Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-01-2012, 16:53   #41
MarcoTechnofolle
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 219
Ciao a tutti! E' da un mesetto circa che ho questo case e ne sono molto soddisfatto! Il montaggio è andato alla perfezione senza bombature di sorta. Nei prossimi giorni mi arriveranno 2 ventole da 200mm e poi posterò qualche foto per vedere se ho nascosto al meglio tutti i cavi!
EDIT: mi chiedevo se è possibile montarci una scheda madre E-ATX visto che nella scheda del prodotto dice che supporta i formati mini-ATX e ATX ma in una recensione ho letto che supporta anche le E-ATX. Qualcuno lo sa?
__________________
CPU: Intel i7 920 D0 @ 4.2 Ghz - Dissipatore CPU: Noctua NH-D14 - Scheda Video: HD6950 @6970 880/1375 - Scheda Madre: ASUS P6T DELUXE V2 - Scheda Audio: ASUS Xonar DX - RAM: Corsair 12GB DDR3 1600 CL9 - Alimentatore: Gigabyte Superb 720W 80 plus - Case: Thermaltake Chaser Mk-I - Sistema Operativo: Windows 10 64 bit

Ho concluso positivamente sul mercatino con : I-Gamer, Fr@ncesco, VoLv3R

Ultima modifica di MarcoTechnofolle : 27-01-2012 alle 17:37.
MarcoTechnofolle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 09:23   #42
Raul
Senior Member
 
L'Avatar di Raul
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Messaggi: 2019
a livello di rumorosità del ventolame come valutate questo case ?
mi preoccupa la ventola dietro a 1000rpm , inoltre thermaltake è famosa per i valori di db un po fasulli che mette
__________________
CM STORM Trooper | Asus P8Z77 V-Pro | I7 3770K | ASUS GTX 670 | SB X-Fi | Eizo HD2441W | Samsung 840 Pro 128GB | WD 2TB | il mio pc
Raul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 11:40   #43
Ellenico
Senior Member
 
L'Avatar di Ellenico
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: A Casa di Cristo!!!
Messaggi: 313
Guarda sul discorso rumore secondo me alcune volte è una cosa soggettiva, chiaramente quando le differenze di db sono minime. Posso dirti solamente come mi trovo io, senza valori in db, ma solo in termini di "fastidio"; Il PC è quello in firma:

-Posizionato in alto sulla scrivania, di fianco al monitor, ad una distanza da me di 50cm (più o meno)
-Se guardi tutti i componenti del mio Pc noterai che ho 3 Ventole case (impostate con il bottone del case a low speed, anche perchè nonostante l'overclock le temperature sono molto lontane dai 62°C, se non ricordo male sto sui 52°C), 2 Ventole Dissipatore (processore overcloccato a 3.7GHz), 1 Ventola GPU, 1 ventola Alimentatore.

Ti posso dire che:
-Usandolo principalmente la sera-notte per giocare le ventole si sentono appena; molto dipende anche dalle noctua silenziosissime e dalla GPU vaporX silenziosissima......fra tutte le ventole mi sembra di percepire di più quella dell'alimentatore che le altre (ovviamente quando le ventole del case sono su low speed)
-Mio cognato quando viene mi dice sempre, ammazza che silenzioso ma è acceso?.....ovviamente una battuta, ma resta meravigliato di quanto sia silenzioso.

Ovviamente non dico che le ventole non si sentano, ma ripeto per me è perfetto in termini di rumorosità; volevo una pc silenzioso per giocare di sera-notte e ci sono riuscito.
__________________
DESKTOP:Thermaltake Chaser MK-I + Amd Ryzen5 5600 + Noctua NH-D14 + Asus Rog Strix B550-F Gaming + Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4 3600 CL18 + Sapphire Pulse RX6600 8GB + Crucial MX500 1TB + BenQ Mobiuz EX2510S + Corsair RM750x 80Gold Plus.
HUAWEI: MateBook D 14 (Nbl-WAQ9R) + AMD R5 3500U + 8GB RAM + 512GB SSD.
Ellenico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 17:39   #44
Nucivar
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 218
A voi funzionano le 2 porte usb 3.0 frontali?

Ho la sabertooth p67 e ogni volta che collego il mio hard disk esterno 1TB 3.0 mi esce il messagio di windows "il dispostivo può essere connesso ad alta velocità in 3.0"... ovviamente se lo attaco dietro dove ci sono le altre 2 porte usb 3.0 il dispositivo funziona in 3.0 e noto la differenza della velocità

Ogni volta devo raggiugnere il pc da dietro per collegare dispostivi in 3.0
Nucivar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 10:41   #45
Sacrifar
Member
 
L'Avatar di Sacrifar
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Salgareda - Treviso
Messaggi: 150
Sono molto interessato ad acquistare questo case, però avrei un piccolo ma grande dubbio!!!!
Se per puro caso avessi un corsair H100 e dico per puro caso! Quante speranze avrei di poterlo montare in questo splendido case? Qualcuno che ne è in possesso per caso ha questo dissi? lo ha avuto? saprebbe rispondermi D:
Grazie in anticipo
__________________
Work in Progess
Sacrifar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 10:46   #46
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8919
Quote:
Originariamente inviato da Nucivar Guarda i messaggi
A voi funzionano le 2 porte usb 3.0 frontali?

