|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Spedizioni organizzate per RAM e CPU, rispettivamente con gli utenti blumare e corsaronero333.
Inviato per email bolla e tracking code. Gradita conferma ricezione anche qui nel thread ![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
|
in attesa di pagamento da parte di abc3d
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Scusa ma hai dichiarato che le code erano libere quando io ero in coda per la mobo, per mp mi hai detto che c'era da aspettare l'altro utente... ho aspettato, hai fatto saltare lui, e io?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Mi hai offerto 100€ per mobo e case spedito, quando ho specificato nel post di apertura che non limo e non considero chi chiede prezzi differenti/sconti.
Mi sembra di esser stato chiaro. "Non limo i prezzi. Non considero chi me lo chiede."
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Somma per la mobo da abc3d ricevuta.
![]() |
#46 |
Member
|
Mi hai risposto che la scheda madre era prenotata da un utente, l'utente che non ti ha più risposto... Non ho mai detto che uscivo dalla coda o che lasciavo... Ho scritto: coda scheda madre, MP per case e alimentatore... Mi pare di non aver scritto alcun post ove dicevo che lasciavo una o l'altra cosa... Ho aspettato come da tua indicazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Mi hai fatto un offerta in privato più bassa di ciò che chiedevo. É sufficiente per non considerarti interessato alle mie condizioni. L'ho ben specificato. Inutile continuare dato che é vendita e l'utente ha accettato il mio prezzo.
![]() |
#48 |
Member
|
Buona vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
|
coda per vga, mi informo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
COMUNICAZIONE
26/10/2013 Attendo risposta dall'utente sopadj, poi dichiaro temporaneamente sospesa la vendita dei componenti rimanenti perche durante questa settimana non saro' in grado di seguire come vorrei le varie richieste/domante/pm/email di probabili futuri interessati per impegni lavorativi.
UN CENTINAIO DI TRATTATIVE CONCLUSE PERFETTAMENTE NEL MERCATINO Ultima modifica di Bloodline Limit : 26-10-2013 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Proprio adesso, organizzando l'ultima spedizione della scheda madre, SDA mi ha comunicato:
ATTENZIONE - SCIOPERO GENERALE Gentile Cliente, La presente per informarla che l'organizzazione Trasporto Unito - Fiap ha indetto il fermo nazionale dei servizi di autotrasporto dalle ore 0:00 del 28 ottobre alle ore 24:00 del 31 ottobre. SDA lavorerà normalmente, quindi saranno regolari anche le attività di ritiro e consegna. Prevediamo, però, che potrebbero verificarsi dei rallentamenti dovuti ad eventuali blocchi della viabilità, abbiamo quindi già approntato un piano di emergenza per contenere gli impatti sul nostro network. Spiacenti per gli eventuali disagi che dovessero verificarsi, indipendentemente dalla nostra volontà, le inviamo i nostri cordiali saluti. Mi sembrava corretto renderlo pubblico. Ho fornito a tutti la bolla e il codice tracking dunque sarete in grado di monitorare orari e posizioni del pacco senza problemi.
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Coda ram quando la vendita riprende
![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
|
per piacere prima di mettersi in coda leggete almeno qualche post... la ram è gia stata venduta...
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
|
Pacco arrivato con merce come da descrizione. Ottimo venditore Grazie!
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: salerno
|
Ram arrivate e testate, imballo ottimo, venditore preciso e veloce nella trattativa e spedizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MAGICA ROMA
|
Ciao, ti mando email in pvt. Coda Prodigy.
Ryzen 5 5600X - Gigabyte X570 Aorus Pro WiFi - 16Gb Ballistix - Zotac 3080 Trinity - Nvme2 Samsung 960 Evo 250Gb - Nvme WD 250Gb - Nzxt C650 - Corsair 280X - Custom Loop Liquid EKWB Le mie transazioni: Mambomassacro, Ronald0, Athlon900, Damocles_73, Amass, Vitone, Veleno, nickspeed0, Danilo93, Valeerios, DT854, Darchettone, Claud80..... DA EVITARE: ROIROUGE1978 *Vende rotto e non rimborsa* |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Mogliano Veneto TV
|
Cpu ok già testata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
UP
GENTE E' RIMASTO IL BITFENIX PRODIGY
![]() |
#59 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Ciao,sono interessato all'alimentatore AX.Contattami in privato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.