|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
si è parlato solo di una famigerata reattività inferiore da parte di android, ma questo verrà sicuramente annullato con l'avanzamento dell'hardware, perchè puoi ottimizzare quanto te pare, ma oltre un certo limite non ci vai. Ultima modifica di OldSchoolShoter : 23-03-2012 alle 02:12. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
|
non consideri che A5 è già vecchio e che ora apple concentra i giochi su A5x ?
che ipad2 faccia girare bene i giochi sinceramente non credo come a5x, dai video qualche calo nelle animazioni di infinity blade II c'era, ovviamente è destino visto che tutti invecchiano subito dirai tu, difatto l'ipad1 in confronto a questi è veramente obsoleto prestazionalmente parlando, tuttavia per me sarebbe meglio che quando compri un prodotto abbia all'interno roba attuale e non già passata. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
quotissimo Marko#88!! e aggiungo, la cosa che non vedo qui ma anche in altri fori... è il continuo elogio di android e dei suoi terminali... a volte sembra che perdiamo il vero fulcro della questione mi va benissimo e sono stato io il primo a dire i pregi di andorid per quanto riguarda la sua apertura, ma a parità di costo di altri terminali di pari prezzo specialmente in fascia alta, proprio non ci sono paragoni sulla durata delle prestazioni non i primi mesi... è ovvio che se devo recensire un terminale faccio le prove con un terminale nuovo di pacca e per carità appena scarti un terminale nuovo di fascia alta tutto va benissimo... i problemi vengono fuori dopo un intenso utilizzo del terminale... il discorso di winphone mi spiace ma non sta in piedi... io non giudico il codice ma quello che mi offre un terminale, l'unica cosa che manca a win phone sono essenzialmente 2 un marketplace all'altezza ed il controllo vocale, per il resto ha i tile che funzionano meglio dei widget (e cerchiamo di essere obiettivi ogni tanto), ma il pregio di android è forse anche il suo difetto... non so cosa ci fate voi con sti terminali ma io li uso per giocare, inviare e ricevere mail, telefonare, scrivere note, navigare su internet, gps, skype, qualche foto e qualche video...voi che ci fate?? io ho provato un sacco di terminali di tutti i s.o. e parlo per esperienza personale non certo per recensioni o sentito dire... io personalmente non so che farmente di un s.o. che fa 1000 cose tutte peggio o quasi... a me poco interessa se winphone è leggero e quindi grazie alla banana che gira meglio.... io utente finale vedo solo che gira meglio punto, idem per ios, sti s.o. girano meglio e credo che non ci siano obiezioni... poi, può piacere o meno l interfaccia e qui si entra nel soggettivo... io credo che se winphone apllichi dei prezzi piu bassi per le app, e se il mplace si ingrandisse sinceramente di android ne farei a meno, xkè avere un device che gira peggio di tutti gli altri nonostante ha hardware da capogiro non so voi ma mi sembra davvero una presa in giro... cioè ragazzi qua si parla di quad core sui cellulari... ditemi voi se è una cosa normale... quindi per avere una fluidità alla ios devo prendermi un quad core? mi vien da sorridere... la realtà è che android è un sistema che deve girare da tutte le aprti e quindi è difficile ottimizzarlo (almeno credo)... io comprerei android solo se ho un budget sotto i 250 euris altrimenti andrei tranquillamente su un winphone che fa meno cose ma tutte meglio... se ho un budget piu alto non ci penserei due volte su un melafonino... tornando in topic...questo ipad mini raccoglie tutte le (mie) esigenze basso costo (si vedrà) un feel che batte da ogni punto di vista la concorrenza...
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Io preferirei un 7 pollici. Semplicemente perché lo si usa bene per la tastiera.
Ocazz. Hanno ancora il rapporto 4/3 del Cenozoico. Ritiro tutto. Potrebbe anche funzionare. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
"dragon2002
Il Lumia fa girare il nulla che è windows 7.5 mango,dotato di un'interfaccia grafica leggerissima e di un sistema operativo che ha due applicazioni in tutto.Fare un sistema operativo veloce ma in cui non c'è nulla è troppo semplice. Il paragone con Android è impossibile visto che è assolutamente superiore è mira a lottare ad armi pari con Ios,anzi in più ha anche i widget che sono fantastici e che Ios non ha.I windows phone prima presentano un sistema operativo all'altezza di Android e Ios e poi si può fare il paragone con di velocità con gli altri due So." 2 app in tutto? un s.o. che non c'è nulla? è superiore in tutto? scusa mi dici dove la vedi questa superiorità? da quanto avere un interfaccia leggera e veloce è un difetto? i widget non tutti funzionano a dovere le tile sono A piu belle (soggettivo) B funzionano davvero (oggettivo).. cosa intendi per s.o. all'altezza? l'unico aspetto è il m.place e il controllo vocale, poi cos'è manca la memoria di massa (anche iphone non ce l ha)? ma poi? potrei risponderti.. hai provato nokia drive? hai provato il browser? e l integrazione incredibile di account e socialn? e la fluidità? e i widget vs tile? io rispetto i pareri altrui personalmente prediligo la qualità alla quantità...poi ognuno fa le sue scelte... magari questo mi ipad facesse tutto quello che fa un iphone 4 con lo stesso feel ad un prezzo più basso... si anche a discapito di una risoluzione 1024... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.