|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Pm x te
Tapatalked by me, myself and my wonderful GALAXY S2
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nel cloud
|
ci sono novità?
io sarei interessato a mano, ma se la cosa va per le lunghe mi arrangio altrove ![]() se a 50€ ci sono tutti gli accessori indicati allora per me va bene anche acquistare il blocco intero avendo specificato precedenza a mano, riusciamo a concludere a breve? Ultima modifica di gianluca-1986 : 10-10-2012 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
Dovete scusarmi.. Ricontatto docbrown e ti faccio sapere.. |
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Quote:
Ciao! Temo di avere i PM pieni, tapatalk x bb non mi fa cancellare... Cmq si ancora interessato, vedo di contattarti domani! Buona serata Professionalmente Tapatalkato con BB 9000 Bold
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
news? io riconfermo l'interesse per l'intero blocco, a mano e al prezzo richiesto dal venditore (50€)
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
news?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.