Ho la sabertooth p67 e ogni volta che collego il mio hard disk esterno 1TB 3.0 mi esce il messagio di windows "il dispostivo può essere connesso ad alta velocità in 3.0"... ovviamente se lo attaco dietro dove ci sono le altre 2 porte usb 3.0 il dispositivo funziona in 3.0 e noto la differenza della velocità

Ogni volta devo raggiugnere il pc da dietro per collegare dispostivi in 3.0
hai installato i driver aggiornati per il controller usb 3.0? ci sono sul sito asus sennò esiste un sito apposito che li raccoglie tutti, c'è il thread qui su hwupgrade dove me li hanno linkati...dovresti anche aggiornare il firmware se necessario. Io ho risolto alcuni problemi con le usb 3.0 della mia p8p67 (il controller dovrebbe essere lo stesso)

@sacrifar: non so se ti è d'aiuto ma io ho un prolimatech megahalem e ci sta alla grande, avanza pure spazio...ma sto case lo voglio vendere comunque
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 11:46   #47
arvin78
Senior Member
 
L'Avatar di arvin78
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Messaggi: 2293
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
hai installato i driver aggiornati per il controller usb 3.0? ci sono sul sito asus sennò esiste un sito apposito che li raccoglie tutti, c'è il thread qui su hwupgrade dove me li hanno linkati...dovresti anche aggiornare il firmware se necessario. Io ho risolto alcuni problemi con le usb 3.0 della mia p8p67 (il controller dovrebbe essere lo stesso)

@sacrifar: non so se ti è d'aiuto ma io ho un prolimatech megahalem e ci sta alla grande, avanza pure spazio...ma sto case lo voglio vendere comunque
Lo vendi? Come mai? L'hai già messo nel mercatino?
__________________
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 11:59   #48
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8919
Quote:
Originariamente inviato da arvin78 Guarda i messaggi
Lo vendi? Come mai? L'hai già messo nel mercatino?
venduto a un amico mentre scrivevo il post...lo vendo perchè non mi piace più
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 12:18   #49
arvin78
Senior Member
 
L'Avatar di arvin78
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Messaggi: 2293
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
venduto a un amico mentre scrivevo il post...lo vendo perchè non mi piace più
wow...andato a ruba
__________________
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 12:20   #50
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8919
Quote:
Originariamente inviato da arvin78 Guarda i messaggi
wow...andato a ruba
in realtà lo volevo vendere da quando l'ho preso ma prima di aprire un post sul mercatino ho chiesto in giro...sto tipo era indeciso e stamattina mi ha mandato un sms dicendo che lo prendeva huhuhuu
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 16:05   #51
Sacrifar
Member
 
L'Avatar di Sacrifar
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Salgareda - Treviso
Messaggi: 150
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
in realtà lo volevo vendere da quando l'ho preso ma prima di aprire un post sul mercatino ho chiesto in giro...sto tipo era indeciso e stamattina mi ha mandato un sms dicendo che lo prendeva huhuhuu
Azz. xD ma come fa a non piacerti subito dopo averlo comprato? A che case sei passato?
__________________
Work in Progess
Sacrifar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 17:38   #52
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8919
Quote:
Originariamente inviato da Sacrifar Guarda i messaggi
Azz. xD ma come fa a non piacerti subito dopo averlo comprato? A che case sei passato?
perchè oltre a essere storto non ha consistenza...sembra fragile e fine...venivo da un raven e ci sn rimasto male...passerò a un cm storm trooper
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 18:34   #53
Sacrifar
Member
 
L'Avatar di Sacrifar
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Salgareda - Treviso
Messaggi: 150
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
perchè oltre a essere storto non ha consistenza...sembra fragile e fine...venivo da un raven e ci sn rimasto male...passerò a un cm storm trooper
Ammazza come smontare una persona propensa all'acquisto in due righe xD
__________________
Work in Progess
Sacrifar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 23:09   #54
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8919
Quote:
Originariamente inviato da Sacrifar Guarda i messaggi
Ammazza come smontare una persona propensa all'acquisto in due righe xD
bè se leggi tutto il thread sono solo io con questi problemi eh...però sempre con thermaltake...ho avuto anche un armor e un altro modello (che ora non ricordo) e lo sportello laterale sembrava tagliato male, non chiudeva mai bene e rimaneva agganciato male...avevo deciso di chiudere con thermaltake ma ci sono ricascato con sto chaser, ora basta
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 08:14   #55
Sacrifar
Member
 
L'Avatar di Sacrifar
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Salgareda - Treviso
Messaggi: 150
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
bè se leggi tutto il thread sono solo io con questi problemi eh...però sempre con thermaltake...ho avuto anche un armor e un altro modello (che ora non ricordo) e lo sportello laterale sembrava tagliato male, non chiudeva mai bene e rimaneva agganciato male...avevo deciso di chiudere con thermaltake ma ci sono ricascato con sto chaser, ora basta
Ah cavoli due sono le cose, 1° ti becchi tutti i modelli difettosi della Thermaltake, 2° e il caso che questa compagnia tari meglio le macchine aziendali
__________________
Work in Progess
Sacrifar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 13:07   #56
MarcoTechnofolle
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 219
Come scritto in precedenza ecco la foto del case assemblato con crossfire annesso



Se devo essere sincero non ho avuto nessuno dei problemi presentati dall'altro utente, il mio case è perfetto!
__________________
CPU: Intel i7 920 D0 @ 4.2 Ghz - Dissipatore CPU: Noctua NH-D14 - Scheda Video: HD6950 @6970 880/1375 - Scheda Madre: ASUS P6T DELUXE V2 - Scheda Audio: ASUS Xonar DX - RAM: Corsair 12GB DDR3 1600 CL9 - Alimentatore: Gigabyte Superb 720W 80 plus - Case: Thermaltake Chaser Mk-I - Sistema Operativo: Windows 10 64 bit

Ho concluso positivamente sul mercatino con : I-Gamer, Fr@ncesco, VoLv3R
MarcoTechnofolle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 13:36   #57
arvin78
Senior Member
 
L'Avatar di arvin78
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Messaggi: 2293
Quote:
Originariamente inviato da MarcoTechnofolle Guarda i messaggi
Come scritto in precedenza ecco la foto del case assemblato con crossfire annesso

Se devo essere sincero non ho avuto nessuno dei problemi presentati dall'altro utente, il mio case è perfetto!
Bello spazioso e ordinato, complimenti... lo tieni sulla scrivania o a terra?
__________________
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 14:54   #58
MarcoTechnofolle
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 219
Quote:
Originariamente inviato da arvin78 Guarda i messaggi
Bello spazioso e ordinato, complimenti... lo tieni sulla scrivania o a terra?
A terra sotto la scrivania
Prima ci mettevo sotto un asciugamano per non farlo stare direttamente a contatto col pavimento ma ora l'ho tolto
__________________
CPU: Intel i7 920 D0 @ 4.2 Ghz - Dissipatore CPU: Noctua NH-D14 - Scheda Video: HD6950 @6970 880/1375 - Scheda Madre: ASUS P6T DELUXE V2 - Scheda Audio: ASUS Xonar DX - RAM: Corsair 12GB DDR3 1600 CL9 - Alimentatore: Gigabyte Superb 720W 80 plus - Case: Thermaltake Chaser Mk-I - Sistema Operativo: Windows 10 64 bit

Ho concluso positivamente sul mercatino con : I-Gamer, Fr@ncesco, VoLv3R
MarcoTechnofolle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 10:39   #59
Sacrifar
Member
 
L'Avatar di Sacrifar
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Salgareda - Treviso
Messaggi: 150
Bello infatti queste cose mi fanno essere sempre più propenso all'acquisto!
__________________
Work in Progess
Sacrifar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 12:11   #60
MarcoTechnofolle
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 219
Quote:
Originariamente inviato da Sacrifar Guarda i messaggi
Bello infatti queste cose mi fanno essere sempre più propenso all'acquisto!
Il case è MOLTO bello e spazioso! La foto l'ho fatta a PC spento ma quando è accesso è tutto illuminato di blu dentro grazie all'aggiunta di 2 Coolermaster Megaflow da 200 mm
All'interno c'è spazio a sufficienza per praticamente qualsiasi cosa, io ho: Noctua NH-D14, Xonar DX e Crossfire. Vedi tu stesso i risultati
__________________
CPU: Intel i7 920 D0 @ 4.2 Ghz - Dissipatore CPU: Noctua NH-D14 - Scheda Video: HD6950 @6970 880/1375 - Scheda Madre: ASUS P6T DELUXE V2 - Scheda Audio: ASUS Xonar DX - RAM: Corsair 12GB DDR3 1600 CL9 - Alimentatore: Gigabyte Superb 720W 80 plus - Case: Thermaltake Chaser Mk-I - Sistema Operativo: Windows 10 64 bit

Ho concluso positivamente sul mercatino con : I-Gamer, Fr@ncesco, VoLv3R
MarcoTechnofolle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Starfield: i fan di nuovo contro Bethesd...
Arriva AIXTRON, un nuovo investimento ne...
OpenAI risponde a Elon Musk dopo le mina...
C'è un modo per acquistare Samsun...
AMD: con i Ryzen 9000 tagliamo il TDP ma...
L'assicurazione che sprona a migliorare ...
Con il nuovo servizio Smart Storage di A...
Ecco quali sono i bestseller fra i robot...
Microsoft depreca Windows DirectAccess e...
Con queste promozioni si possono risparm...
Apple, la nuova IA piace agli azionisti:...
Ribasso di prezzo super per questo iMac ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v