|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io calerei di molto il budget destinato a cpu/vga e roba varia, prodotti che diventano obsoleti in un batter d'occhio, inoltre i componenti top di gamma consumano un botto di corrente, talvolta sono piu' rumorosi...
E poi oggi considerando che i giochi sono multipiatta e poco ottimizzati per il pc farsi il pc bomba per giocare ha ancora meno senso... Io andrei su un procio tranquillo ed una scheda video di fascia medio alta, 4 gb di ram ed una scheda madre onesta ma senza spenderci di piu'... così facendo puoi anche puntare su un alimentatore si di marca ma da 450/500 watt ed un case di dimensioni umane... Sul monitor secondo me la soluzione migliore è 22" non full hd. Se giochi un bel Mouse con il filo di buona qualità. Il sistema operativo prendilo oem lo paghi meno della metà e non retail. Se nella tua città non ci sono negozianti competitivi compralo su internet, alcuni siti per 30 euro te lo assemblano anche. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
ragazzi ho cambiato idea sul monitor
vorrei buttare il vecchio televisore cosi' ho pensato a questo led Monitor Led TV 23.0" Samsung XL2370HD FullHD MEGA DCR 250cd/m² 5ms DVT Scart DVI-D VGA HDMI Nero ma la scheda video che ho scelto va bene lo stesso? VGA Gigabyte GeForce GTX 460 SuperOverclock Core 815MHz Memory GDDR5 4000MHz 1GB 2xDVI miniHDMI |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.