|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
io cerco di non cambiare così facilmente, magari più in là qualche piccolo upgrade
anche se delle volte ... ![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
|
Anche io come detto in + post mi schiero sul versante Radeon.
Su quasi tutte le fasce di prezzo mostra prestazioni superiori a pari prezzo, e per quanto riguarda i drivers, sarò anche una voce fuori dal coro, ma spesso vedo che nvidia rilascia aggiornamenti SOLO allo scopo di correggere questo o quel bug con questo o quel gioco... Su AMD ciò non mi sembra che accada... Fossi in te 7770 o meglio ancora 7850 ma qui dipende come già detto dal budget e dall'alimentatore, con 7770 pochi problemi ci stai tranquillo, con 7850 così a naso dovresti assicurarti di avere non tanto i W ma FONDAMENTALMENTE almeno 18-20A sulla linea +12v, trovi questo dato nell'etichetta sull'alimentatore. Ti faccio un'esempio: Tempo fa avevo una nVidia GTX285 (notoriamente una gran ciuccia-corrente. Con un Alimentatore da 600W (credo fosse tecnoware) il pc ad un certo punto si spegneva, poi sono passato ad un Ali 425W di enermax che aveva molti + ampere sulla linea 12v e il problema si è risolto. Dai sempre + importanza agli ampere totali che al wattaggio Ultima modifica di Modenese46 : 24-03-2013 alle 16:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Quote:
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.