Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-02-2013, 10:20   #41
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
Devo dire che a me ha impressionato molto il video di Deep Down, sempre ammesso e non concesso che le parti in questione fossero in real time. Su PC non ho mai visto niente di lontanamente paragonabile. Su Killzone SF invece sono anch'io un pò perplesso. La parte iniziale è senza dubbio spettacolare, con un dettaglio poligonale non riscontrabile nei giochi attuali di qualunque piattaforma, mentre la fase di combattimento successiva è molto più ordinaria, sia dal punto di vista grafico che di gameplay. A proposito, ma quanto è brutta la corda nella parte finale del trailer... un pò di tessellazione no eh?
Watch Dogs discreto, mi ha colpito più per le animazioni che per la grafica in generale. La giacca del protagonista forse è pò troppo gommosa, cmq di sicuro impatto l'effetto complessivo.

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline  
Old 21-02-2013, 10:22   #42
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da M3TROPOL1S Guarda i messaggi
Ai supporti fisici non credo visto che sarà dotata di lettore BD...
Per l'usato spero si mettano una mano sul cuore (se ne hanno uno ovviamente).
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Ho un bel dubbio al riguardo.
Quoto
Forse hanno un cuore a forma di portafoglio
gelox15 è offline  
Old 21-02-2013, 10:22   #43
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Son troppo contento per sta cosa, ho cercato invano per 5 anni un pad per ps3 come quello 360 o simile, mai trovato.
Già il fatto che gli stick siano concavi e non convessi è un deciso cambio di direzione i grilletti posteriori invece sembrano ancora scivolosi.
wrad3n è offline  
Old 21-02-2013, 10:25   #44
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
cmq gameplay gia ci sono, watch dog per esempio è sicuramente filmato di gioco

http://youtu.be/1vVa6j-uKEA
Si watch dog sembra effettivamente "vero", l'avevo detto anche stanotte quando l'hanno mostrato, e si vede perchè ha certamente un'illuminazione e delle texture da paura, però i modelli poligonali non sono nulla di fantascientifico. Cmq ho trovato l'insieme molto gradevole.
Gli altri (imho compreso killzone, almeno in parte) sono filmati in cg o tech demo.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 21-02-2013, 10:33   #45
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Già il fatto che gli stick siano concavi e non convessi è un deciso cambio di direzione i grilletti posteriori invece sembrano ancora scivolosi.
Non mi sembra, sono dritti come quelli 360, in piu' è materiale poroso, secondo me andranno alla grande.
Mi spiace solo per i due analogici in linea, pero' gia' cosi è molto molto meglio.

[?] è online  
Old 21-02-2013, 10:38   #46
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Si watch dog sembra effettivamente "vero", l'avevo detto anche stanotte quando l'hanno mostrato, e si vede perchè ha certamente un'illuminazione e delle texture da paura, però i modelli poligonali non sono nulla di fantascientifico. Cmq ho trovato l'insieme molto gradevole.
Gli altri (imho compreso killzone, almeno in parte) sono filmati in cg o tech demo.
Watch dog è il titolo che forse attendo con più trepidazione
gelox15 è offline  
Old 21-02-2013, 10:39   #47
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Da PCista convinto e possessore di 360, ho la scimmia a mille anche io.
Deep Down mi ha impressionato, se in game.
Anche Watch Dogs mi ha colpito.
Killzone, non so, io non ho visto questo balzo in avanti così netto. Per carità, carico poligonala della città sembra notevole, ma sui particolari, bò: la già citata corda dell'elicottero fa pena.
Tuttavia è anche vero che per quanto in alta risoluzione possa essere il video, non si ha la definizione necessaria per capire a che livello di dettaglio stanno con effettistica varia: è tutto sfocato.

Comunque, ripeto, notevole in linea generale.
Gaikai, dal mio punto di vista, l'ho scritto in altri thread, è un'incognita:
su PC era disastroso come servizio, nel senso che per avere ottimi risultati nello streaming era necessario avere una connessione con i controbiip. On Live, il suo diretto concorrente, è fallita per questo.
Vedremo come lo hanno implementato su PS4, ma ci sono troppi fattori incogniti: qualità e velocità della connessione, qualità e compressione dello streaming, carico da sostenere per i server, input lag.

