|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Cmq come costo del software direi che le scatolette sono decisamente sconvenienti! ![]() In ogni caso concordo assolutamente che per un pc nuovo quella scheda non sia stato il max come acquisto, anzi, sia chiaro. ![]() Tra l'altro st'anno hanno scontato molto anche titoli recenti, (per me eclatante Legend of Grimrock, indie e di inizio anno quanto si vuole, ma si trovava a 2,74 euro!!!), vedi Dishonored e altri titoli (non mi ricordo di Far Cry 3 EDIT: sta adesso col -25%) per dire cmq si son beccati un 50% in meno, parlando di Steam... Forse è che ci hanno abituato troppo bene con i giochi di un paio d'anni e quelli nuovi se li prendono in troppo pochi (io incluso, un AAA non lo prenderei mai al day one). Tornando ai giochi da consigliare mi verrebbe da dire Chivalry: Medieval Warfare, è medioevale e non fantascientifico però c'è violenza in abbondanza e gli gira penso bene di sicuro! ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 30-12-2012 alle 19:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() sulla necessità di cambiare la 7770 dell'utente gabmamb non sarei cosi tanto sicuro, dipende moltissimo da quanto è esigente e se fosse cosi esigente non avrebbe preso quel pc...quindi... ![]() sui giochi consiglio tutti gli fps che riesce a racimolare a prezzi che gli vanno bene, da crysis 2 a CoD, per finire con bulletstorm, borderlands, metro 2033 o chivalry: MW..al massimo mette apposto 2 opzioni grafiche e gioca. e comunque l'usato su pc esiste, ho preso un paio di giochi proprio negli ultimi mesi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Far Cry 3 e ti ritrovi nerd in men che non si dica
![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: vicino Milano
|
è il primo che ho comprato e ci ho giocato anche oggi due ora...
in che senso nerd?
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.