|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Stavo pensando che, visto che la faccina-lol vi da tanto fastidio, d'ora innanzi, per muovere una qualche critica a Java potrei utilizzare, al suo posto, una citaziozione. Potrei citare, cioè, un utente che stimate moltissimo e per il quale non avete mai sollevato obiezioni tipo "ah ma dietro Java ci stanno fior di programmatori...".
La frase è questa: Java: se lo conosci, lo eviti. Se lo conosci non ti uccide. Se non lo conosci, però, campi anche meglio.(cit.). Che ne dite? (dico a Banryu, Vicius e Sottovento). Ultima modifica di Vincenzo1968 : 14-03-2013 alle 12:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Texas
|
Non so come funzionano i contest qui; tuttavia il software che hai pubblicato, come ti ho detto, sarebbe fuori concorso visto che va in crash
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Texas
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
|
Quote:
Scusa ma qui ci vuole: ![]() (senza offesa eh!) Non è offensivo, per i programmatori che si sono fatti un mazzo tanto, dire che Java, se lo eviti, campi anche meglio. Noooooooooo! ![]() Evitalo allora, che campi anche meglio. Programma in C#. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Se non riesci a capire la differenza fra linguaggio e utilizzatore, hai serii problemi.
Non ho mai mosso critiche insensate a un linguaggio: ho sempre fornito AMPIE argomentazioni in merito, ed è da quello che è scaturita quella frase. Visto che ti piace tanto ricercare e hai tanto tempo per farlo, vai pure a controllare il thread in cui è nato tutto. Non ho mai mosso critiche a chi utilizza un linguaggio: sui gusti non si discute, perché ognuno ha i suoi. Lo ripeto qui DA ANNI, ma forse ti sarà sfuggito. Ricontrolla anche questo, visto che hai tempo. Infine, rileggi i tuoi messaggi in questo thread, e chiediti se hanno senso le tue uscite. Mi sembri un fanatico integralista che ogni critica al C la vede come un attacco personale, addirittura un'offesa. Ma la cosa più divertente è che vedi critiche anche quando non ce n'è nemmeno l'ombra, com'è capitato proprio in questo thread, all'inizio. Ciò detto, impara almeno la cosa più importante: "First make it work"...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
|
Serii
![]() Ah già, dimenticavo: uno con te deve sempre contestualizzare. Se uno degli sviluppatori Java leggesse quella frase non si offenderebbe, no! Il tizio direbbe: "no, aspetta un attimo, bisogna contestualizzare! Vediamo un po' come nasce quella frase. Aspetta che mi cerco il thread...". ![]() Ultima modifica di Vincenzo1968 : 14-03-2013 alle 16:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
|
Comunque ho deciso: d'ora in poi, quando devo muovere qualche critica su un aspetto che non mi piace di Java, invece di usare la faccina-LOL scrivo:
"Java: se lo conosci, lo eviti. Se lo conosci non ti uccide. Se non lo conosci, però, campi anche meglio". Tanto si tratta di una normale critica al linguaggio... ![]() Se qualcuno dovesse offendersi potrei sempre rispondergli: "no, un minuto, devi contestualizzare! Cercati il thread dove ho deciso di usare la frase". ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Sapevo che ti saresti attaccato a quello. Ecco qui: La verità, vi prego, sul plurale dei termini in -io
Sul resto nemmeno rispondo, perché continui a trollare, per cui ti lascio l'ultima parola, così sei contento. Comunque la prossima volta evita di citarmi, perché non leggo tutti i thread. Questo mi è stato indicato da un altro utente, altrimenti mi sarebbe sfuggito. Grazie.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
Stavo cercando il thread sull'origine della frase(dato che non ho mai niente da fare
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1451 I storici... ![]() Tu hai serii problemi con l'italiano. Uh! serii! abbiamo il novello Calvino che scrive i plurali delle parole terminanti in io nella forma anticheggiante... ![]() Me lo indichi il thread in questione? Sennò c'è il rischio che m'imbatta in altre perle come "i storici"... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Torniamo it, pretty please?
Inviato dal mio Sony Xperia P
![]() |
#52 |
Bannato
|
Lui non offende mai nessuno:
http://www.hwupgrade.org/topic/5837-...operativi-lol/ ![]() Chissa come saranno contenti i programmatori di openoffice dopo questa critica costruttiva e per nulla offensiva... ![]() Ultima modifica di Vincenzo1968 : 14-03-2013 alle 17:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Vedo che non hai ben chiara la differenza tra un iteratore ed un ciclo for. Ti consiglio di googlare un attimo e chiarirti le idee se vuoi continuare la discussione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
|
Quote:
Facciamoci un contestino e poi vediamo. Magari Sottovento aggiungerà le criticità che, a suo dire, dovrebbero mandare in crash la mia dll(ma non penserà mica che il codice dell'esempio MSDN che ho postato è quello della mia dll?). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Del contest non c'è bisogno. Nello stesso messaggio parli anche di benchmarks che mi pare di capire parlano chiaro. Posta quelli che dovrebbero bastare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
Perché dovrebbe accadere con jni? Si tratta di richiamare una funzioncina all'interno della dll. Non c'e nessuna lista da scorrere. Perché il programma dovrebbe venire ucciso a metà? E, no, i benchmarck miei non bastano. Se dici che c'è un modo più efficiente con gli iteratori è meglio confrontare Java-iteratore con Java-jni. Quindi ci vuole il contestino altrimenti ti fischieranno le orecchie per le imprecazioni di Franksisca. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Ho capito. I bench erano fuffa.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Sono sicuro che c'è un esempio già pronto nel javadoc. Usa quello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.