|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() 1. Accettare di buon grado i bug perchè "tanto ci sono sempre stati" lo trovo pazzesco. 2. Starcraft2 non bruciava un bel nulla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ma è cosi fastidioso premere un tasto per salvare? Capisco che ormai è tutto fatto a checkpoint, perchè gli fps sono stati semplificati al massimo per renderli giocabili su console, ma tutto stu dramma non lo vedo... Forse poi preferisci il singolo dei vari Cod o Battlefield (nuovi capitoli compresi), dove devi andare sempre dritto a massacrare i nemici, che saranno di una stupidità assurda, lungo un mega corridoio pieno di eventi scriptati da cui non puoi scappare per nessun motivo. Per lo meno i nemici in Rage hanno una buona i.a. e ci sono diversi modi di combatterli, e non solo quello previsto dai programmatori in uno script. Ben venga dunque questo Rage. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema di Starcraft 2 esisteva, non me lo sono inventato, erano anche usciti degli articoli in molti siti, tra cui anche questo, che ne parlavano e suggerivano di aggiungere delle righe per limitare gli fps, in un file di configurazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Ho espresso solo il mio parere e linkato altre recensioni e test. I forum esistono per questo: semplicemente ciascuno porta il suo contributo e ciscuno si fa la sua opinione. Ora ci sono dei problemi e li segnalo. Li risolveranno più o meno bene e sicuramente Rage venderà milioni di copie anche su pc (-1, la mia perchè oltre ai bug ho già capito che non fa per me).
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Stai facendo confusione. Una particolare release dei drivers Nvidia (ritirata dopo pochi giorni da Nvidia stessa) poteva, su determinate vga, bruciare la gpu lanciando la BETA di Starcraft 2. Quando Starcraft 2 uscì il problema era già risolto da un pezzo, sia dal lato Nvidia, che da quello Blizzard. Tornando IT, se girate un po' di forum vi accorgerete di quanto sia disastrata la release di RAGE su pc, un serio contendente al rango di peggior lancio dell'anno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
In tanti anni di gaming non ho mai visto nulla di + stomachevole, fossi tra gli sviluppatori mi vergognerei di figurare tra gli addetti ai lavori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
su rage non mi esprimo, dicevo solo che se dovesse finire in black list avrebbe molti concorrenti; naturalmente se viene fuori qualcosa di decente tanto di guadagnato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
non pensavo che dead island fosse così marcio... meno male che non l'ho comprato :-D
da degli screen cmq Rage sembra molto bello visivamente, speriamo che mettano apposto i problemi
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.gamemag.it/news/problemi-...t-2_33431.html Mi sembra che si parli del gioco finale non della beta. E cmq il mio discorso di prima sul problema, continua ad essere valido, il problema verrà presto risolto da un driver un fix o da una patch, fine. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo non c'entra nulla con le vga bruciate, era un problema dato dal fatto che nel menù iniziale certe gpu si bloccavano e/o andavano in crash. Ovviamente accadeva solo a vecchi rottami infimi che non andavano in protezione termica (cosa che il 99,9% delle gpu in giro all'uscita del gioco facevano), downloccandosi o spegnendo proprio il computer. Poi se qualche asino con un vecchio rottame ha bruciato la gpu lasciandola renderizzare 800 frames al secondo nel menù per decine di minuti sono anche 'azzi suoi, Blizzard patchò comunque la cosa a tempo zero. La storia delle gpu bruciate su larga scala è relativa alla BETA di Starcraft 2 e a determinati driver Nvidia. Tutto il resto sono boiate che hanno toccato 2 utonti in croce. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Rage, ironicamente, convince ancora meno sotto il profilo grafico; questa "megatexture" sembra una delle peggiori porcherie degli ultimi anni e a livello di gestione delle ombre è addirittura un netto passo indietro rispetto a Doom 3. Le texture a bassa risoluzione e lo streaming texture nauseante sono roba che non si può vedere, specie in un gioco iD. Non discuto l'efficienza di un engine nato per risparmiare risorse e garantire 60fps su console, ma Rage ha le texture più brutte che si siano viste quest'anno. E questa è roba che da iD non ti aspetti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Ecco la soluzione al disastroso problema del pop-in delle texture: comprare un SSD.
L'engine è pensato per mandare continuamente in streaming le texture dall'hard disk e difficilmente ci sarà un fix, la megatexture funziona così. http://www.youtube.com/watch?v=N7Ch6...eature=related http://www.youtube.com/watch?v=Da-Wh...eature=related http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=mLuOtGwLnzQ qui anche dettagli sulle opzioni http://www.youtube.com/watch?v=K8fuq...eature=related ci sono una caterva di fix da provare per tweakkare la resa, ma il problema, seppur diminuito, rimane sempre presto per dirlo, ma non prevedo un buon futuro per il Tech5 su pc, magari su console la megatexture potrebbe piacere dato che è efficiente, ma la qualità è davvero troppo scarsa per il panorama pc. A meno di convincere tutti a comprarsi un SSD. Ultima modifica di Glasses : 06-10-2011 alle 07:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=JWnUmtgLcLA Questo è un video che lo mostra con una vecchia 9800 gt, e non mi sembra che ci siano scatti o difetti evidenti. Se è cosi sono un fortunato a possedere la 9800 gt ![]() ![]() Edit http://www.youtube.com/watch?v=kNxdRH6ujf4, qui c'è un gameplay con 9800 gt un pò più lungo, il problema delle texture c'è in qualche momento, ma è mooolto meno accentuato, credo che si possa facilmente e definitivamente risolvere sia con la 9800 gt che con, anche altre schede video Ultima modifica di gildo88 : 06-10-2011 alle 09:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
ma le megatexture non potevano caricarle in RAM per chi ha grandi quantitativi, ormai molte persone con pc abbastanza nuovi hanno anche 8gb di ram su pc, potevano usarli per metterci le megatexture.
cmq ho 2 dischi in RAID0 dove installerò RAGE, vediamo come va... sta storia mi fa scadere, e di molto, il motore idtech5 ![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.