Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2013, 23:47   #41
belsi
Senior Member

L'Avatar di belsi

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Sorrento(NA) - "Fast + Cheap = Not Good"
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
E ti sembra una situazione normale ? A questo punto cosa lo usi a fare il notebook o il PC ? Ci sono smartphone più potenti.
Hai messo i 311 e non dan problemi ? vuoi vedere che sono gli ultimi a supportarlo ? Molto Molto Probabile.

ahahah, gli smartphone... premesso che per me non posso mai rimpiazzare un PC con una bella tastiera fisica e il vecchio "topo con la coda", in gran parte sono una trovata commerciale, ...si, van forte con i giochini e tutto, anche io ne ho uno, ma di certo non mi sostituisce il PC
(che poi la gloria degli smartphone è in parte dovuta al fatto che hanno partato sistemi su base UNIX letteralmente in mano a persone che neache sanno cosa sia un sistema operativo... )

ti sbagli, "ufficialmente" i nuovi supportano anche schede belle datate, guarda(clicca su "Prodotti supportati"): http://www.nvidia.it/object/notebook...driver-it.html

anzi vi risparmio la fatica di cliccare:

Questo driver si installa sulle seguenti GPU (le poche eccezioni sono annotate in fondo alla pagina):

GeForce 700M series:
GTX 780M, GTX 775M, GTX 770M, GTX 765M, GTX 760M, GT 755M, GT 750M, GT 745M, GT 740M, GT 735M, GT 730M, GT 720M, 710M

GeForce 600M series:
GeForce GTX 680MX, GeForce GTX 680M, GeForce GTX 675M, GeForce GTX 670MX, GeForce GTX 670M, GeForce GTX 660M, GeForce GT 650M, GeForce GT 640M LE, GeForce GT 640M, GeForce GT 635M, GeForce GT 630M, GeForce GT 620M, GeForce 610M

GeForce 500M series:
GeForce GTX 580M, GeForce GTX 570M, GeForce GTX 560M, GeForce GT 555M, GeForce GT 550M, GeForce GT 540M, GeForce GT 525M, GeForce GT 520M, GeForce GT 520MX

GeForce 400M series:
GTX 485M, GTX 480M, GTX 470M, GTX 460M , GT 445M, GT 435M, GT 425M, GT 420M, GT 415M, 410M

GeForce 300M series:
GTS 360M, GTS 350M, GT 335M, GT 330M, GT 325M, GT 320M, 320M, 315M, 310M, 305M

GeForce 200M series:
GT 230M, GT 240M, G210M, GTX 285M, GTX 280M, GTS 250M, GTX 260M, GT 220M, G210M, G205M

GeForce 100M series:
G 110M, GT 130M, GTS 160M, G 105M(la mia, sulla quale da il problema del crash all'avvio, per chi non avesse seguito la discussione....), G 103M, G 102M, GT 120M

GeForce 9M series:
9400M G, 9650M GS, 9200M GS, 9500M GS, 9400M GS, 9800M GS, 9300M GS, 9800M GT, 9100M G, 9800M GTS, 9500M G, 9700M GT, 9600M GS, 9650M GT, 9400M, 9300M G, 9800M GTX, 9600M GT, 9700M GTS

GeForce 8M series:
8800M GTS, 8600M GT, 8400M GT, 8800M GTX, 8800M GS, 8600M GS, 8700M GT, 8400M GS, 8400M G, 8200M G, 8200M

Quadro FX Notebook series:
5010M, 5000M, 4000M, 3000M, 2000M, 1000M, FX 3800M, FX 3700M, FX 360M, FX 1600M, FX 380M, FX 370M, FX 3600M, FX 2800M, FX 2700M, FX 880M, FX 770M, FX 570M, FX 1800M, FX 1700M

Quadro NVS Notebook series:
NVS 5400M, NVS 5200M, NVS 5100M, NVS 4200M, NVS 3100M, NVS 2100M, NVS 150M, NVS 160M, NVS 140M, NVS 320M, NVS 130M, NVS 135M

Eccezioni:
i notebook che supportano la tecnologia Hybrid Power con chipset Intel non sono supportati da questa release.
I seguenti notebook Sony VAIO sono supportati: Sony VAIO Serie F con NVIDIA GeForce 310M, GeForce GT 330M, GeForce GT 425M, GeForce GT 520M oppure GeForce GT 540M. Altri notebook Sony VAIO non sono ancora supportati (contattare Sony per il supporto dei driver in questi casi).
I notebook Fujitsu non sono supportati da questa release (i notebook Fujitsu Siemens sono supportati).