Ultima modifica di Custode : 21-02-2013 alle 10:44.
Custode è offline  
Old 21-02-2013, 10:42   #48
M3TROPOL1S
Senior Member

L'Avatar di M3TROPOL1S

Città: Roma
Rimane il fatto che LA VOGLIO...
come vorrò la Xbox quando la presenteranno.

Si sono un bambino di 34 anni fottutamente viziato
Old 21-02-2013, 10:43   #49
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da M3TROPOL1S Guarda i messaggi
Rimane il fatto che LA VOGLIO...
come vorrò la Xbox quando la presenteranno.

Si sono un bambino di 34 anni fottutamente viziato
siamo in due, solo che io di anni ne ho 37

mi ha un po stupito vedere come destiny di bungie sarà un gioco cross platform, davo per scontato che fosse uno dei giochi di lancio della nuova xbox
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 21-02-2013 alle 10:49.
yume the ronin è offline  
Old 21-02-2013, 10:51   #50
Dr Jackall
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Da possessore di xbox da sempre devo dire che questa presentazione mi ha colpito tantissimo...

Non so, quando ad esempio presentarono la ps3 restai molto freddo, invece questa ps4 mi da l'impressione di avere le potenzialità per essere una grandissima console come fu la ps2..

Soprattutto mi hanno colpito le specifiche hardware, non me lo sarei mai immaginato..

E mi fanno ridere quelli che dicono (e ce ne sono molti), "ah ma che delusione! Io mi aspettavo che almeno avessero la gpu 8970! "

Sapendo cosa sono riusciti a combinare con l'hardware vetusto di xbox 360 e ps3 in questi anni, veramente questo sarà un passaggio epocale in termini di grafica e gameplay, se gli sviluppatori sapranno sfruttare l'occasione a dovere.

PS: Volevo aggiungere che non appena ho visto che il processore sarà x86 mi ha fatto piacere, finalmente le console saranno più facilmente paragonabili in termini di potenza.
Non che la cosa sia importante, ma a distanza di anni ancora ricordo con estremo fastidio tutti quelli che non appena uscì ps3 sbraitavano mettendoci la mano sul fuoco "è 3 volte più potente di xbox 360!!!! E' una nuova generazione! 5000 fantaflops!"

Ultima modifica di Dr Jackall : 21-02-2013 alle 10:55.
Dr Jackall è offline  
Old 21-02-2013, 10:52   #51
M3TROPOL1S
Senior Member

L'Avatar di M3TROPOL1S

Quote:

mi ha un po stupito vedere come destiny di bungie sarà un gioco cross platform, davo per scontato che fosse uno dei giochi di lancio della nuova xbox
Credo che Bungie non faccia più parte del gruppo Microsoft Game Studios...per cui Multipiatta anche per lei!
Old 21-02-2013, 10:55   #52
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Iscritto dal: Aug 2005
http://www.gamesblog.it/post/99445/p...usato#continua

Ecco una buonissima conferma.
slump72 è offline  
Old 21-02-2013, 10:56   #53
Alfa89
Senior Member

L'Avatar di Alfa89

Iscritto dal: Aug 2011
Watch Dogs e Deep Down sono quelli che mi hanno colpito di più. In parte anche Infamous
Non ho capito bene, Deep Down sarà un'esclusiva temporale PS4 ?

Old 21-02-2013, 10:59   #54
yume the ronin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alfa89 Guarda i messaggi
Watch Dogs e Deep Down sono quelli che mi hanno colpito di più. In parte anche Infamous
Non ho capito bene, Deep Down sarà un'esclusiva temporale PS4 ?

non so, deep down mi ha lasciato esterrefatto, ma sinceramente faccio fatica a credere che sia in real time

vedendolo cosi sembra piu un grosso quick time event continuo, anche se il pezzo che parte da quando la soggettiva lancia la torcia all'elfo e questo entra nella caverna mi da l' idea di essere in tempo reale (l'ho gia riguardato tipo 35 volte )

sono inscimmiatissimo, ma voglio restare tiepido proprio verso questo tech demo che mi ha lasciato più basito di tutti gli altri

certo che un rpg alla dragon dogma con questa grafica........
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 21-02-2013 alle 11:03.
yume the ronin è offline  
Old 21-02-2013, 10:59   #55
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:

bugie si era divisa da microsoft per fare il cross platform.

Diciamo che più che grosse novità ci sono solo conferme, conferme che ormai tutti i brand si sposteranno su console (Blizzard ne è l'esempio), conferme che punteranno tutto sul live anche con i servizi , e la parte di social , app, aperture agli indi sviluppatori etc.. va in linea con quanto si è visto su xbox live.

Gaikai rimane per adesso utilizzato per lo streaming su psvita (wii U ), insomma di grosse novità non ci sono.

Come dissi altrove tutti i video non erano in realtime secondo me, ma a logica, la maggior parte dei giochi sono al massimo in beta e non puoi fare una figura da cioccolataio, ma che si abbia una resa grafica simile o comunque ai livelli odierni su pc almeno in partenza lo do per scontato con la carrozzeria che c'è sotto.

Bene, vediamo cosa proporrà all'E3 microzozzo e poi si potrà decidere, speriamo in un prezzo competitivo delle console

Il pad lo dovrei provare in mano, alla fine se i servizi si equivalgono (e si pagheranno entrambi a quanto pare) si vada quello che offre di più o meglio da più "libertà"... (ancora oggi dover usare ps3 media server per vedermi alcuni mkv mi fa girare le palle ).
dani&l è offline  
Old 21-02-2013, 11:02   #56
Alfa89
Senior Member

L'Avatar di Alfa89

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
non so, deep down mi ha lasciato esterrefatto, ma sinceramente faccio fatica a credere che sia in real time

vedendolo cosi sembra piu un grosso quick time event continuo, anche se il pezzo che parte da quando la soggettiva lancia la torcia all'elfo e questo entra nella caverna mi da l' idea di essere in tempo reale

sono inscimmiatissimo, ma voglio restare tiepido proprio verso questo tech demo che mi ha lasciato più basito di tutti gli altri
Idem, spero che esca anche su pc
Old 21-02-2013, 11:08   #57
yume the ronin
Senior Member

The Witcher 3: The Wild Hunt CD Projekt RED
Third entry in epic RPG series to be released on PlayStation 4 as well.

It’s a real pleasure to cooperate with Sony. Combining CD Projekt RED’s unique artistic vision and tech with the capabilities of PlayStation 4 will make The Witcher 3 a truly next-gen RPG. With Sony's new hardware and our new engine, there are no limits to what we can create in the process of realizing our vision for Geralt's dark fantasy world,” commented Adam Kiciński, CEO of CD Projekt SA.
yume the ronin è offline  
Old 21-02-2013, 11:10   #58
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Ma Watch Dogs lo fanno uscire sia su PS3 che su PS4?

se ci mettono pure la nuova xbox diventano 6 piattaforme insieme a 360, Wii U e PC

comunque pare davvero un titolo di qualità.

Il pad alla fine si, sembra migliorato, peccato per l'analogico ma come avevo detto avrebbero rischiato di fare più fan incavolati per il cambiamento che gente che apprezzava.
X360X è offline  
Old 21-02-2013, 11:14   #59
zavatta_fighter
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Su ShoTo è partito il preorder....
zavatta_fighter è offline  
Old 21-02-2013, 11:14   #60
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
conferme che punteranno tutto sul live anche con i servizi , e la parte di social , app, aperture agli indi sviluppatori etc..
con queste linee adsl italiote ci sara' da ridere

comunque personalmente contento per il nuovo dualshock,non se ne poteva piu' del solito,ottimamente fiducioso per le specifiche hardware ma i giochi visti a parte UE4,zio Cage e Capcom non è che mi abbiano fatto strappare i capelli (anche perchè non ne ho ) sicuramente portafogli permettendo ci faro' un pensierino

Personalmente Watch Dogs me lo aspettavo diverso,sembra un Assassins Creed misto a GTA,il personaggio si muove esattamente come Altair non che faccia schifo eh mi aveva esaltato di piu' nei video precedenti.

Ultima modifica di pando811 : 21-02-2013 alle 11:19.
pando811 è offline  
 Discussione Chiusa

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP