|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
telefono disponibile? ci sentiamo via mail? grazie
cazzarola, mi era sfuggito che non spedisci...scusami. nel caso ci volessi ripensare (che poi che problema dovresti avere?!) sono qui Ultima modifica di 08r-dc : 04-08-2011 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Ribadisco (senza uppare di nuovo il thread) : Come ho già spiegato non voglio avere grane : con poste/corrieri e soprattutto con pacchi rubati. Ultimamente la merce apple và letteralmente a ruba. con gli acquirenti che fanno i furbi. Spedisci l'oggetto in condizioni perfette e poi ti senti dire che non và o che ha dei problemi o che non era come si aspettavano. Dimostrare poi che il loro oggetto non è quello che hai spedito o che è stato danneggiato in seguito, diventa un problema visto che invierei anche scatola e scontrino. Preferisco la consegna a mano attendendo tutte le verifiche del caso da parte dell'acquirente dopodichè considero la vendita chiusa: vista la cifra non voglio beghe a distanza. Inoltre, dato che non è la prima volta che vendo qualcosa su internet, ci tengo a precisare che se prendo tutti questi accorgimenti (bill checker portatile compreso) è per cognizione di causa. Grazie.
Think! Ultima modifica di dvbman : 07-08-2011 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
Coda se limi un pochino..ti mando il corriere a mie spese sotto casa
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
Un utente con tanti anni alle spalle (parlo del mio caso) e solo 3 giorni di sospensione dal forum (forse perchè stavo solo cercando di far valere una mia opinione su non so quale argomento) una qualche garanzia la deve pur dare no?! In ogni caso non voglio insistere, certo se ripensi alla spedizione ti pregherei di considerarmi in coda...ok? |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
up per te !
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi concludere ti consiglio di farlo al più presto in quanto da ieri ho altre 2 persone (fuori dal forum) che sono interessate. Come specificato nel primo post e spiegato anche a loro, essendo in vendita anche altrove il primo che "paga" se lo prende..non ho intenzione di avere code che durano giorni
Think! Ultima modifica di dvbman : 09-08-2011 alle 13:54. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
se ti può interessare un htc hero (android) in parziale permuta + mio conguaglio potrei essere interessato con scambio a parma, io sono di Langhirano un saluto!
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Venduto (fuori dal forum)
Potete chiudere Grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.