|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Raga prima che spacco il computer ma come si batte un calcio d'inizio decente?
Non riesco a passare il pallone ai giocatori dietro e vedo che anche i miei avversari hanno questo problema.. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() ho notato la cosa dei pallonetti, avevo segnato cosi al primo tentativo ma poi più fatti..sicuramente molto più efficaci che al 2013. a me viene naturale il tiro da fuori, peccato che qui abbiano "organizzato" le cose in modo tale che le conclusioni dalla distanza siano dotate di scarsissima efficacia (se non per le respinte) |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Prima di entrare nella stanza di un utente, sulla destra dove viene indicata la lingua, il pallone ed il lucchetto ho notato che in una stanza è uscita anche l'icona delle barre/tacchette di connessione ma poi sono sparite. Indicano che la connessione di quell'utente è scarsa?
Altrimenti si può controllare la connessione di un avversario per evitare (in parte) delle partite laggose? |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
|
Installato ieri , per questione di tempo sono riuscito a giocarci solo oggi. Anche se devo testarlo ancora a fondo, la prima impressione, pad in mano, è più che positiva.
Dico solo che il primo approccio mi ricorda molto quello che ho avuto con PES 2...
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stanotte cercherò di verificare, pallonetti da fuori o dalla linea di fondo a tutto spiano |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Non riesco a fare una partita stasera, mi da sempre "connessione con l'avversario non riuscita"
Ultima modifica di curvanord : 26-09-2013 alle 22:56. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
..personalmente mi diverto
c'è qualcosina da sistemare, vi chiedo, avete mai giocato a qualche gioco perfetto?? io no |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
continuo a trovarlo molto frustrante. Non per le novità, il gioco più fisico, i dribbling più difficili, quelli col tempo impari. Ma per tutte quelle cose su cui non puoi fare asoslutamente nulla.
esempio. entro in scivolata su un giocatore, gli prendo la palla, lui finisce per terra e la palla rotola un paio di metri lontano. 99 su cento nel tempo che il mio giocatore si rialza lui è riuscito a rialzarsi correre verso la palla e guadagnare il possesso. oppure: palla filtrante sua sulla sinistra. Io mi trovo con: la palla. Il mio difensore centrale tra il portiere e la palla, ad una distanza di 5 metri davanti alla palla. il suo attaccante che tenta lo scatto 10 metri dietro alla palla. il mio terzino destro mezzo metro dietro al suo attaccante che lo rincorre. Io premo il tasto per cambiare il giocatore e il computer mi seleziona indovinate chi? Il difensore in ritardo e più lontano. il centrale, con il quale sarei riuscito benissimo a intervenire avendo un vantaggio di 5 metri sull'attaccante, non solo non riesco a selezionarlo ma di fatto rimane lì a guardarsi l'azione. Risultato, l'attaccante del pc riesce ad arrivare per primo sul pallone. una volta che è sul pallone magicamente posso tornare a selezionare il difensore centrale che avrei voluto usare dall'inizio. un altra cosa che odio è che nelle palle sporche/contese bisogna di fatto continuare a premere rabbiosamente la A per rubare palla. Se per puro **** riesci a rubare palla ovviamente non te ne rendi conto subito perchè è un mischione e il giocatore 99 su 100 fa un passaggio per nessuno prendendo l'ultimo comando A come volontà di passaggio ( per chi?!? ). per non parlare del fatto che giocare in corsa è non solo inutile ma anche controproducente perchè è impossibile fare i dribbling mentre si corre ma tanto se corri i difensori a prescindere corrono il doppio e ti arrivano sempre addosso anche se gli hai rubato 3 metri in partenza. altro esempio appena successo. Balotelli si ritrova a 10 metri dal portiere solo. Tira diritto. Portiere la respinge in avanti sui piedi di balotelli. Io premo subito tiro. Questo invece ci mette tipo 3 secondi per fermare la palla che aveva sui piedi e gli piombano addosso due difensori sui quali aveva 2 metri di distanza. Palla alla difesa. Boh, sarò io che non so giocare. Il gioco ha del potenziale ma è frustrante dover combattere non solo contro la squadra ma con tutti sti trabocchetti assolutamente privi di logica e terribilmente artificiali. E per ora gioco al terzultimo livello, figurarsi ad aumentare la difficoltà. parlo sempre e solo di single player per queste annotazioni.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 26-09-2013 alle 23:18. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aldilà di tutto, rispetto al "qualcosina da sistemare"... servono PER FORZA altre patch.. e anche prima di subito. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Sto incominciando ad avere più feeling con il gioco, sono meno frenetico e riesco ad impostare meglio un azione.. con il psg mi trovo molto bene
La patch 1.02 è già in lavorazione no?! Speriamo arrivi presto per migliorarlo sempre di più |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
stasera mi son buttato sulla MLO e devo dire che mi son divertito. Ho perso partite assurde col 70% di possesso, e un'altra dove uno giocava col 4-1-1-4 vecchio stile, inutile dire che non riuscivo a uscire dalla difesa
A parte questo sono riuscito anche a vincerne diverse. Lag non ne ho avuto a parte in una partita dove scattava brutalmente, e l'ho pure vinta. Altrimenti non mi lamento, un lievissimo ritardo nei comandi c'è, ma non ha precluso la giocabilità; è capitato un paio di volte che premevo il tasto per passare, si caricava la barra ma rimaneva incantata e il passaggio non avveniva. Fastidiosissimo, per fortuna è successo poco, forse dovuto a laggate dei server. Sono abbastanza contento, mi spiace solo aver dovuto cambiare completamente stile di gioco, io tiravo moltissimo da fuori con gli altri Pes e puntavo a creare una squadra di ottimi tiratori. Ora qui il discorso cambia, i tiri da fuori non sono molto efficaci, o escono o vengono parati, oppure vengono molli e sbilenchi. Dal limite dell'area qualcosa di più entra ma quasi sempre per demeriti dei portieri. Boh non ho ancora capito se è dovuto ai giocatori o al gioco stesso, dovrei provare in allenamento con giocatori più forti. I pallonetti invece riescono sempre, sembra addirittura impossibile sbagliarli, ne ho fatto uno al volo con Castolis dal limite dell'area che manco Maradona avrebbe messo dentro I tiri di testa invece sono molto ben riusciti. Che dire? Ci sono tante magagne però riesce a divertirmi.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Ottimo grey mi dici un pò com'è strutturata? C'è un campionato con le coppe oppure son sempre partite "singole"?
p.s. Ho giocato contro un koreano.. zero lag.. ma aveva il manchester modificato con c.ronaldo fellaini sanchez ecc. Ultima modifica di curvanord : 27-09-2013 alle 01:46. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
al momento ho visto che ci sono più campionati, a seconda di quello che scegli certe tipologie di calciatori costano di meno. Ad esempio se fai il campionato "catenaccio" i giocatori con alta difesa costano meno. Se scegli il campionato "fisico" costano di meno i calciatori con grande forza e preparazione fisica. Comunque mi sembra di aver visto che puoi cambiare quando vuoi. Onestamento sono confuso pure io, se qualcun altro ha capito bene lo scriva
![]() Partite di coppa non ne ho viste...ma spero che ci siano, nell'ultimo pes che ho giocato on-line (2012) c'erano.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Città: Milano
|
è possibile avere in op una lista delle varie mod magari quelle più famose? tipo quella dei volti e dei trasferimenti?
