|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Counter Strike 1.6 "2",con lo stesso sistema di rinculo,munizioni da comprare e mappa IDENTICHE
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() Mah, trovo difficile rispondere, per il semplice fatto che oramai fare il "seguito" è diventata cosa abbastanza comune. Difatti se rileggete il topic, molti dei titoli segnalati (non tutti) hanno già avuto dei seguiti, alcuni anche più di uno; senza contare i remake di titoli vecchissimi riproposti dopo parecchi anni solo per monetizzare (qualcuno ha nominato i futuri X-Com e Syndicate? ).Sinceramente ho la memoria abbastanza "bacata" per ricordarmi i giochi che ho fatto in passato Diciamo che mi piacerebbe avere riavere un Total War ambientato nell'antica Roma (quindi un seguito a Rome: Total War); parlando dei tempi recenti, sarebbe interessante avere un seguito di Bastion. Se invece finiamo nella preistoria... boh, non mi viene in mente nulla, ogni titolo che penso ha già avuto una marea di seguiti. Per dire, non mi pare proprio il caso di nominare "Monkey Island", tanto per dire ![]() Di tanti giochi che mi interessano hanno, e continuano a fare, diversi seguiti. Quindi non ha senso nominarli. Voglio però dire che, a differenza di Cerbert, spero vivamente che NON facciano un seguito di Planetscape: Torment. Perchè? Perchè ne rovinerebbero il nome, e detta sinceramente preferisco che quel titolo rimanga nei miei ricordi così com'è.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: bologna
|
CaseCM elite 330 cpu E8500@defaultdissy ac freezer 7 promobo asus P5K PRO sv Gainward Bliss 8800 GT 512MB PCX@default ram Crucial ballistix pc6400@default ali enermax liberty 400W hd seagate barracuda 7200.10 250Gb dvdrw pioneer 110d monitor Lg L1960TQ 19" |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
trespasser
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Spero in uno Shen Mue Complete (Ho il primo GD di Shen Mue RIGATO
Quote:
Quote:
Ma anche no!
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
|
per quanto riguarda shadowman ne esiste un secondo per ps2 ma non ho avuro modo di giocarlo
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Il seguito e degno erede di PC Calcio 7
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
un tempo avrei voluto fortemente il seguito di Jagged Alliance 2 poi però grazie al mod 1.13 non ne ho sentito la mancanza e per fortuna questo stupendo mod è in continua evoluzione. Anzi, ahimè penso sarà difficile per un eventuale seguito fare di meglio. Poi, ovviamente il seguito di Titan quest!! anche se l'attesa per Diablo 3 sembra sminuire un pò quel desiderio.
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ormai più che parlare di continuazione si dovrebbero fare dei remake per parecchi vecchi giochi. Tipo per Shadowman, Severance: Blade Of Darkness ecc
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Io vorrei un Magic Carpet 3.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
ma sto severance com'è tipo rune?
dai video pare un precursore di dark soul....
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Mi sono innamorato di Syberia e Grim Fandango tempo fa. Del primo si vocifera da tempo qualcosa, ma non c'e' ancora nessuna certezza. Il secondo e' piu' che altro un sogno ^^
Inoltre il primo gioco in assoluto che ho giocato, Nox, mi ha lasciato un buon ricordo e se ne potrebbe tranquillamente scrivere un seguito.
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
dungeon keeper 3
daoc 2 un seguito a q2-q1 come meccanica di gioco potete chiudere il thread
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Mi piacerebbe anche un seguito con lo stesso sistema di combattimento di ffx ( x-2 nemmeno lo considero)
|
|
|
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Per cui penso che tutti potremmo concordare che un secondo Torment, con quella ambientazione, un soggetto originale e la stessa profondità narrativa, sarebbe da leccarsi i baffi. Sappiamo tutti che è difficilissimo accada... ma visto che stiamo sognando, che ci costa? mmmmmhhh... a me, di tutti gli FF, i sistema di combattimento che mi era piaciuto di più era quello del VII, che con la gestione dell'avanzamento a "Materia" permetteva più varianti strategiche. Quello del X non era male, ma il suo sistema di avanzamento era una tale tragedia che, alla fine, fatti alcuni errori ti trovavi dei personaggi che non riuscivi più a mettere in battaglia...
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
||
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Outlaws II
Grim Fandango II Blood III Redneck Rampage II |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Outlaws!! Cazpita! Come ho fatto a dimenticarmi di Outlaws?
Probabilmente l'apice degli FPS 2D. Per quanto ben realizzato "Call of Juarez" non è mai riuscito a darmi lo stesso feeling "Eastwoodiano". Merito sicuramente delle spettacolari colonne sonore, ma anche degli intermezzi e dialoghi: "Tu eri un bravo sceriffo, Jim, non hai mai sparato ad un innocente!" "Non ne ho mai incontrati... di innocenti!"
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
sogno (ormai impossibile a meno di un miracolo o di qualche indie volenteroso) un seguito della serie Myst (terminato al 5) o di URU
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
per quanto riguarda doom.. stanno sviluppando il quarto capitolo della saga... che se ho ben capito dovrebbe essere ambientato sulla terra (come il secondo tanti anni fa') quindi si spera che venga fuori un titolone degno del nome che porta!!!! attendo fiducioso... aggiungo un nuovo "unreal tournament"... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.