|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Voglio dire, lo prendo con un operatore se VERAMENTE ho un risparmio, qui non vedo risparmi, anzi..... Se vogliono invogliarmi, alla fine devo pagarlo meno il padfone, non uguale o di più... se no me lo compro libero da qualsiasi operatore. Senza contare che quella offerta è per abbonamento, quindi io ad esempio, dovrei cambiare operatore, passare da ricaricabile ad abbonamento, per cosa? Per pagarlo di più o uguale? Inoltre, con l'abbonamento si paga ancora un canone mensile? In definitiva 25x30 fa comunque 750, il prezzo in italia ancora non è chiaro, ma per trovare questa offerta conveniente, dovrebbe costare almeno 100€ in più, quindi 850 e spero sinceramente che non costi tanto :-)
Quello che scrivo è ovviamente un mio parere! Posso evitare di scrivere ogni 3 parole "IMHO"? Ultima modifica di mauro79 : 08-06-2012 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
il punto è che la dilazione di un pagamento solitamente ha costi superiori non inferiori...l'azienda si pone comunque in una situazione di rischio...come una finanziaria qualsiasi che applica il suo tasso per una rateizzazione...qui il tasso lo puoi calcolare in 51 euro immediate, quindi un tasso iniziale dell' 8% circa ...ma c'è un grosso MA ovvero data la natura tecnologica in perenne evoluzione, noi smanettoni di pc ed elettronica, sappiamo benissimo che fra 8 mesi il padfone costerà circa 500 euro con il bundle attuale.. et in secundis va calcolata una ulteriore svalutazione in quanto ci sono, già da ora, rumors sul padfone 2 (come ho scritto già 15 volte quindi le 51 euro che oggi sono l'8% saliranno di percentuale fino a raggiungere un buon 15/20 per cento negli ultimi dieci mesi di pagamenti...ovvero fra quasi due anni |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Quoto le rate non convengono quasi mai parlando in maniera strettamente economica.. convengono però se ti dissuadono da un precoce upgrade
Si sa come sarà l'audio del padphone? se di buona qualità per ascoltare MP3 e Wav
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Città: torino
|
io lo volevo prendere....ma se so che non potrò mettere w8 phone...se lo possono tenere...aspetto il 2
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per audio intendi come si sente la penna bluetooth o robe tipo video/film? cmq non so entrambe, mi interesserebbe sapere come va la penna per una telefonata reale e quanto consuma di batteria il chiamare |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
maledetta scimmia...voglio un tablet ma voglio anche la compatibilità con w8
saprò resistere fino a ottobre? |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mmm...direi che dipende molto da cosa ne devi fare se ci devi lavorare non resisterai se lo prendi per la scimmia...nemmeno certo che se riuscissero a dare il bundle completo sulle 500/600 sarebbe dura resistere ...anche se con i tempi che corrono è una bestemmia |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
|
mi faccio questo conto
mi serve un tel e un tablet...il cell perchè il mio vodafone smart fa pena...il tablet per non accendere semrpre il pc e leggere i giornali se vado dalla mela ci vogliono 1300 euro cosi ne spendo 700...però devo sempre metterci un abbonamento e cmq non capita di usare contemporaneamente tablet+ cell....boh per fortuna non ci lavoro...ma la scimmia puo vincere sempre |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stesso cell btw quello è proprio il ragionamento che sottostà a questo prodotto ovvero il far porre il cliente nella condizione di dire "se compro due device separati di una certa qualità spendo di più..." ma in realtà è un ragionamento per certi versi sbagliato perchè la parte tablet del padfone sembra sia una "aggiungi/schermo - aggiungi/batteria" e non un "vero" tablet, quindi una comparazione del genere non andrebbe fatta ultimamente credo sia il prodotto più difficile sul quale rispondere "lo compro o non lo compro?" ...quindi aspetto che cali |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
Inoltre, che io sappia, non è noto se quando uscirà un padfone2 potrò comprare solo il cell e potenziare quindi il tablet oppure comprare solo il monitor per averne uno più grosso o con risoluzione maggiore, in modo da fare upgrade mirati
|
|
|
|
#52 |
|
Member
|
si alla fine il tablet è solo uno schermo con batteria
il bundle completo a 600 euro anche con la tastiera sarebbe andato a ruba |
|
|
|
|
|
#53 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#54 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
So già chi li tiene
Ragazzi io so già chi li tiene in vendita
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Junior Member
|
Certo che no! Parlo di un altro venditore che tiene quelli non brandizzati e tra l'altro parlo della versione da 32GB.
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
ragazzi ma ancora non l'ha preso nessuno il padfone??????????
e io l'avevo detto che costava troppo |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cologno Monzese
|
Quote:
soddisfattissimo, vengo da un nexus s, per me è proprio un'altra vita insomma! ottimo telefono,leggerissimo.. l'unico "difetto" che posso riscontrare è il peso della station, ma non avendo mai avuto un tablet non ho un metro di paragone,quindi ok per ora. batteria sembra durare , ma devo ancora fare qualche carica/scarica prima di dare un giudizio preciso ho preso il no-brand 32gb
-The Doctor- Ho concluso positivamente con: Incipit1970 - Bradipo_p - Marcos373 - Mark75 - Seven77 - Anubis85 - RageFactory® - fcappy Ultima modifica di Shop[MI] : 20-07-2012 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.