edit: anche i programmi da usare per il modding magari con una guida |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
A chi piace il calcio realistico senza lancioni e bug vari di questo giochetto
http://pesdb.net/pes2014/index.php?s...actico&order=d
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Premessa: mi riferisco all'online, offline non gioco
Trovo il gioco pieno e strapieno di BUGS davvero frustrante giocare, quasi indecente:
- il gameplay ha intrapreso una nuova strada confortante ma mooolto acerba, troppi casini - i casini sono su tutti il cambio uomo, attualmente inutile e vergognoso, non funziona - i giocatori si addormentano, a volte mi capita di caricare i passaggi e il giocatore si muove imbambolato in una direzione senza fare nulla anche se mollo i comandi - AI soprattutto dei difensori che mi sembrano dei ritardati, spesso inspiegabilmente si perdono l'uomo lasciando buchi inspiegabili; peggio del peggio però sono le palle vaganti in area, prima di spazzare si fanno un pisolo e spesso si piglia gol, idem il portiere in queste situazioni o quando l'attaccante arriva dalla diagonale alta esterna (bandiera angolo piu o meno), si paralizza e non esce. Drammatico, se non mettono a posto, la difesa è vergognosa. - non si può più aumentare la potenza di tiri e passaggi una volta caricato rimane com'è, fino all'anno passato si poteva dare un secondo tocco al tasto per aumentare un pelo la potenza qualora fosse stata troppo poca. Questo no mi piace affatto - la lavagna delle impostazioni ha dei limiti nei moduli, io gioco con un 3-3-2-2 ma gli esterni, come facevo l'anno scorso, li voglio terzini (TS e TD) e non centrocampisti Laterali (CLD CLS), non si può impostare e questo mi fa inca***re da pazzi !! forse sono io che non ho ancora trovato il modo... - la reattività dei giocatori in generale mi sembra troppo addormentata...a volte capita che si portino la palla in fallo laterale da soli come avessero un inerzia fisica di una nave da crociera..... - penso ci siano troppi rimpalli flipper, nella realtà non si vedono cose del genere.... Tutto IMHO ovviamente, però mi sento di dire che siamo ancora mooolto distanti da un capitolo dicasi simulativo.... Spero di auto smentirmi prendendoci la mano e di ritornare fra qualche tempo con nuove sensazioni.... Sperem
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
|
|
|
|
|
#57 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Quote:
) trovo qualcosa di strano.
Unless you're trying to please your dictator. Ultima modifica di *aLe : 27-09-2013 alle 11:25. |
||
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Questi bug si possono sempre risolvere con le patch giusto?
Adesso che arriva la 1.02 oltre che inserire la modalità online 11vs11 della quale non mi importa nulla, dovrebbe risolvere alcuni bug. L'importante è che konami ci stia dietro al gioco lasciando patch per risolvere ogni volta un problema.. Alla fine il gioco è uscito solo una settimana fa, c'è tempo per migliorarlo |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esempi di azioni dei gol di stanotte: -palla nei pressi del centrocampo, LB+RS, scatto della punta...filtrantone alto a 2 tacche di 40 metri, la palla scavalca tutti, punta smarcata, gol addirittura con tiro al volo. -angolo, colpo di testa gol..questo è un classico di pes 2014. -LB+RS, filtrantone basso in fascia, smarcata l'SP,cross alto, gol di testa della punta. -inserimento centrale, filtrante basso, pallonetto di llorente che nemmeno messi, gol. - da centrocampo dribblo tutti fino all'area, tiro piazzato da vicino gol a parte una probabile correzione della precisione dei pallonetti, tutto il resto sono azioni che vi sciroppate -ancora- fino a settembre 2014 ![]() e appena sistemano il calcio d'inizio si parte con LB-RS, scatto di CR, filtrantone alto... ![]() EDIT: spero d'aver tradotto male ma adam bhatti parla di patch 1.02 a novembre..ma non facevano prima a farlo uscire a fine ottobre?? Ultima modifica di V3N0M77 : 27-09-2013 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
A pes 2013 appena battevi il calcio d'inizio e tiravi direttamente in porta segnavi.. qui non ce però
Ma solo pes ha sti bug? Su Fifa non esistono queste azioni "preparate"? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.