|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Quote:
![]() Come al solito scadiamo nella vena nostalgica del videogamer di vecchia data ![]() A livello di storia e\o ambientazioni questo quarto capitolo, si sa qualcosa? Il I° vedeva Garrett impegnato nei suoi soliti traffici che andavano poi a intrecciarsi con le vicende degli Hammeritse (ehm si scriveva così? ![]() Nel II° agli Hammeritse si sostituiscono i Mechanics per il controllo della città........ Nel III° che però ho giocato solo a metà ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Però come varietà il primo mi aveva colpito particolarmente. -Prima missione classico maniero -Seconda infiltrzione in carcere -Terza cripta -Quarta pedinamento -Quinta casa enorme con elementi fuori di testa Poi ho i ricordi annebbiati. ![]() La città del 3 era un'ottima idea, andrebbe implementata più in grande, un po' come dicevo in qualche post fa...
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 16-06-2011 alle 09:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque si il primo era molto vario: si andava dalle classiche entra in casa e ciula tutto, alle segrete, alle cripte, pedinamenti, etc etc Il secondo lo trovai un po' meno vario e quelle diavolerie dei Meccanici erano una rottura di balle mica da ridereT (eheheheh chi sa, sa ![]() Il primo me lo ero rifatto a livello difficile con un sacco di sotto quest e senza ammazzare alcun umano....ma avendo al tempo 15 anni non ricordo tutte le chicche....ah come le zone "demoniache" nelle grotte dei keepers, se non è varietà questa non so cosa lo possa essere ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
|
Quote:
![]() Comunque aspetto intrepido questo quarto capitolo. P.s. Io li ho sempre chiamati Hammeriti ![]() ![]()
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74 Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3 BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616 Ultima modifica di Progmatrix : 16-06-2011 alle 11:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io sinceramente il 3 episodio l'ho sto iniziando a rigiocare adesso, el tempo mi fermai a metà perchè non mi convinse molto..
Cmq la trama non influirà sul 4 capitolo perchè il finale del 3 era un finale "chiuso" (guardatevi i video su youtube, se volete) Spoiler sul finale:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq nel secondo ho trovato Karras assolutamente convicente nel suo ruolo, con una voce azzeccatissima. Beh a dire il vero il doppiaggio è su livelli altissimi in tutto imho da paura quello dell'occhio sull'1 (ok magari le guardie avevano più o meno tutte la stessa voce ma azzeccatissima, cmq per giochi dell'epoca non ci si poteva aspettare una varietà sonora più ampia, cmq curatissimo anche li, non c'è aspetto trascurato in quei giochi). Cmq Thief va giocato a max difficoltà! ![]() Quote:
![]() E sta roba? ![]() ![]() ![]() http://www.moddb.com/games/thievery Tra l'altro si basa su un mod di UT che non conoscevo... ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 16-06-2011 alle 11:54. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Consiglio VIVAMENTE di provare il Dark Mod (per Doom 3).
Per avere un'idea di cosa sono riusciti a fare : http://www.youtube.com/watch?v=83gpj...eature=related |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
|
Il sonoro era qualcosa di
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il 3 ha un po' di problemi su SO non-XP ed era quello che mi aveva fatto desistere dal riprenderlo in mano quando avevo cambiato pc....ma tornerò alla carica prima o poi (dark mod inclusa!!!)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Per chi ha iniziato o vuole rigiocare il 3 c'e' anche il mega pack di texture ad alta risoluzione qui
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74 Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3 BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616 Ultima modifica di Progmatrix : 16-06-2011 alle 13:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
E per chi ha problemi con Deadly shadows e Windows 7 la soluzione QUI diettamente dal foum Eidos.
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74 Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3 BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616 |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Hai ragione ora non va , scaricala da qui , nella stessa pagina clicca su File Details per capire cosa modifica e come installarla , qui trovi il video con il texture pack per renderti conto come lo migliora.
![]()
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74 Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3 BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616 |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
OT
Azzz phenomenia, ho capito adesso che sei di Benevento ![]() /OT Usti anche le texture, ottimo ![]() Comunque è meglio se mettimao anche qualche info sul 4, io sono dietro content filtering qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
Tu ti sei fermato a metà, quindi non dovresti aver visto il livello della cradle (l'orfanotrofio, se non erro). Quello è il livello migliore del gioco (almeno ad atmosfera). Mi sto rigiocando deadly shadows quasi solo per quel livello. Fra l'altro preferivo la grafica del 2 a quella del deadly shadows. Moh. Poi Garret l'han fatto piuttosto bruttino.
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente solo in prima persona, vedere quella specie di "Gollum" è un insulto al povero Garrett ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
Un pò come se l'idraulico venisse a ripararti il lavandino senza attrezzi. ![]()
Il Signore Del Ghiaccio ![]() Fortis Cadere, Cedere Non Potest ![]() There are three kind of lies: Lies, Damn Lies, and Statistics. -- Benjamin Disraeli ![]() Ultima modifica di Kael : 17-06-2011 alle 08:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.