|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Il Lumia 925, stesso hw del 920, è uscito 3 mesi prima del 5C. La fotocamera del 925 è al livello della concorrenza: "da la paga" è eccessivo. http://www.dxomark.com/Mobiles Il design è un fatto soggettivo ma trovo anch'io che il 925 sia esteticamente molto valido. Ma 280-300 euro restano una cifra elevata, certo molto meglio dei 500-550 euro a cui lo hanno collocato al debutto.
![]() |
![]() |
#42 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non è quel businnes che ha fatto del 5c un terminale poco venduto, ma il prezzo.
Quote:
![]() ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Alla fine fa le stesse foto che fanno tutti, per i poster 60x70 meglio affidarsi a roba seria e non a fondi di bottiglia..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
|
Quote:
Ho detto, che al prezzo di un 5s escono 2 Lumia 925 che per quello che mi riguarda sia per Design che per fotocamera da la paga al tuo 5s, questo lo affermo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ma il prezzo lo fa sempre il mercato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
io mi metto in coda per acquistarne uno ad un prezzo più aggressivo.. io mio iphone 4, terminale che mi ha assolutamente soddisfatto e che mi ha legato al mondo apple meriterebbe il pensionamento per mia incuria ma sono titubante al cambio proprio per il prezzo... vorrei un nuovo iphone ma caspita come si fa con gli s3 in circolazione a 230€... se lo trovassi a 350€ io ci starei anche ma oggi spendere 500€ per uno smart mi sembra veramente troppo. sto tirando avanti, a questo punto voglio vedere cosa offriranno con la prossima generazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Il cellulare dell'anno prima pero in plastica e stranamente non ha venduto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
sembra un lumia
direi che 300 euro per quel telefono è il suo prezzo..... quel telefono doveva avere come target i giovani che vogliono spendere meno, non i facoltosi che vogliono l'iPhone colorato.... be se non riescono a venderli possono sempre ricompilargli sopra una versione di Android.... io personalmente un dispositivo con hardware apple e sistema android me lo comprerei subito....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
basterebbe che lo vendessero al 20% di margine di guadagno e tutti lo vorrebbero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Apple tira giù il prezzo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
...ma che cosa vuol dire, tu hai la tua reflex sempre con te? Esistono momenti nella tua vita dove immortalare un attimo e dietro hai solo il telefono? Se una sera esci a cena con la donna dei tuoi sogni e vuoi fotografare la cena con l'aiuto del cameriere, (sai come sono le donne) porti dietro una reflex ... ![]() Stiamo parlando ti telefoni, il reparto reflex, mirrorles, compatte e da altra parte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Qualcuno il confronto DSLR vs smartphone l'ha fatto, svuotando la testa dai preconcetti:
http://connect.dpreview.com/post/553...lr-versus-film lettura interessante
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
A leggere qua dentro certi esperti di smartphone sembrava che le foto belle le facesse solo la Nokia con i suoi Lumia. Inutile ricordare a certa gente che lo smartphone per fare foto all'occorrenza c'è l'ho sempre con me. Di certo non mi metto a fare confronti da bimbominkia tra iphone 5s vs il resto del mondo se l'unico fine è quello di fare una foto, come viene viene.... Pensavo fosse chiaro ma vabbe.... Certa gente qua dentro a quanto pare fotografa solo con lo smartphone e poi con le foto che tira ci fa anche poster 60x70.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Ma proprio se vuoi essere di manica larga, io lo dico dal day one! Il 5c vale come un Lumia 620, magari qualcosa in più per iOS ma non oltre. Diverso il discorso del 5S che ti da un assemblaggio e materiali che nessuno offre e mi sta bene pagarlo 700€. certo che vedendo il mercato a 450€ avrebbero fatto un botto pazzesco anche con questo accrocchio in plasticaccia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
L'iPhone 5C è un telefono di tutt'altra fascia rispetto al 620. http://versus.com/it/apple-iphone-5-...okia-lumia-620 Se vuoi paragonare il 5c lo paragoni al 920, ne più ne meno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.