Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2012, 14:47   #41
mauro79
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da eddievedder80 Guarda i messaggi
ooooh finalmente...io non la trovavo

secondo i miei calcoli la migliore (migliore dipende sempre da cosa ci devi fare cmq..) tariffa a cui abbinarlo è quella da dieci euro,
quindi
(25 x 30) + (10 x 30) = 1050 euro
Però quella da 10€, che è tutto smartphone, comprende solo internet, a quel costo devi poi aggiungere il costo delle chiamate e dei messaggi......

Voglio dire, lo prendo con un operatore se VERAMENTE ho un risparmio, qui non vedo risparmi, anzi.....

Se vogliono invogliarmi, alla fine devo pagarlo meno il padfone, non uguale o di più... se no me lo compro libero da qualsiasi operatore. Senza contare che quella offerta è per abbonamento, quindi io ad esempio, dovrei cambiare operatore, passare da ricaricabile ad abbonamento, per cosa? Per pagarlo di più o uguale? Inoltre, con l'abbonamento si paga ancora un canone mensile?

In definitiva 25x30 fa comunque 750, il prezzo in italia ancora non è chiaro, ma per trovare questa offerta conveniente, dovrebbe costare almeno 100€ in più, quindi 850 e spero sinceramente che non costi tanto :-)

Ultima modifica di mauro79 : 08-06-2012 alle 14:56.
mauro79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2012, 15:28   #42
eddievedder80
Senior Member

L'Avatar di eddievedder80

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da mauro79 Guarda i messaggi
Però quella da 10€, che è tutto smartphone, comprende solo internet, a quel costo devi poi aggiungere il costo delle chiamate e dei messaggi......

Voglio dire, lo prendo con un operatore se VERAMENTE ho un risparmio, qui non vedo risparmi, anzi.....

Se vogliono invogliarmi, alla fine devo pagarlo meno il padfone, non uguale o di più... se no me lo compro libero da qualsiasi operatore. Senza contare che quella offerta è per abbonamento, quindi io ad esempio, dovrei cambiare operatore, passare da ricaricabile ad abbonamento, per cosa? Per pagarlo di più o uguale? Inoltre, con l'abbonamento si paga ancora un canone mensile?

In definitiva 25x30 fa comunque 750, il prezzo in italia ancora non è chiaro, ma per trovare questa offerta conveniente, dovrebbe costare almeno 100€ in più, quindi 850 e spero sinceramente che non costi tanto :-)

il punto è che la dilazione di un pagamento solitamente ha costi superiori non inferiori...l'azienda si pone comunque in una situazione di rischio...come una finanziaria qualsiasi che applica il suo tasso per una rateizzazione...qui il tasso lo puoi calcolare in 51 euro immediate, quindi un tasso iniziale dell' 8% circa ...ma c'è un grosso MA

ovvero data la natura tecnologica in perenne evoluzione, noi smanettoni di pc ed elettronica, sappiamo benissimo che fra 8 mesi il padfone costerà circa 500 euro con il bundle attuale..

et in secundis va calcolata una ulteriore svalutazione in quanto ci sono, già da ora, rumors sul padfone 2 (come ho scritto già 15 volte ) ...quindi il prodotto cadrà in un'obsolescenza forzata dalla stessa casa madre

quindi le 51 euro che oggi sono l'8% saliranno di percentuale fino a raggiungere un buon 15/20 per cento negli ultimi dieci mesi di pagamenti...ovvero fra quasi due anni
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2012, 15:34   #43
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Quoto le rate non convengono quasi mai parlando in maniera strettamente economica.. convengono però se ti dissuadono da un precoce upgrade
Si sa come sarà l'audio del padphone? se di buona qualità per ascoltare MP3 e Wav
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2012, 22:04   #44
kriolex
Member

L'Avatar di kriolex

Città: torino
io lo volevo prendere....ma se so che non potrò mettere w8 phone...se lo possono tenere...aspetto il 2
kriolex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2012, 01:53   #45
eddievedder80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kriolex Guarda i messaggi
io lo volevo prendere....ma se so che non potrò mettere w8 phone...se lo possono tenere...aspetto il 2
io credo che aspetterò almeno qualche offerta bundle completo e poi valuterò...ad occhio direi almeno 3/4 mesi
Old 10-06-2012, 01:56   #46
eddievedder80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Quoto le rate non convengono quasi mai parlando in maniera strettamente economica.. convengono però se ti dissuadono da un precoce upgrade
Si sa come sarà l'audio del padphone? se di buona qualità per ascoltare MP3 e Wav
il problema è che se poi ti viene la scimmia per un prodotto...ti ritrovi a pagarne due (perchè alla fine te lo compri lo stesso )

per audio intendi come si sente la penna bluetooth o robe tipo video/film?

cmq non so entrambe, mi interesserebbe sapere come va la penna per una telefonata reale e quanto consuma di batteria il chiamare
Old 10-06-2012, 12:44   #47
kriolex
Member

L'Avatar di kriolex

maledetta scimmia...voglio un tablet ma voglio anche la compatibilità con w8

saprò resistere fino a ottobre?
Old 10-06-2012, 12:48   #48
eddievedder80
Senior Member

Quote:
maledetta scimmia...voglio un tablet ma voglio anche la compatibilità con w8

saprò resistere fino a ottobre?

mmm...direi che dipende molto da cosa ne devi fare
se ci devi lavorare non resisterai
se lo prendi per la scimmia...nemmeno

certo che se riuscissero a dare il bundle completo sulle 500/600 sarebbe dura resistere ...anche se con i tempi che corrono è una bestemmia
Old 10-06-2012, 12:52   #49
kriolex
Member

L'Avatar di kriolex

mi faccio questo conto

mi serve un tel e un tablet...il cell perchè il mio vodafone smart fa pena...il tablet per non accendere semrpre il pc e leggere i giornali

se vado dalla mela ci vogliono 1300 euro

cosi ne spendo 700...però devo sempre metterci un abbonamento e cmq non capita di usare contemporaneamente tablet+ cell....boh

per fortuna non ci lavoro...ma la scimmia puo vincere sempre
Old 10-06-2012, 13:14   #50
eddievedder80
Senior Member

Quote:
mi faccio questo conto

mi serve un tel e un tablet...il cell perchè il mio vodafone smart fa pena...il tablet per non accendere semrpre il pc e leggere i giornali

se vado dalla mela ci vogliono 1300 euro

cosi ne spendo 700...però devo sempre metterci un abbonamento e cmq non capita di usare contemporaneamente tablet+ cell....boh

per fortuna non ci lavoro...ma la scimmia puo vincere sempre

stesso cell all'inizio lo odiavo...adesso mi sono affezionato

btw quello è proprio il ragionamento che sottostà a questo prodotto ovvero il far porre il cliente nella condizione di dire "se compro due device separati di una certa qualità spendo di più..."
ma in realtà è un ragionamento per certi versi sbagliato perchè la parte tablet del padfone sembra sia una "aggiungi/schermo - aggiungi/batteria" e non un "vero" tablet, quindi una comparazione del genere non andrebbe fatta

ultimamente credo sia il prodotto più difficile sul quale rispondere "lo compro o non lo compro?" ...quindi aspetto che cali
Old 11-06-2012, 09:31   #51
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
stesso cell all'inizio lo odiavo...adesso mi sono affezionato

btw quello è proprio il ragionamento che sottostà a questo prodotto ovvero il far porre il cliente nella condizione di dire "se compro due device separati di una certa qualità spendo di più..."
ma in realtà è un ragionamento per certi versi sbagliato perchè la parte tablet del padfone sembra sia una "aggiungi/schermo - aggiungi/batteria" e non un "vero" tablet, quindi una comparazione del genere non andrebbe fatta

ultimamente credo sia il prodotto più difficile sul quale rispondere "lo compro o non lo compro?" ...quindi aspetto che cali
il problema è proprio quello infatti, è difficile dare un vero "prezzo" a questo prodotto, se da un lato tablet+cell costano sicuramente di più, però sono 2 oggetti separati e quindi permettono un uso contemporaneo (per se quando vado al lavoro porto il cell, ma lascio il tablet in famiglia) dall'altro un bundle costa meno dei 2 pezzi insieme e permette una sincronia di tutto superiore alle varie soluzioni cloud, dato che condivide fisicamente la stessa memoria.
Inoltre, che io sappia, non è noto se quando uscirà un padfone2 potrò comprare solo il cell e potenziare quindi il tablet oppure comprare solo il monitor per averne uno più grosso o con risoluzione maggiore, in modo da fare upgrade mirati
Old 12-06-2012, 09:15   #52
kriolex
Member

L'Avatar di kriolex

si alla fine il tablet è solo uno schermo con batteria

il bundle completo a 600 euro anche con la tastiera sarebbe andato a ruba
Old 12-06-2012, 22:28   #53
eddievedder80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
il problema è proprio quello infatti, è difficile dare un vero "prezzo" a questo prodotto, se da un lato tablet+cell costano sicuramente di più, però sono 2 oggetti separati e quindi permettono un uso contemporaneo (per se quando vado al lavoro porto il cell, ma lascio il tablet in famiglia) dall'altro un bundle costa meno dei 2 pezzi insieme e permette una sincronia di tutto superiore alle varie soluzioni cloud, dato che condivide fisicamente la stessa memoria.
Inoltre, che io sappia, non è noto se quando uscirà un padfone2 potrò comprare solo il cell e potenziare quindi il tablet oppure comprare solo il monitor per averne uno più grosso o con risoluzione maggiore, in modo da fare upgrade mirati
quoto

Quote:
si alla fine il tablet è solo uno schermo con batteria

il bundle completo a 600 euro anche con la tastiera sarebbe andato a ruba
magari!!
Old 28-06-2012, 15:49   #54
GameOver86
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2012
So già chi li tiene

Ragazzi io so già chi li tiene in vendita
GameOver86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 20:14   #55
eddievedder80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GameOver86 Guarda i messaggi
Ragazzi io so già chi li tiene in vendita
la tim?

btw ragazzi io mi sono scocciato di linkare questo 3d a tutti quelli che scrivono "tablet per telefonare"..

iniziate a linkargielo voi
Old 05-07-2012, 13:44   #56
GameOver86
Junior Member

Certo che no! Parlo di un altro venditore che tiene quelli non brandizzati e tra l'altro parlo della versione da 32GB.
Old 08-07-2012, 22:50   #57
eddievedder80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GameOver86 Guarda i messaggi
Certo che no! Parlo di un altro venditore che tiene quelli non brandizzati e tra l'altro parlo della versione da 32GB.
a quanto e con che bundle
Old 09-07-2012, 16:31   #58
GameOver86
Junior Member

Quote:
a quanto e con che bundle

€699

Padfone + Padfone Station
Old 20-07-2012, 01:19   #59
eddievedder80
Senior Member

ragazzi ma ancora non l'ha preso nessuno il padfone??????????

e io l'avevo detto che costava troppo
Old 20-07-2012, 17:31   #60
Shop[MI]
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cologno Monzese
Quote:
ragazzi ma ancora non l'ha preso nessuno il padfone??????????

e io l'avevo detto che costava troppo
preso ieri
soddisfattissimo, vengo da un nexus s, per me è proprio un'altra vita insomma!
ottimo telefono,leggerissimo.. l'unico "difetto" che posso riscontrare è il peso della station, ma non avendo mai avuto un tablet non ho un metro di paragone,quindi ok per ora.
batteria sembra durare , ma devo ancora fare qualche carica/scarica prima di dare un giudizio preciso

ho preso il no-brand 32gb

Ultima modifica di Shop[MI] : 20-07-2012 alle 17:36.
Shop[MI] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian