Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2011, 10:38   #41
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Mi lamento perche' per 1 ora non ho potuto lavorare. Certo, una bella pausa. Ma per fortuna non c'era niente di urgente da fare. E comunque se una cosa ci mette tanto ad installarsi, per me E' sinonimo di pesantezza... Poi non so tu come la vedi questa cosa
potevi far partire l'aggiornamento prima di andare in pausa pranzo: al tuo ritorno ti saresti trovato il pc già aggiornato e non avresti perso 1 secondo di tempo.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 11:11   #42
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
più di 1 ora per un aggiornamento?!?! pc lasciati accesi tutta notte?!?!

Missà che avete il SO bello incasinato, ho appena finito di aggiornare un portatile di 5 anni fa (T2300, 2 gb ram e hdd da 5400 rpm) con 7 x86 e, tra download, installazione e riavvio non ha impiegato più di 45 minuti. Un pc nuovo dovrebbe impiegarci molto meno, vista la differenza in prestazioni, soprattutto lato HDD .
ma che ragionamenti sono...a me ci ha messo 5 minuti contati perchè avevo già tutti gli aggiornamenti installati, dipende da voi
Old 24-02-2011, 11:27   #43
alberto.pd
Member

Iscritto dal: Sep 2008
E per un povero diavolo che volesse farsi scaricare il SP1 (quello completo da 1,9 GB) da un altro come si fa?
Da qui http://www.microsoft.com/downloads/d...displayLang=it si passa attraverso la verifica Genuine....
C'è un link diretto dove con Destro mouse e "Salva con nome" se ne viene fuori velocemente?
alberto.pd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 13:13   #44
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
più di 1 ora per un aggiornamento?!?! pc lasciati accesi tutta notte?!?!

Missà che avete il SO bello incasinato, ho appena finito di aggiornare un portatile di 5 anni fa (T2300, 2 gb ram e hdd da 5400 rpm) con 7 x86 e, tra download, installazione e riavvio non ha impiegato più di 45 minuti. Un pc nuovo dovrebbe impiegarci molto meno, vista la differenza in prestazioni, soprattutto lato HDD .
SO bello incasinato quello del lavoro certo certo, e' gia' tanto che ho fatto finta di disinstallare Cobian Backup, dato che ogni 3x2 fanno controlli da remoto per vedere cosa hai installato

E' piu' pulito il note del lavoro che i miei pc di casa...

Tanto per darti conferma, anche un notebook con i3, 4GB di ram e disco da 7200rpm con solo OS + driver + antivirus (appena formattato dall'IT al lavoro) ci ha messo circa 3 quarti d'ora per il solo Service Pack (lasciato per ultimo dopo aver fatto tutti gli altri aggiornamenti).

Quote:
potevi far partire l'aggiornamento prima di andare in pausa pranzo: al tuo ritorno ti saresti trovato il pc già aggiornato e non avresti perso 1 secondo di tempo.
Infatti l'avevo gia' fatto, ma poi mi sono dimenticato di spegnerlo. Ed e' andato in timeout e mi si e' spento dopo.

Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
ma che ragionamenti sono...a me ci ha messo 5 minuti contati perchè avevo già tutti gli aggiornamenti installati, dipende da voi
Si' anche io avevo tutti gli aggiornamenti installati.
Old 24-02-2011, 14:01   #45
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da alberto.pd Guarda i messaggi
E per un povero diavolo che volesse farsi scaricare il SP1 (quello completo da 1,9 GB) da un altro come si fa?
Da qui http://www.microsoft.com/downloads/d...displayLang=it si passa attraverso la verifica Genuine....
Mi pare giusto
Old 24-02-2011, 14:16   #46
Pier2204
Bannato

Quote:
Lasciamo perdere va... Eseguito su un Dell Latitude E5500 del lavoro... UN'ORA CONTATA DI OROLOGIO ci ha messo a riavviarsi, il pc e' tenuto meglio del mio di casa e il disco e' un 7200rpm quindi non si puo' dire che fosse lento... Per sfortuna mia appena dopo la pausa pranzo si e' spento da solo dopo il countdown e da li' dopo 1 ora sono potuto rientrare...

Nel pc di casa l'ho fatto poco fa, un quad core con un raptor 10.000rpm era li' che macinava peggio di un mulino a pieno regime e mi ha fatto fuori il disco in mezz'ora circa... E ancora non ho riavviato! Ho quasi paura a farlo...

