarrellare (per togliere l'eventuale colpo in canna)--->Alzare il cane--> puntarsi l'arma alla testa--> premere il grilletto mentre scatti la foto per un selfie d'effetto ?

Si sa che l'alcool abbassa di molto la soglia di attenzione e la capicità cognitiva.
Per il resto sono sempre contrario a giocare con oggetti potenzialmente pericolosi, perchè prenderci troppa confidenza porta a fiducia incondizionata tale da portare sempre ad incidenti.
Se si fosse dimenticato di scarrellare sarebbe rimasto un c******e comunque, io ho maneggiato molte armi e vado ogni tanto al tiro a piattello e ogni volta che ho in mano il fucile controllo mille volte se sono rimaste cartucce in canna prima di mettermelo in spalla, chiuderlo, posarlo o darlo in mano a qualcuno.
Mio padre mi ha insegnato la sacra regola delle armi, ossia che l'arma non è mai scarica, nemmeno quando ne sei talmente convinto che te la punteresti alla testa.
un'arma se maneggiata male è una delle cose più pericolose che esistono, se invece si maneggia sapendo quello che si fa e attuando le più basilari regole di sicurezza diventa meno pericolosa di una forchetta di plastica.
Sinceramente non provo tristezza per questo ragazzo ergo, lo voto come vincitore per il DARWIN AWARD per i prossimi mille anni

Quote:
Hai dimenticato forse la più importante per un professionista del settore:
Mai tenere l'arma con la canna rivolta verso l'alto (per evitare che vi entri qualcosa inavvertitamente) e mai tenere l'alzo zero se non per fare fuoco, qual'è la posizione consentita?
Io sapevo che la canna va sempre rivolta verso l'alto,soprattutto quando si caccia, per evitare che poggiando il fucile a terra la canna si riempia di terra e venga ostruita. Altrimenti perchè tutte le imbragature per fucili prevedono che la canna si tiene verso l'alto?

Ultima modifica di NaxFM : 01-08-2014 alle 23:21.
NaxFM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 23:39   #58
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Quote:
Originariamente inviato da NaxFM Guarda i messaggi
Se si fosse dimenticato di scarrellare sarebbe rimasto un c******e comunque, io ho maneggiato molte armi e vado ogni tanto al tiro a piattello e ogni volta che ho in mano il fucile controllo mille volte se sono rimaste cartucce in canna prima di mettermelo in spalla, chiuderlo, posarlo o darlo in mano a qualcuno.
Mio padre mi ha insegnato la sacra regola delle armi, ossia che l'arma non è mai scarica, nemmeno quando ne sei talmente convinto che te la punteresti alla testa.
un'arma se maneggiata male è una delle cose più pericolose che esistono, se invece si maneggia sapendo quello che si fa e attuando le più basilari regole di sicurezza diventa meno pericolosa di una forchetta di plastica.
Sinceramente non provo tristezza per questo ragazzo ergo, lo voto come vincitore per il DARWIN AWARD per i prossimi mille anni
Quoto, una delle cose che saggiamente hanno insegnato anche a me, e anche se tu sei sicuro che l'arma è scarica e non ha colpo in canna chi la vede non può saperlo, ecco perchè preferisco sempre riporre l'arma in uno stato tale da non poter sparare nemmeno per sbaglio (es scarrellata se una semiauto, estrarre il tamburo per un revolver, etc etc...), in modo da mostrare a chiunque in modo inequivocabile che quell'arma non può sparare.
Old 01-08-2014, 23:51   #59
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da ginojap Guarda i messaggi
Le armi non dovrebbero essere permesse in una societa' civile. Ci sono le forze dell'ordine che ce l'hanno e bastano loro. Non basta essere addestrati a sparare, ma bisogna anche essere dei professionisti del mestiere. Chi non lo e', paradossalmente, quando maneggia un'arma mette a repentaglio la sua vita, anche quando la punta contro un delinquente. Negli Stati Uniti, dove le armi le possono avere tutti, ma proprio tutti, gli incidenti non si contano. Sono cosi' tanti che ormai anche le stragi in famiglia non fanno piu' nemmeno notizia, infatti quelli che accadono quotidianamente nelle varie contee si trovano solo nelle cronache locali. Fanno notizia a malapena i grandi massacri nelle scuole che ormai accadono a cadenza regolare. Mio padre era un militare ufficiale di carriera, e' stato in missione anche nella prima guerra del golfo e avrebbe potuto tranquillamente avere un'arma a casa. Ovviamente non ha mai pensato di fare un'idiozia del genere perche' chi conosce le armi (e non vive nel far west) sa anche dove devono stare, perche' si corre sempre il rischio che qualche idiota, come quello dell'articolo, oltre ad ammazzare se stesso possa anche togliere dal mondo chi proprio non c'entra niente.

P.S. Condivido in pieno la legge giapponese che vieta a chiunque di possedere armi e si rischia l'ergastolo anche a sparare un colpo in aria.
Non sono d'accordo. In molti altri paesi occidentali come Canada, Finlandia, Svizzera, Germania, Francia ed altri, la diffusione delle armi è estremamente rilevante (in media 45 armi ogni 100 abitanti) ma il tasso di morti riconducibili all'uso di tali strumenti è minimo.
Nello specifico, in Francia si registrano 0.06 morti per arma da fuoco ogni 100mila abitanti, eppure ci sono 20 e passa milioni di pistole e fucili in circolazione tra i civili.
Personalmente ritengo che sia molto più pericoloso dare la patente di guida a cani e porci, come accade quasi ovunque.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 23:57   #60
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Quote:
Originariamente inviato da pulsar68 Guarda i messaggi
Il ragazzo probabilmente era un idiota, ma cosa vi aspettate in un Paese (gli USA) dove praticamente puoi acquistare un'arma ovunque?
e' messicano di Cuautepec
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OnePlus Pad Go 2: svelate le specifiche ...
iPhone 18 Pro, cambio di design in arriv...
L'uscita HDMI 2.1 su Steam Machine &egra...
ECOVACS MINI da 10.000Pa a 199€ e Lefant...
realme GT 7T per la prima volta a soli 3...
SpaceX: l'offerta pubblica iniziale del ...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian