|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
che ti dicevo che il mio amico voleva pagarti ti ho chiesto cell e no nme lo hai mai dato volevo farti mettere d'accordo con lui visto che c'erano le feste x mezzo e visto che avresti spedito dopo le feste io ti confermo che il mio amico è interessato poi se la vuoi vendere ti prendi la briga di metterti d'accordo con lui altrimenti non fa nulla che ti devo dire!
Cpu: intel i5 [email protected] Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
|
Ti ho già risposto quindi puoi evitare di riscrivere una cosa che hai già scritto qualche post fa e inquinare il thread, se vuoi chiama un mod e rileggiti la mia risposta
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
la trattativa la sto portando avanti io
infatti io ti ho chiesto i dati io ti ho chiesto il cell io ho detto che adnava bene dopo natale per cui potevo anche suppongo caricare dopo natale no? se tu non vuoi darmi cell basta dirlo subito e mi metto da parte se vuoi vendere la scheda penso che un punto di incontro si possa trovare se poi hai da nascondere qualcosa x cui non si puo avere il tuo numero di cell mi defilo buona vendita
Cpu: intel i5 [email protected] Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Io non ho niente da nascondere, i dati li hai avuti se non vuoi pagare amen segnalo ai mod e proseguo, il cellulare per eventuali accordi lo si scambia prima dei dati e non dopo...
Oltre al fatto che hai chiesto una limata e te l'avevo concessa.. Guardati tutte le trattative che ho avuto prima di dire che ho qualcosa da nascondere, il cellulare non lo do per il semplice motivo che non prendo contatti esterni al forum e ti avevo già detto quando e come spedivo per cui non vedo il motivo di dare a te il mio cellulare in modo che il tuo amico mi possa contattare DOPO averti dato i dati, screen e altro... E ora ti ripeto per l'ultima volta di finirla di inquinare il mio thread di vendita, contatta un mod e rileggiti il regolamento, io vado avanti con la coda @zavy hai pm Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di methis89 : 26-12-2013 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
coda blocco ti mando pm
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
la trattativa si è fermata senza risposta, esco dalla coda
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Zavy la trattativa si è conclusa perché la mia offerta non è stata accettata da te e viceversa e come ti ho detto in pm il prezzo è da regolamento e non la regalo per cui la risposta l ho data...
Info inviate a @cptfisher che al momento si sta prendendo del tempo per decidere per cui uppo Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Ultima modifica di zavy : 28-12-2013 alle 15:49. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: rovereto
|
coda per la scheda, nel caso decidessi di vendere solo quella. (magari a mano anche se non so di dove sei essattamente)
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: milano provincia
|
coda blocco... è possibile consegna a mano a Legnago (vr) ?
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
@Gluvocio se si riuscisse a fare una via di mezzo perché io abito a Grezzana
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Up.. Chi non è interessato è pregato di no inquinare il thread e di girare alla larga grazie
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ciao è ancora disponibile se si coda
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Si disponibile, vga o tutto?
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Up.... Astenersi perditempo grazie, almeno degnatevi di rispondere se vi mettete in coda
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Potrei essere interessato alla sola vga, è ancora in garanzia?
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
coda per la sola scheda video! pvtizzami se arriva il mio turno, please!
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
coda 7970 se smembri.
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Coda blocco.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.