Idem un altro notebook del lavoro, nuovo e appena reinstallato da zero dall'IT. 3 quarti d'ora per il Service Pack (solo spegnimento e riavvio) e quello e' pure piu' recente di quello che ho io...

Brava Microsoft. Ho capito che le falle devi chiuderle, ma non e' che devi FORZARE la gente a cambiare hardware per i tuoi OS che man mano li rendi sempre piu' pesanti dopo ogni Service Pack. Cos'e' la pagano? Oppure lo appesantiscono pian piano per mostrare che poi i nuovi OS (Windows 8) pesano uguale (o magari sono piu' leggeri) nonostante pieni di feature nuove?

Altrimenti veramente non me lo spiego... Dato che il Service Pack dovrebbe essere la raccolta degli aggiornamenti passati, doveva essere molto piu' leggero nei pc costantemente aggiornati.

Il piu' evidente era stato XP, da SP1 a SP2 e' stata una sassata da Wile E. Coyote...
Mi meraviglio, a parte che il PC che hai menzionato non è proprio speedy gonzales, ma sai benissimo che il Service Pack cancella il registro di indice, quindi al primo riavvio ci vuole più tempo per reindicizzare il tutto, al secondo riavvio vedrai tempi dimezzarsi,... e così via...e lo sai secondo me.

Ultima modifica di Pier2204 : 24-02-2011 alle 14:18.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 14:26   #47
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Mi meraviglio, a parte che il PC che hai menzionato non è proprio speedy gonzales, ma sai benissimo che il Service Pack cancella il registro di indice, quindi al primo riavvio ci vuole più tempo per reindicizzare il tutto, al secondo riavvio vedrai tempi dimezzarsi,... e così via...e lo sai secondo me.
Certo, al riavvio successivo era tutto a posto.

Pero' convieni che 1 ora per installare un Service Pack dopo aver installato tutti gli aggiornamenti precedenti (spesso anche quelli facoltativi) e' eccessivo... E che non e' stato un caso isolato...
Old 24-02-2011, 16:21   #48
Gigi Web
Member

L'Avatar di Gigi Web

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Serenissima Repubblica Veneta
Quote:
Originariamente inviato da Acid Queen Guarda i messaggi
aggiornato e tutto ok. Il mio pesava 44mb ma avevo tutti gli aggiornamenti già installati.
Io ho scaricato l'aggiornamento ieri tramite win update, me l'ha installato e, al riavvio, il Pc non partiva più ; mi si presentava la pagina del login di windows e, inserita la psw... schermo completamente nero, solo la freccetta del mouse era visibile . Ho aspettato più di un'ora, ma niente .Ho forzato lo spegnimento e al successivo avvio, non partiva nemmeno la modalità provvisoria . Forzo di nuovo lo spegnimento... avvio... niente . dopo alcuni altri spegnimenti forzati e riavvii, finalmente riesce a partire la modalità provvisoria, lancio il ripristino di sistema da mod. provvisoria e... mi si pianta anche il ripristino. forzo di nuovo lo spegnimento, riavvio e di nuovo, riesco a partire in mod provvisoria, disinstallo il sp1 (al primo colpo non me lo disinstalla , al secondo colpo me lo disinstalla istantaneamente ), mi dice di riavviare e... magia... dopo 4 ore di impronunciabili improperi ...il PC torna perfetto come lo era prima... .

Non so se a qualcuno è capitato un problema simile, ma non mi sento di consigliarlo a nessuno l'aggiornamento. Sul mio pc ho installato l'ultima beta di IE9, qualcuno di voi sa se ci potrebbero essere problemi di incompatibilità (come succedeva con il sp3 di XP e IE8) ?
Oppure qualcuno di voi ha installato il sp1 su win 7 con ie9 installato ?

Thanks per chi mi può dare qualche delucidazione in merito....

Preciso che tutta la vicenda mi è successa sul pc in firma , che è originale dal SO all'ultimo led del monitor.

Hp Pavilion DV6-3013SL, Ram 4GB, Intel Core i7-720QM Turbo Boost 6MB cache pro core , ati mobility radeon HD 5650 1024 MB DDR3 dedicati , HD sata 500GB 7200rpm , Windows 7 Ultimate x64

Ultima modifica di Gigi Web : 24-02-2011 alle 16:26.
Gigi Web è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 16:33   #49
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da Gigi Web Guarda i messaggi
Io ho scaricato l'aggiornamento ieri tramite win update, me l'ha installato e, al riavvio, il Pc non partiva più ; mi si presentava la pagina del login di windows e, inserita la psw... schermo completamente nero, solo la freccetta del mouse era visibile . Ho aspettato più di un'ora, ma niente .Ho forzato lo spegnimento e al successivo avvio, non partiva nemmeno la modalità provvisoria . Forzo di nuovo lo spegnimento... avvio... niente . dopo alcuni altri spegnimenti forzati e riavvii, finalmente riesce a partire la modalità provvisoria, lancio il ripristino di sistema da mod. provvisoria e... mi si pianta anche il ripristino. forzo di nuovo lo spegnimento, riavvio e di nuovo, riesco a partire in mod provvisoria, disinstallo il sp1 (al primo colpo non me lo disinstalla , al secondo colpo me lo disinstalla istantaneamente ), mi dice di riavviare e... magia... dopo 4 ore di impronunciabili improperi ...il PC torna perfetto come lo era prima... .

Non so se a qualcuno è capitato un problema simile, ma non mi sento di consigliarlo a nessuno l'aggiornamento. Sul mio pc ho installato l'ultima beta di IE9, qualcuno di voi sa se ci potrebbero essere problemi di incompatibilità (come succedeva con il sp3 di XP e IE8) ?
Oppure qualcuno di voi ha installato il sp1 su win 7 con ie9 installato ?

Thanks per chi mi può dare qualche delucidazione in merito....

Preciso che tutta la vicenda mi è successa sul pc in firma , che è originale dal SO all'ultimo led del monitor.
Almeno tu capisci cosa intendo, che a me e' andato bene ma ci ha messo 1 ora.

Quelli che qui dicono che stiamo esagerando, forse non hanno mai fatto il supporto telefonico della Microsoft (tramite azienda esterna) ai tempi dell'uscita dell'SP2 di XP...

Ore e ore al telefono per la sola rimozione e poi la reinstallazione, problemi a non finire, pc devastati. La soluzione finale, da evitare tentando piu' volte disinstallazione da riga di comando e reinstallazione (minimo 3-4 ore di conversazione) era sempre e comunque il format. Per fortuna non ne ho mai avuto il bisogno di farlo fare. Ma tanto per dire quanto era semplice e indolore fare quell'aggiornamento...

Forse se uno si fa un'esperienza simile, sa che ogni Service Pack e' una roulette russa col pc...

Comunque a me non ha mai dato problemi l'SP3 di XP con IE8, al momento pero' non ricordo se IE8 lo installavo prima o dopo l'SP3...
Old 24-02-2011, 16:41   #50
Gigi Web
Member

L'Avatar di Gigi Web

Quote:
Comunque a me non ha mai dato problemi l'SP3 di XP con IE8, al momento pero' non ricordo se IE8 lo installavo prima o dopo l'SP3...
I problemi si verificavano se installavi prima ie e poi il sp3; se nel pc c'era ie8 installato, il sp3 non si si insallava manco morto, se invece toglievi ie8, installavi il sp3 e poi rimettevi ie8, filava tutto liscio come l'olio.

Comunque ritornando al Sp1 di win 7, io non ho più provato a reinstallarlo, ho il SO aggiornatissimo lo stesso, quindi per il momento questo aggiornamento lo lascio stare. C'è mancato poco che mi toccasse fare il formattone , ma per fortuna l'ho scampata (solo a pensarci a formattare tutto e dover reinstallare tutti i programmi che uso per lavoro, mi vengono i brividi, considerando che non ho ancora fatto un bel ghost del pc, perchè c'e l'ho da poco)

Hp Pavilion DV6-3013SL, Ram 4GB, Intel Core i7-720QM Turbo Boost 6MB cache pro core , ati mobility radeon HD 5650 1024 MB DDR3 dedicati , HD sata 500GB 7200rpm , Windows 7 Ultimate x64

Ultima modifica di Gigi Web : 24-02-2011 alle 16:50.
Old 24-02-2011, 22:34   #51
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da Gigi Web Guarda i messaggi
I problemi si verificavano se installavi prima ie e poi il sp3; se nel pc c'era ie8 installato, il sp3 non si si insallava manco morto, se invece toglievi ie8, installavi il sp3 e poi rimettevi ie8, filava tutto liscio come l'olio.

Comunque ritornando al Sp1 di win 7, io non ho più provato a reinstallarlo, ho il SO aggiornatissimo lo stesso, quindi per il momento questo aggiornamento lo lascio stare. C'è mancato poco che mi toccasse fare il formattone , ma per fortuna l'ho scampata (solo a pensarci a formattare tutto e dover reinstallare tutti i programmi che uso per lavoro, mi vengono i brividi, considerando che non ho ancora fatto un bel ghost del pc, perchè c'e l'ho da poco)
Io i ghost me li faccio a pc appena installati, con driver e software di base (antivirus, firewall, openoffice e altre robette). Se devo formattare in mezz'ora ghosto e poi lo sbatti e' solo aggiornare driver e software (che lo fa in automatico, quindi solo i driver). E poi sarebbe da aggiornare anche windows.

Ma spaventa anche a me in quanto i dati ok sono salvati su raid 1 nello stesso PC (dekstop) e su hard disk esterni (desktop e notebook) pero' reinstallare i programmi... Gia' recentemente ho segato via il notebook per fare un'installazione pulita dopo quasi 1 anno...
Old 25-02-2011, 08:15   #52
Gigi Web
Member

L'Avatar di Gigi Web

Quote:
Io i ghost me li faccio a pc appena installati, con driver e software di base (antivirus, firewall, openoffice e altre robette). Se devo formattare in mezz'ora ghosto e poi lo sbatti e' solo aggiornare driver e software (che lo fa in automatico, quindi solo i driver). E poi sarebbe da aggiornare anche windows.

Ma spaventa anche a me in quanto i dati ok sono salvati su raid 1 nello stesso PC (dekstop) e su hard disk esterni (desktop e notebook) pero' reinstallare i programmi... Gia' recentemente ho segato via il notebook per fare un'installazione pulita dopo quasi 1 anno...
Anch'io ho il ghost del pc lindo e pulito con i software di base, è che fra programmi di grafica, di video e foto-montaggio, di sviluppo web, ecc., ho qualcosa come altri 50-60 GB di software extra da installare a mano. Per non parlare di qualche altra decina di GB di file vari (di questi ho però il backup su hd esterno). Comunque adesso, visto l'esperienza dell'altro giorno, ho già programmato un backup completo del sistema, parte stasera e penso che lo troverò pronto domattina.

Old 25-02-2011, 10:07   #53
Pier2204
Bannato

Quote:

Pero' convieni che 1 ora per installare un Service Pack dopo aver installato tutti gli aggiornamenti precedenti (spesso anche quelli facoltativi) e' eccessivo... E che non e' stato un caso isolato...
Togliendo il tempo di download, molto tempo viene perso per creare il punto di ripristino, cosa saggia in quanto se qualcosa va storto (considerando le millemila configurazioni esistenti non tutte verificabili), si può tornare indietro, seconda cosa viene creato un backup delle configurazione precedente di tutto il sistema, sempre per motivi di sicurezza, se togliamo queste cose i tempi si dimezzano, ma con quali rischi?
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 10:14   #54
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Quote:

anche a me ha impiegato circa un oretta con macchina completamente pulita (il pc aveva solo w7x64 + kis + opera)

e tutti gli aggiornamenti disponibili prima del sp1 li avevo già fatti

ma alla fine non è che sia poi problematico,
Old 25-02-2011, 10:29   #55
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Togliendo il tempo di download, molto tempo viene perso per creare il punto di ripristino, cosa saggia in quanto se qualcosa va storto (considerando le millemila configurazioni esistenti non tutte verificabili), si può tornare indietro, seconda cosa viene creato un backup delle configurazione precedente di tutto il sistema, sempre per motivi di sicurezza, se togliamo queste cose i tempi si dimezzano, ma con quali rischi?
Quello sicuramente la il punto di ripristino lo fa prima di chiederti il riavvio, quando crea il punto e prepara i file per l'aggiornamento.

Una cosa che continuo a chiedermi e' perche' Vista e 7 aggiornano durante lo spegnimento e riaccensione del pc quando XP lo faceva prima e richiedeva un riavvio solo per effettuare le modifiche (mai successo che installasse qualcosa durante il riavvio a meno che non ero io a dirgli "Installa gli aggiornamenti e spegni il computer" quando ancora non li aveva fatti).

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
anche a me ha impiegato circa un oretta con macchina completamente pulita (il pc aveva solo w7x64 + kis + opera)

e tutti gli aggiornamenti disponibili prima del sp1 li avevo già fatti

ma alla fine non è che sia poi problematico,
Alla fine nemmeno a me perche' non c'era niente di urgente, ma metti caso che ne avessi... 1 ora e' tantissima. Se conto poi il lavoro che faccio, in un'ora alla peggio possono saltare piu' di un migliaio di provette (a pieno regime), poi chi lo spiega ai pazienti che devono rifare gli esami perche' la stazione non ha processato nulla?

E a chi dai la colpa? Alla Microsoft? No. A me? Puo' essere ma che colpa ne ho io se il pc ha aggiornato in automatico e si e' riavviato scaduto il timeout? Nemmeno l'IT ha colpa in quanto tenere aggiornati, sicuri e funzionanti i pc dell'azienda e' il suo unico compito...

Insomma poteva essere un ATTENTATO! (*video youtube di Beppe Braida che imita i TG, che non ho trovato*)

Old 25-02-2011, 10:43   #56
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Quote:
Quello sicuramente la il punto di ripristino lo fa prima di chiederti il riavvio, quando crea il punto e prepara i file per l'aggiornamento.

Una cosa che continuo a chiedermi e' perche' Vista e 7 aggiornano durante lo spegnimento e riaccensione del pc quando XP lo faceva prima e richiedeva un riavvio solo per effettuare le modifiche (mai successo che installasse qualcosa durante il riavvio a meno che non ero io a dirgli "Installa gli aggiornamenti e spegni il computer" quando ancora non li aveva fatti).

Alla fine nemmeno a me perche' non c'era niente di urgente, ma metti caso che ne avessi... 1 ora e' tantissima. Se conto poi il lavoro che faccio, in un'ora alla peggio possono saltare piu' di un migliaio di provette (a pieno regime), poi chi lo spiega ai pazienti che devono rifare gli esami perche' la stazione non ha processato nulla?

E a chi dai la colpa? Alla Microsoft? No. A me? Puo' essere ma che colpa ne ho io se il pc ha aggiornato in automatico e si e' riavviato scaduto il timeout? Nemmeno l'IT ha colpa in quanto tenere aggiornati, sicuri e funzionanti i pc dell'azienda e' il suo unico compito...

Insomma poteva essere un ATTENTATO! (*video youtube di Beppe Braida che imita i TG, che non ho trovato*)

semplicemente si fanno gli update quando sicuramente la macchina non serve
Old 25-02-2011, 10:51   #57
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
semplicemente si fanno gli update quando sicuramente la macchina non serve
in pausa pranzo infatti li ha scaricati ed installati. Poi compare quel simpatico timeout (di base 10 minuti, rimandabile a 1 ora e poi 4 ore) dopo il quale il pc viene riavviato e parte la "Configurazione degli aggiornamenti".

Appunto per quello mi sono ritrovato il pc in macinazione...

Rimane comunque inaccettabile un aggiornamento cosi' lungo per un Service Pack dove il 90% degli aggiornamenti erano gia' fatti e per dei pc che nel 2010/2011 hanno una potenza non indifferente rispetto ai tempi dell'SP2 di 6/7 anni fa...
Old 25-02-2011, 10:53   #58
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:

Basterebbe impostare WinUpdate per il download automatico e basta: l'installazione la si fa partire manualmente quando si e' certi di avere il tempo di ripristinare eventuali disastri!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 12:53   #59
Tom Joad
Bannato

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Nemmeno l'IT ha colpa in quanto tenere aggiornati, sicuri e funzionanti i pc dell'azienda e' il suo unico compito..
se lasciano che siano gli utenti ad installare un aggiornamento così delicato qualche colpa ce l'hanno
Tom Joad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Cemento sostenibile: come l'AI può...
Driver obsoleti fuori da Windows Update:...
Il MIT avvisa gli studenti (e non solo):...
Weekend di super offerte su Amazon: scon...
Roborock Q10 S5 vs Q7 M5: quale robot as...
I 10 prodotti tecnologici dimenticati pe...
Philips Ambilight 43'' 4K al prezzo reco...
realme GT 7 o GT 7T? Cosa cambia fra i d...
Tutti i portatili in sconto su Amazon: c...
NVIDIA detta le regole del gioco: ecco p...
Perplexity AI nel mirino di Apple: poten...
La AI di Barcellona analizza i video e i...
Cloudflare ha sventato il più gra...
Garmin Index Sleep Monitor, sonno sotto ...
Sony WF-C700N al minimo storico su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian