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Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
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Old 04-10-2011, 17:00   #21
WillianG83
 
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tattico?

se questo gioco é tattico allora arma che cos'è?
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Old 04-10-2011, 17:05   #22
Wolfhask
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per questo che Carmack ha pensato a una tecnologia che sia facilmente adattabile a prescindere dalla piattaforma e che garantisca prestazioni ottimali in tutti i casi. Due presupposti che hanno condotto ai due risultati più evidenti in Rage: la gestione di un'unica grande texture facilmente modificabile dagli artisti e un frame rate stabile a 60 fotogrammi per secondo su ciascun formato.
E qui sulla prima pagina mi son cadute le .....
Vedremo se le dx11 o pseudo che siano faranno un pelin di differenza
__________________
Forza gloria ed onore sono incisi nel mio nome & La miglior difesa è l'attacco
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Old 04-10-2011, 17:06   #23
Wolfhask
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Originariamente inviato da WillianG83 Guarda i messaggi
se questo gioco é tattico allora arma che cos'è?
non c'è scritto che è tattico ma che è stata inserita una componente tattica che su doom 3 non c'era.
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Forza gloria ed onore sono incisi nel mio nome & La miglior difesa è l'attacco
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Old 04-10-2011, 18:22   #24
Lino P
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non c'è scritto che è tattico ma che è stata inserita una componente tattica che su doom 3 non c'era.
esatto
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Old 04-10-2011, 18:50   #25
fukka75
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Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
E qui sulla prima pagina mi son cadute le .....
Vedremo se le dx11 o pseudo che siano faranno un pelin di differenza
il gioco è DX9, nessun supporto alle DX11
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
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Old 04-10-2011, 18:53   #26
Maxt75
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''La base di partenza è DooM 3. La cosa può sembrare assurda, e per certi versi anacronistica, ma sin dalle prime battute di Rage dà la sensazione di affondare le sue radici nel passato''

A me non sembra assurdo più di tanto. Le attuali console e Doom III, non differiscono di molto in termini di età. Per contro, trovo assurdo un gioco del 2011 su queste piattaforme.
__________________
PC1: Wind.10+GTX1080 PC2: Wind.XP+GeForce 8800 GTS PC3: Wind.98/DOS+Radeon 7500 Sony: Playstation 1-2-3-4 SEGA: Megadrive II-Saturn-Dreamcast Nintendo: NES-SuperNES-N64-NDS-N3DS-Wii U-Switch NEC: PC Engine Duo-R Commodore: Amiga 500+
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Old 04-10-2011, 20:06   #27
-Maxx-
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Originariamente inviato da G-DannY Guarda i messaggi
E' la copia sputata e senza cellshading di Borderlands. Stessi ambienti, stessi tipi di nemici (addirittura alcuni modelli e come sono "vestiti" sono identici), stessa presenza di auto dunebuggy, potenziamenti delle armi, torrette...

A vedere gli screen ho avuto un unico enorme dejavu... appunto, riguardo Borderlands.



Però Borderlands lo considero un masterpiece, se questo Rage è uguale e MIGLIORE allora tanto di guadagnato.

Ma la mia prima impressione è quella di una "copia" quasi sputata.
Penso la stessa identica cosa
__________________
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Old 04-10-2011, 20:47   #28
uncletoma
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L'Avatar di uncletoma
 
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Originariamente inviato da G-DannY Guarda i messaggi
E' la copia sputata e senza cellshading di Borderlands. Stessi ambienti, stessi tipi di nemici (addirittura alcuni modelli e come sono "vestiti" sono identici), stessa presenza di auto dunebuggy, potenziamenti delle armi, torrette...

A vedere gli screen ho avuto un unico enorme dejavu... appunto, riguardo Borderlands.



Però Borderlands lo considero un masterpiece, se questo Rage è uguale e MIGLIORE allora tanto di guadagnato.

Ma la mia prima impressione è quella di una "copia" quasi sputata.
Anche io considero Borderlands un gioco bello e dannatamente divertente. Se questo Rage (una demo no? ) gli assomiglia o ne è migliore perché no?
Anche se.... devo ancora iniziare Deus Ex (quello nuovo), sto giocando ad Eden Eternal e di tempo ne ho meno di zero
Magari lo prenderò durante qualche mega offerta Steam sui 10 euro. Che ho un botto di giochi comprati e non ancora iniziati. E l'anno prossimo dovrebbe uscire Bordelands 2.
Duro esser "vecchi" ed avere ancora la passione dei videogiochi (su PC).
__________________
Restiamo Umani

Addio Vik, a perenne memoria
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Old 04-10-2011, 21:01   #29
Glasses
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Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 665
Bon, dopo una prolungata analisi del forum di Steam riguardo a Rage penso proprio che aspetterò un po' prima di prenderlo.
La mancanza di opzioni grafiche è qualcosa di allucinante, non c'è nemmeno il v-sync e il gioco tara il dettaglio grafico basandosi sul vostro hardware (il che fa sorridere, se pensate all'autodetect di Doom3 che setta tutto a dettaglio medio anche su macchine che lo fanno girare a dettaglio ultra).

Delirante, e non si può modificare questa cosa, la grafica viene settata dall'autodetect!
inoltre sembrano esserci una valanga di bug e glitch sulle texture, le texture vengono caricate in ritardo, guardate le immagini sul forum.
Pare che Bethesda sia attualmente al lavoro per rimediare, ma il comparto grafico sembra altamente disastrato

edit: guardate questo 3d

http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2154243

Ultima modifica di Glasses : 04-10-2011 alle 21:28.
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Old 05-10-2011, 05:21   #30
Glasses
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Messaggi: 665
gente, leggete qua... e piangete.

http://www.firingsquad.com/news/newsarticle.asp?searchid=23760


beh, almeno fa ben sperare per Doom 4.
Glasses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 09:05   #31
maurilio968
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L'Avatar di maurilio968
 
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altra recensione molto critica sul gioco

http://arstechnica.com/gaming/2011/10/rage-is-the-gamiest-game-that-ever-gamed.ars

la componente "tattica" che allunga il gioco sarebbe questa:

To give you a sense of how ridiculous this game can be, here's a sample mission: my goal is to go to the next town to drop off some supplies. First I have to speak to the mayor, who tells me I need to change out of my conspicuous clothes before he'll talk to me, so I have to find the tailor. No sweat, right? Back to the mayor.

Once I get my new clothes, the mayor says I have to rent garage space and talk to the sheriff. So I do those things, but the sheriff tells me I can't have the supplies that need to be delivered unless my buggy has guns. To get guns, I need to talk to the guy at the race track. After talking to the guy at the race track, I'm told I need to speak to another guy to set up races for the slips to get the guns—when I find that guy, he tells me to speak to his guy so he can schedule the race...

It's absurd and pointless. Why can't the first guy just set up the race? What designer sat down and said that the player should have to track down and speak to FOUR PEOPLE to get to the actual action?

The sense that gamers are being trolled extends to many of the missions. Some of them go so far as to force you to drive to a location, hit a button, and then drive back to tell someone you hit a button. Action scenes take place in discrete areas where you simply fight from point A to point B before the game tells you that you've accomplished whatever the mission needed you to do. The only thing that adds tension to the game is the knowledge that death means you'll lose an hour of progress unless you've saved manually.

In sintesi: devi forzare i salvataggi, prima di una missione vagare senza senso solo per incontrare tre o quattro personaggi che non interagiscono se non come checkpoint e poi parte una missione di una linearità assurda.

Scaffale.
maurilio968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 09:20   #32
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36171
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
il gioco è DX9, nessun supporto alle DX11
già
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 09:21   #33
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36171
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Originariamente inviato da Glasses Guarda i messaggi
gente, leggete qua... e piangete.

http://www.firingsquad.com/news/news...searchid=23760


beh, almeno fa ben sperare per Doom 4.
capirai, se non abbiamo pianto fin'ora...
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 09:30   #34
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15500
Quote:
Originariamente inviato da maurilio968 Guarda i messaggi
altra recensione molto critica sul gioco

http://arstechnica.com/gaming/2011/1...ever-gamed.ars

la componente "tattica" che allunga il gioco sarebbe questa:

To give you a sense of how ridiculous this game can be, here's a sample mission: my goal is to go to the next town to drop off some supplies. First I have to speak to the mayor, who tells me I need to change out of my conspicuous clothes before he'll talk to me, so I have to find the tailor. No sweat, right? Back to the mayor.

Once I get my new clothes, the mayor says I have to rent garage space and talk to the sheriff. So I do those things, but the sheriff tells me I can't have the supplies that need to be delivered unless my buggy has guns. To get guns, I need to talk to the guy at the race track. After talking to the guy at the race track, I'm told I need to speak to another guy to set up races for the slips to get the guns—when I find that guy, he tells me to speak to his guy so he can schedule the race...

It's absurd and pointless. Why can't the first guy just set up the race? What designer sat down and said that the player should have to track down and speak to FOUR PEOPLE to get to the actual action?

The sense that gamers are being trolled extends to many of the missions. Some of them go so far as to force you to drive to a location, hit a button, and then drive back to tell someone you hit a button. Action scenes take place in discrete areas where you simply fight from point A to point B before the game tells you that you've accomplished whatever the mission needed you to do. The only thing that adds tension to the game is the knowledge that death means you'll lose an hour of progress unless you've saved manually.

In sintesi: devi forzare i salvataggi, prima di una missione vagare senza senso solo per incontrare tre o quattro personaggi che non interagiscono se non come checkpoint e poi parte una missione di una linearità assurda.

Scaffale
.

ecco cosa succede quando dai a un genio (perchè lo era) milioni+ferrari+villa+fama+figa

il suo team inizia a metterci il doppio degli altri per fare le cose e poi escono cmq delle cagate

ma sono sicuro che c'e chi lo diefenderà lo stesso, per quanto mi rigurada "ci ho già visto lungo" con Doom III..
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 09:38   #35
maurilio968
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L'Avatar di maurilio968
 
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allucinante gestione texture

questo video parla da solo.

http://www.youtube.com/watch?v=I1k_Dv46bBw&feature=player_embedded

sia ati che nvidia ci stanno lavorando.

Per me così è ingiocabile. Davvero allucinante: ma Rosario Grasso che ci dice in merito?
maurilio968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 09:41   #36
Lino P
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Originariamente inviato da maurilio968 Guarda i messaggi
questo video parla da solo.

http://www.youtube.com/watch?v=I1k_D...layer_embedded

sia ati che nvidia ci stanno lavorando.

Per me così è ingiocabile. Davvero allucinante: ma Rosario Grasso che ci dice in merito?
se leggi bene l'articolo è stato già detto che il problema dello streaming delle texture riguarda solo le console, e che per attutirlo basta copiare il gioco su hd.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 09:58   #37
maurilio968
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L'Avatar di maurilio968
 
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Messaggi: 1659
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
se leggi bene l'articolo è stato già detto che il problema dello streaming delle texture riguarda solo le console, e che per attutirlo basta copiare il gioco su hd.
LOOOOL

leggi bene tu gli articoli.

magari questo

http://www.tomshw.it/cont/news/rage-...i/33779/1.html

quel video, e molri altri come quello, sono fatti gda giocatori usa che hanno già il gioco su PC (e tipo con un ssd un i72600k ed una 6990 hanno stesso problema). Ste megatexture sono implementate "ad minchiam".

Stanno lavorando ai correttivi e per sintetizzare:

"Fortunatamente i videogiocatori statunitensi stanno facendo da beta-tester al posto nostro, anche se non ci piace questa moda di ricorrere alla patch o al driver successivo all'uscita. Se Nvidia, AMD e Id stanno collaborando ora per risolvere le magagne, perché non farlo anche prima? Speriamo vivamente che per il 7 ottobre gran parte dei problemi siano stati risolti. "
__________________
ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.
maurilio968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 10:01   #38
pWi
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 453
La versione definitiva PC sarà sbloccata su Steam nei prossimi giorni. Questa recensione si riferisce alla versione XBox 360, come ho scritto.

La prossima settimana inizierò a lavorare sulla ver PC e scriverò un aggiornamento dedicato.
pWi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 10:05   #39
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 16252
Quote:
Originariamente inviato da pWi Guarda i messaggi
La versione definitiva PC sarà sbloccata su Steam nei prossimi giorni. Questa recensione si riferisce alla versione XBox 360, come ho scritto.

La prossima settimana inizierò a lavorare sulla ver PC e scriverò un aggiornamento dedicato.
La nostra versione Steam perchè oltreoceano è già disponibile.
__________________
Echi dal passato
io - com'è questa Geforce 256?
amico - potentissima ma rimpiango i drivers 3Dfx!
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 10:06   #40
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Non vedo dove sia il problema con i bug, che ci sono sempre stati e sempre ci saranno. Trovo che un bug come quello che aveva Starcraft 2 all'uscita (che friggeva le schede video), sia molto più grave di questo di Rage, che di sicuro troverà una rapida soluzione, o con driver più maturi, o con patch.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


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