|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
|
Vedremo un po', ma credo siano indiscrezioni senza fondamento, assurdo ridimensionare nuovamente lo schermo, poi di cosi poco! non ci sarebbe un vero bisogno. Quello che servirebbe è cambiare la scocca, troppo fragile. e in caso diminuire le dimensioni del iphone, ma quest'ultima sarà poco realizzabile a meno che vogliano rivoluzionare nuovamente il ciclo di riproduzione.
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Io capisco solo che mi interessa l'oggetto del topic,non le solite ed inutili polemiche e battutine sterili.
Se un prodotto non mi interessa evito anche di commentarlo con battute senza senso...... |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
scusa ma ti sei scritto ieri e già sai come vanno le cose??? parli di solite discussioni, solite cose? mmmmm sento puzza di clone.....
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi interessa il titolo del topic mi INTERESSA RESTARE IN TOPIC e voglio evitare di leggere sempre le solite battute sarcastiche. Il resto delle TUE provocazioni le lascio a chi si occupa di mantenere l'ordine nel forum. Io rispetto il regolamento. Ultima modifica di lucreghert : 30-05-2013 alle 11:59. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
sìsì, sarà sicuramente così
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
non so se provare più pena per chi ha scritto questo articolo dichiaratamente fake (visto che questa immagine girava già mesi fa insieme ai titolo "nuovo iPhone 5s entro inizio maggio e iPhone Mini economico".. ed infatti si è visto quanti ne sono usciti), o per me che ho voluto spendere tempo a leggere fino in fondo questa vacata immonda suffragata da nessun accenno di prova ![]() Ci avrei creduto se ci fosse stato scritto: Nuovo iPhone 5S, extra large, 4,5" e risoluzione 2272x1280 Per Apple l'upscaling è solo di 2x. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
5g per flame
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
http://www.ispazio.net/415901/ios-7-...are-voi-stessi
Mado iOS7 e' orribile, meno male che il Padfone 2 mi ha fatto sclerare (Android per l'ultima volta, va bene e' bello e divertente, ci si smanetta, ma un cellulare deve FUNZIONARE...) e ho preso l'iPhone 5 64GB in California giusto 4 giorni fa (pagato meno del 16GB tra l'altro). Ma ho una domanda: differenze tra 5 e 5S? Display piu' grande, risoluzione maggiore, CPU quad core (e non dual), 2GB di ram (e non 1) e le due fotocamere? Fine? Un upgrade insomma... E tra l'altro leggere che l'iPhone "low cost" avra' un A6 come il 5 mi rende mica tanto felice, anche se esce tra 4 mesi...
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
Una roba del genere temo non la installerà nessuno,è orrenda! Per quanto riguarda le tue domande....Non è che trovi molta innovazione anche negli altri terminali eh! Il 5S ri vocifera avrà un lettore di impronte un po più evoluto rispetto a quelli visti fin'ora,poi bè ovvio che avrà un processore migliore e più veloce e che la precedente versione probabilmente la useranno su un ipotetico iphone-basso costo. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
iOS 7 sara' preinstallato su questi due nuovi iPhone immagino, quindi altro che non la installera' nessuno ![]() Quello che mi fa specie e' che con l'iPhone low cost va un po' a rovinarsi il fatto che non sara' piu' il modello di lusso (non che a me freghi qualcosa, ma l'idea che uno aveva dell'iPhone era quella), ma il vantaggio e' che forse, con iOS da una parte e WP dall'altra (entrambi OS stabili, reattivi e leggeri) anche sulla fascia dei 300-400 euro, Android magari si dara' una svegliata, o meglio se la daranno i produttori e magari andranno piu' di riduzione dei modelli e ottimizzazione dell'OS che di bloatware e vascate di modelli quasi identici tra loro... E anche di aggiornamenti dei modelli di 1 o 2 anni prima, visto che sia Nokia che Apple lo fanno tranquillamente per i loro terminali...
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
Comunque credo che un cambio di risoluzione sia da escludere. E il form factor rimarrà uguale! Cook è stato abbastanza preciso: le padelle lasciamole fare agli altri! |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
No è semplice! Ti tieni quel coso laggoso da 5" e non consideri proprio l'iPhone! Così a chi interessa l'iPhone non deve leggere sempre le stesse cose! A me non interessa l' S4 e nemmeno leggo le news a riguardo.
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Il lusso non e' l'irrangiungibile, e' il raggiungibile che e' costato a sufficienza da poterlo sfoggiare. Il display potrebbe avere dimensioni maggiori solo utilizzando un vetro molto piu' resistente (ma questo inficerebbe sulla leggibilita' all'aperto)... Ci sono dei limiti strutturali che IP5 gia' sfida a sufficienza. Adesso la Apple ha ottenuto la licenza per il Gorilla Glass, se adottassero il 3 pero' probabilmente potrebbero ridurre ulteriormente la cornice (dato il paragone con l'S4 che ha uno schermo piu' esteso e cornice ancora piu' sottile). Pero' la vedo abbastanza difficile che cambino design quest'anno dato che Ive e il reparto design sono stati presi molto nella progettazione di iOS7, e' una questione di risorse umane...
Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 07-06-2013 alle 17:07. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' dai tempi di Jobs che la Apple conosce la Corning,azienda che produce il gorilla glass. L'iphone5 monta per l'appunto il gorilla glass2. Ultima modifica di lucreghert : 07-06-2013 alle 20:14. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
Anzi è stato Jobs a convincere la Corning a produrre un vetro che avevano progettato ma per il quale non avevano trovato applicazioni. Sul design la penso allo stesso modo, è praticamente impossibile che cambino design. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Che io sappia gli iPhone non hanno mai montato Gorilla Glass, a parte appunto il 5 che monta il GG2.
Se avete qlc link... Comunque il punto è che è difficile cambino il design ora...
Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 07-06-2013 alle 22:53. |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque http://thenextweb.com/apple/2012/03/...-most-iphones/ Ultima modifica di Littlesnitch : 07-06-2013 alle 23:19. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.

non so se provare più pena per chi ha scritto questo articolo dichiaratamente fake (visto che questa immagine girava già mesi fa insieme ai titolo "nuovo iPhone 5s entro inizio maggio e iPhone Mini economico".. ed infatti si è visto quanti ne sono usciti), o per me che ho voluto spendere tempo a leggere fino in fondo questa vacata immonda suffragata da nessun accenno di prova 

= h ν