(la più vecchia è del 2007, che è più o meno l'epoca del "grande salto generazionale" (si diffonde Vista[anche se dava tanti problemi] con le DX10 ecc)

ancora non mi hai detto che PC hai...

Ultima modifica di belsi : 21-09-2013 alle 00:06.
belsi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 00:10   #42
Red Baron 80
Senior Member

L'Avatar di Red Baron 80

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da belsi Guarda i messaggi
bhe c'è parecchia gente che conosco che va avanti con macchine del 2005 con Win XP e Pentium 4, quindi io direi che il mio notebook non è proprio da buttare, anzi a me, come design, piace di più di tutti quelli in commecio ora, per non dire che all'epoca lo pagai un botto, in più col Crucial M4 è velocissimo...

alla fine ho risolto mettendo i 311, non danno problemi e sono socuramente più aggiornati dei 186 che c'erano xD

per curiosità, che notebook hai?
E ti sembra normale che ci sia gente va ancora avanti con XP e P4?
Sono queste persone che fanno si che si arranchi nell'andare avanti nel comparto SW. La retrocompatibilità è una delle cose più odiose. Sarebbe il caso di costringere abbandonando chi non aggiorna. E non parlo di spendere 1000€ di PC ogni anno.
Red Baron 80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 00:16   #43
belsi
Senior Member

L'Avatar di belsi

Quote:
Originariamente inviato da Red Baron 80 Guarda i messaggi
Sono queste persone che fanno si che si arranchi nell'andare avanti nel comparto SW. La retrocompatibilità è una delle cose più odiose. Sarebbe il caso di costringere abbandonando chi non aggiorna. E non parlo di spendere 1000€ di PC ogni anno.
il supporto microsoft per XP finisce l'8 aprile 2014, quindi un altro pò di pazienza e sarai accontentato

...ma ancora non mi hai detto che computer hai...
Old 21-09-2013, 00:18   #44
Red Baron 80
Senior Member

L'Avatar di Red Baron 80

Quote:
il supporto microsoft per XP finisce l'8 aprile 2014, quindi un altro pò di pazienza e sarai accontentato

...ma ancora non mi hai detto che computer hai...
Ho sia un portatile che un desktop.
Il notebook ha una 520M e non ho mai avuto problemi di drivers.
Old 21-09-2013, 00:58   #45
belsi
Senior Member

L'Avatar di belsi

Quote:
Ho sia un portatile che un desktop.
Il notebook ha una 520M e non ho mai avuto problemi di drivers.
neache con gli ultimi?
Old 21-09-2013, 01:03   #46
Red Baron 80
Senior Member

L'Avatar di Red Baron 80

Quote:
neache con gli ultimi?
Nessun problema. Te lo posso assicurare.
Old 21-09-2013, 08:02   #47
lucamariagr
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Io ho rimontato i 311 in quanto la serie 32x mi hanno dato molti problemi.
Il pc un pc con i7 16gb ram win7 64 gti560ti ssd vertex4 si continuava a bloccare (frezzarsi? dico giusto) su qualsiasi prog si utilizzava da word Excel pdf nei giochi ecc. e dovevo riavviare spegnendo di brutto il pc.
l'installazione a retro è stata preceduta da pulizia con driverfusion ed ora il pc è nuovamente stabile ...

Ciao
Luca

Ultima modifica di lucamariagr : 21-09-2013 alle 08:05.
lucamariagr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 09:44   #48
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Quoto, la causa dell'impedimento allo sviluppo è la gente di quel tipo, senza contare che forse è il suo sistema ad essere incasinato.
A certe persone non dovrebbe nemmeno essere concesso di usarlo più, oltre una certa età stop totale col supporto e basta.

@Belsi come vedi solo tu hai problemi e installazione pulita significa solamente che resetta tutte le impostazioni a default, mentre il tool di rimozione funziona solo se non c'erano problemi prima.
Inoltre io ho un DV6000 che ho visto solo ora accusi che si dissaldano le GPU, così come tutti quelli che lavorano nel mio ufficio, bè il mio dura dal 2009 con la 7400GO e va da favola da sempre e lo stesso vale per gli altri, poi mi spieghi come fa a "dissaldarsi" un chip visto che non c'è silicone.

Quindi la caratteristica che per te fa un PC rispetto a tablet e smartphone a parte la mobilità è il mouse e tastiera ? Se ti turba sto problema anche su tablet e Smartphone puoi collegarci mouse, tastiera ( che su molti modelli c'è già in versione rimovibile ) e monitor.

Ultima modifica di PaulGuru : 21-09-2013 alle 10:08.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 10:58   #49
belsi
Senior Member

L'Avatar di belsi

Quote:
Quoto, la causa dell'impedimento allo sviluppo è la gente di quel tipo, senza contare che forse è il suo sistema ad essere incasinato.
A certe persone non dovrebbe nemmeno essere concesso di usarlo più, oltre una certa età stop totale col supporto e basta.

@Belsi come vedi solo tu hai problemi e installazione pulita significa solamente che resetta tutte le impostazioni a default, mentre il tool di rimozione funziona solo se non c'erano problemi prima.
Inoltre io ho un DV6000 che ho visto solo ora accusi che si dissaldano le GPU, così come tutti quelli che lavorano nel mio ufficio, bè il mio dura dal 2009 con la 7400GO e va da favola da sempre e lo stesso vale per gli altri, poi mi spieghi come fa a "dissaldarsi" un chip visto che non c'è silicone.

Quindi la caratteristica che per te fa un PC rispetto a tablet e smartphone a parte la mobilità è il mouse e tastiera ? Se ti turba sto problema anche su tablet e Smartphone puoi collegarci mouse, tastiera ( che su molti modelli c'è già in versione rimovibile ) e monitor.
Io dico che gli smartphone in in gran parte una trovata commerciale di successo, ti risulta percaso che nelle aziende i PC siano stati sostituiti da gli smartphone?
Certo possono sostituire il PC per un ragazzino di 10anni, che magari si dirverte anche di più con tutti i giochi ecc...
Io mi riferivo al fatto che il touch screen non sarà mai allo stesso livello di produttività delle tastiere fisiche...
Come dicevo in precedenza: la gloria degli smartphone è in gran parte dovuta al fatto che hanno portato sistemi su base UNIX letteralmente in mano a persone che neache sanno cosa sia un sistema operativo...

La cosa di collegare la tastiera al tablet mi sembra la più idiota che ci sia...
a sto punto comprerei un notebook...

Per quanto riguarda i DV6000 il problema della GPU non me lo sono inventato io...http://en.wikipedia.org/wiki/HP_Pavi...rheating_issue

Per il fatto che dici di possederne uno ancora funzionante puoi ritenerti fortutato, si vede che non l'hai mai usato per applicazioni più pesanti di NotePad

Per quanto riguarda il discorso dei driver nvidia, che per me è risolto in partenza, basta non montare i 32X.XX, come vedi, invece, io non solo l'unico ad avere problemi...

Quote:
Originariamente inviato da dobermann77 Guarda i messaggi
A me i 32x.xx continuano a dare problemi,
avevo gioito troppo presto l'ultima volta...
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
io sto ancora ai 314.22
in un modo o nell'altro non ho aggiornato
ma a sto punto rimango con questi drivers
Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
devo dire che nvidia sta creando un caos con sti driver, mi ricorda amd un paio di anni fa..cmq ormai io sto con i 314.qualcosa ufficiali tanto non cambia nulla in meglio, butto soltanto un occhio per vedere se ce qualche indizio nei driver che porta a gta 5 pc
Quote:
Originariamente inviato da sweetlou Guarda i messaggi
Sul forum segnalano problemi anche con le Titan che anticaglia non sono
Quote:
Originariamente inviato da lucamariagr Guarda i messaggi
Io ho rimontato i 311 in quanto la serie 32x mi hanno dato molti problemi.
Il pc un pc con i7 16gb ram win7 64 gti560ti ssd vertex4 si continuava a bloccare (frezzarsi? dico giusto) su qualsiasi prog si utilizzava da word Excel pdf nei giochi ecc. e dovevo riavviare spegnendo di brutto il pc.
l'installazione a retro è stata preceduta da pulizia con driverfusion ed ora il pc è nuovamente stabile ...

Ciao
Luca

Quindi non so perchè ti ostini a dire che sarei l'unico ad aver riscontrato problemi quando non è assolutamente vero...

Poi basta cercare su Google "nvidia driver update black screen" ...

Comunque a questo punto abbandono la discussione visto che non ha più senso continuare a ciarlare, il mio verdetto è che il problema con i driver nvidia c'è, la soluzione? Dont fix what's working, se i driver che avete non danno problemi perchè crearveli "aggiornandoli"? Questo è il mio consiglio.

Ultima modifica di belsi : 21-09-2013 alle 11:55.
Old 21-09-2013, 12:21   #50
PaulGuru
Bannato

Quote:
Io dico che gli smartphone in in gran parte una trovata commerciale di successo, ti risulta percaso che nelle aziende i PC siano stati sostituiti da gli smartphone?
Certo possono sostituire il PC per un ragazzino di 10anni, che magari si dirverte anche di più con tutti i giochi ecc...
Io mi riferivo al fatto che il touch screen non sarà mai allo stesso livello di produttività delle tastiere fisiche...
Come dicevo in precedenza: la gloria degli smartphone è in gran parte dovuta al fatto che hanno portato sistemi su base UNIX letteralmente in mano a persone che neache sanno cosa sia un sistema operativo...

La cosa di collegare la tastiera al tablet mi sembra la più idiota che ci sia...
a sto punto comprerei un notebook...

Per quanto riguarda i DV6000 il problema della GPU non me lo sono inventato io...http://en.wikipedia.org/wiki/HP_Pavi...rheating_issue

Per il fatto che dici di possederne uno ancora funzionante puoi ritenerti fortutato, si vede che non l'hai mai usato per applicazioni più pesanti di NotePad

Per quanto riguarda il discorso dei driver nvidia, che per me è risolto in partenza, basta non montare i 32X.XX, come vedi, invece, io non solo l'unico ad avere problemi...

Quindi non so perchè ti ostini a dire che sarei l'unico ad aver riscontrato problemi quando non è assolutamente vero...

Comunque a questo punto abbandono la discussione visto che non ha più senso continuare a ciarlare, il mio verdetto è che il problema con i driver nvidia c'è, la soluzione? Dont fix what's working, se i driver che avete non danno problemi perchè crearveli "aggiornandoli"? Questo è il mio consiglio.
[ OT ]

Prima di tutto il discorso è OT e secondo il tablet non è per i giochini ( visto che ci girano solo le cavolate ) e non ci sono Unix ( semmai Android e MacOs ) ma ci sono anche i tabletPC con Win8 e i discorsi che hai fatto non stanno in piedi, se ci sono tablet più potenti del tuo la tua tesi sull'impossibilità di fare certe applicazioni decade automaticamente, la tua logica è valida solo se tieni un prodotto degno di tal nome.
Parli di grandi applicazioni pesanti ma che cosa speri di fare con una macchina vecchia ?

Attaccare la tastiera al tablet è da idioti ? :

Io col DV6000 scarico con uTorrent, faccio conversioni ed editing video e gioco a Warcraft III da anni e non sono solo io ad averlo, come ti ho già detto tutto il mio ufficio ne è fornito e nessuno ha mai avuto problemi se non al masterizzatore o le casse consumate.
Quei link che posti sono probabilmente di qualche problemuccio emarginato.

[ /OT ]

Quote:

Se scrivi una frase del genere su google ti dà un sacco di risultati perchè è una frase generica che può avere infinite cause e per di più presente da quando è nato il PC.
Solo perchè vedi un sacco di gente che ha problemi non vuol dire che sia un gran numero, anche se ne vedi qualche centinaio devi comunque diluirlo su milioni che ce l'hanno e di cui non hai avuto notizie perchè stan bene.

Perchè aggiornare i driver ? Perchè sono fatti per giocare e aggiungono supporto ai nuovi titoli e ottimizzano le nuove architetture, quindi è inutile che aggiorni tu, non anche gli altri, come ti è stato detto è più una prerogativa per VGA discrete da desktop.

Ultima modifica di PaulGuru : 21-09-2013 alle 12:34.
Old 21-09-2013, 13:42   #51
Red Baron 80
Senior Member

L'Avatar di Red Baron 80

Quote:

un esempio è stato proprio Rome II castrato per farlo girare su Pc vecchi. Motivo per cui hanno tagliato tante features che erano presenti in ShogunII. Il problema é saper scegliere l'hardware e saperlo usare cosa che molti suppongono con presunzione di saper fare ed invece non è cosi.
Ci sono anche incompatibilità dovute addirittura agli alimentatori. Queste possono uscire fuori all'improvviso anche quando si installa sw che tende a fare qualcosa in più che prima non veniva fatto. I drivers più si va avanti più cercano di sfruttare l'hw al meglio. Secondo me rimane un problema Hw che va risolto. Per il resto ti quoto.
Old 22-09-2013, 09:37   #52
Ghostfox
Member

L'Avatar di Ghostfox

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
....il driver era compatibilissimo, in teoria... in pratica ti rende il sistema inservibile...
poi il modello lo sai, DV6-2125EL, recupera la scheda tecnica e proponi tu un download di driver, vediamo se non è lo stesso che ho scaricato io sta mattina...
fra l'altro l'ultima versione presente sul sito HP Support, 28X.XX, ti da schermo nero all'avvio, e non sono stato il solo a constatarlo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2085391
... al che questa "frequenza elevata" di "sbagli" di certo non mi ispira simpatia per la Nvidia... per non parlare delle GPU(sempre nvidia) che si "dissaldano" dai DV6000...
poi ognuno è libero di pensarla come vuole (è evidente che non nascondo di simpatizzare un pò in più per AMD dopo le cose che mi sono capitate...)
Ti rispondo dicendoti che ti stai basando sul problema senza capirne la reale situazione: molti notebook che preparo per gaming, li preparo addirittura senza il driver del chipset mobo, perchè proprio con quel driver va in ciccia tutto.. se poi mi parli di simpatizzare per verde o per rosso in base a questo, beh dovresti sapere che possiedo un asus con una ATi/AMD impossibile da installare su windows 8 se non con procedure allucinanti e notevoli problemi prestazionali per i famosi driver vecchiamente chiamati "mobility" che in pratica sono prestazionalmente un aborto informatico. Ti aggiungo che come marca poi HP è probabilmente una delle peggiori in fatto di assembling hardware.. in assistenza ho avuto mille casi di mobo HP bruciate per problemi di errato assemblaggio o mancate protezioni in colla siliconica per tenere i core fermi durante le vibrazioni.. alcuni casi addirittura li ho riparati scoprendo con occhi sgranati la fuori uscita degli integrati dai core... insomma rilegare tutto a "nvidia fa pena", per gli argomenti portati, è un modo totalmente "infantile" di vedere un problema legato all'informatica, che è una scienza, ma non sempre una logica. (e chi lavora nell'informatica sa benissimo cosa intendo)

quello che poi denota forse la tua poca pratica nel campo è copiare-incollare la lista dei prodotti supportati dal fornitore dei driver che NON significa affatto essere OK sulla tua config..
un driver supportato è una cosa, un driver compatibile con il tuo sistema è tutto un altro pianeta.
Certo che è da sempre che i notebook hanno problemi generici con i driver GPU, non è nata oggi.. quindi mi chiedo cosa tu possa voler pretendere da un notebook pensando che aggiornando un driver ti cambi la reale situazione prestazionale dello stesso..
Il driver nasce supportando la G105M, ma ribadisco, e se fosse il driver Inf del chipset intel utility a mandarti in "vacca" la cosa? daresti colpa a intel ?
Qui non è questione di dare colpa a chi o cosa, se vuoi risolvere il problema, ti fai un Acronis della partizione C come immagine in modo che tu possa ripristinarla completamente, poi rimuovi intel e nvidia e provi ad installare gli ultimi intel pulendo il registro e i driver nvidia ultimi che supportano la tua NBgpu..
se hai problemi, ripristini l'immagine del disco C e provi pulendo il registro installando solo i driver nvidia.. in 2 mosse capisci dove sta il problema e fai una bella pulizia di tutto.

Per chi invece descrive la corretta pulizia dei driver tramite l'utility creata da Nvidia nelle release, fa male a fidarsi.
provate a far girare lo sweeper e vi accorgerete che alcuni INF rimangono invariati sul sitema, l'utility nvidia in realtà ne aggiorna la release senza rimuoverli completamente.

saluti.
CASE: PHANTEKS NV7 WHITE PSU: ASUS ROG LOKI 1000W SFX-L 80+ PLATINUM - MOBO: ASUS PRIME Z790A-WIFI - CPU: INTEL CORE i7 13700KF - iCUE H150i ELITE LCD XT Display - RAM: 32GB DDR5 CORSAIR VENGEANCE RGB 6000MHZ - VGA: NVIDIA RTX 4090 MSI SUPRIM LIQUID X24 - MONITOR: SAMSUNG G9 ODYSSEY 49" G-SYNC 5120x1440p 240hz 1ms SSD: 1x SSD m.2 CORSAIR MP700 1TB 9500/8500 NVMe PCI.EX5 OS \ Software 1x M.2 FIRECUDA 4TB 7300/7000 NVMe PCI.EX4 Gaming - 1x SSD Samsung 870 QVO 8TB Storage & Rendering

Ultima modifica di Ghostfox : 22-09-2013 alle 09:47.
Ghostfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2013, 13:08   #53
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Grossi problemi di tearing con questi driver e 3D Vision, non importa con che settaggio di V-SYNC, risolti tornando ai 320.49.

A questo proposito segnalo anche che il driver controller 3D Vision di questi driver WHQL è rimasto quello dei 326.01 (no ma gg NVIDIA), come potete verificare da SISTEMA o dall'UNINSTALL MANAGER, mentre tutto il resto è aggiornato.

Penso che questa sia la causa del problema.
Old 22-09-2013, 15:38   #54
PaulGuru
Bannato

installati, girano benissimo
0 problemi !
Old 22-09-2013, 16:00   #55
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
installati, girano benissimo
0 problemi !
Hai installato anche il Driver controller 3D Vision? Puoi verificare quello che ho postato?
Old 22-09-2013, 16:52   #56
dobermann77
Bannato

Iscritto dal: Feb 2013
LOL. Come temevo, usciti i WHQL, Windows Update vuole infilarmeli a tutti i costi al posto dei 314.22.

Ho accettato l'aggiornamento... e crashano.
dobermann77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2013, 19:38   #57
Gylgalad
Senior Member

L'Avatar di Gylgalad

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
zero problemi anch'io comunque
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2013, 20:29   #58
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Hai installato anche il Driver controller 3D Vision? Puoi verificare quello che ho postato?
non avendo l'hardware apposito non installo il driver 3D Vision nè quelli degli occhialini
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian