|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Catania
|
Funzionerà sui dispositivi meno recenti con 512mb di ram... ma per non sbagliare supportiamo solo i recenti con ram >= 2gb XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
http://developer.android.com/about/versions/kitkat.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quelli sono perfettamente fluidi e velocissimi già out of the box, affermare il contrario è mentire sapendo di mentire. Diverso discorso per le versioni personalizzate dai vari produttori, che aggiungono i loro orpelli, appesantiscono il sistema e fanno scattare pure sistemi con un quad core e 2 gb di ram. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah, io ho un gnexus, ma non mi sto per niente preoccupando del fatto che google abbia cessato il supporto. No no, non è questione di volpe e uva, semplicemente sono CERTO che il gnexus riceverà android 4.4 e pure android 5 grazie alla community e alle rom modificate, un esempio su tutte cyanogenmod. Nexus S, ad esempio, può montare una cyano basata su android 4.3. nonostante google si sia fermata alla 4.1 È anche questa la forza di android, fatto che utenti/fanboy di win phone e apple non potranno/vorranno mai capire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Gli altri aggiornamenti (almeno, con la cyano) si fanno tranquillamente OTA: notifica di aggiornamento -> aggiorna e quando ha finito il download clicchi su riavvia. Fine. Ah, per la cronaca, le nightly sono già perfettamente stabili e utilizzabili in tutto e per tutto, a dispetto del fatto che siano denominate nightly. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Ma scusate: questo update ottimizza le prestazioni su device con poca ram (quindi device vecchi/fascia medio-bassa) e non lo rilasciato per Galaxy Nexus? Mi pare una cosa senza senso
Anche perché il GNexus (veramente bello) della mia ragazza non mi pare così fluido
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sicuro non abbia problemi o sia pasticciato il software? Il mio gnexus in quanto a fluidità ha fatto rimensere di sasso gente con telefoni ben più carrozzati ![]() Yes, 1 gb, ma 700 mb disponibile per l'utente. Comunque si, ha ben poco senso ottimizzare per dispositvi con poca ram... e poi tagliare dall'aggiornamento ufficiale proprio il nexus con meno ram ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Nola
|
novità riguardo un aggiornamento per galaxy s3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Infatti hanno detto che il prodotto era supportato fino a 18 mesi dopo il termine della produzione ed il termine scadeva questa estate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Quote:
In quanto il telefono non è mio, non posso affermare ciò che dico con estrema sicurezza. Però da ciò che vedo, non mi sembra un fulmine (attenzione, non è lento). Ho visto comunque di meglio
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Android 4.4 KitKat sarà installabile su dispositivi che avranno almeno 512MB di RAM. I modelli più vecchi che hanno a disposizione un quantitativo di RAM inferiore sono spesso tagliati fuori dalle nuove build di Android, situazione che potrebbe di fatto cambiare con KitKat.
Ma qualcuno ha realmente visto kitkat messo su un dispositivo del genere? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
https://www.dropbox.com/s/yioqe0mgrx...2012.30.56.png |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.