|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Target: ENTRARE NEL SALOTTO DI CASE NORMALI CON NORMALI MOBILI TV E RELATIVI ALLOGGIAMENTI Target: AVERE UN DESIGN SOBRIO CHE POSSA LEGARE O PERLOMENO NON STONARE CON IL SALOTTO MEDIO NELLE CASE DI GENTE NORMALE. E nel caso tu te lo stia chiedendo.. no, un cilindro nero non è altrettanto sobrio e comodo da piazzare in salotto, ma ha molte più chances di finire in cucina, nel mobile sotto al lavandino con una cordicella che apre il coperchio quando apri l'antina. ![]() Quote:
Se parliamo di originalità ed innovazione mi pare che una cosa del genere surclassi il mirabolante design del tuo cestino dell'immondizia giusto di quei 200-300 anni luce.
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Altri spunti di discussione complimenti, grazie per le offese gratuite.
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
il boot del mio mac è passato da 1 minuto e qualcosa a 10 secondi circa così come lo shutdown. L'apertura di un'app che richiedeva dai 30-40 secondi è passata a a 5-10 secondi. Ora chiaro che una console non è un pc e uno non deve aprire dieci app contemporaneamente ma di sicuro avere un ssd porta benefici abbastanza tangibili. Il fatto è un altro se la console non è stata pensata per avere un SSD difficile che mettendocelo avremo un cambiamento sensibile di prestazioni...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
mah così..
perche sono un troll principalmente. entro a bomba in discussioni a caso e faccio paragoni assurdi con prodotti che nulla hanno a che vedere tra di loro. prima stavo nella news della Canon D70 e li prendevo in giro perchè la hanno fatta con la solita stupida forma di reflex.. quelli lì l'innvoazione non sanno nemmeno dove sta di casa. ![]() ![]()
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
Il discorso RAM che hai fatto è relegato solo a certe situazioni e sempre che il gioco sia stato programmato per il verso.
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
anche secondo me, l'alimentatore esterno è solo un vantaggio in una console così piccola, proprio per il discorso temperature... E poi ne facilita la sostituzione in caso di guasto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Di mini non ha proprio un bel niente
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Un notebook senza schermo insomma. Io su questa scelta di MS non glie lo appoggerei
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
da fastidio proprio perche sta bello infrattato dietro al mobile e quindi se ti vuoi portare l xbox da qualche parte, devi scavare in mezzo al tugurio di cavi per recuperarlo. quando avevo l xbox e ogni tanto me la portavo a casa della tipa, mi sono dovuto fare un secondo alimentatore... oltre alla rottura del doppio ingombro... e poi non e vero che se si rompe, mandi in assistenza solo l alimentatore. ti dicono cmq di mandargli tutto, anche perche tu, in teoria, non puoi sapere cosa è rotto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.