|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
riprendo questo vecchio post per un consiglio.
ho giocato con molta soddisfazione a reunion, riuscendo a costruire anche i complessi. volevo passare a terrain conflict, ma non riesco a trovarmi con i comandi, soprattutto con i movimenti del mouse c'è un modo per impostare i comandi come in reunion? grazie |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Vorrei trovare un nuovo gioco e mi sono imbattuto in x3, ma prima di comprarlo vorrei sapere onestamente quanto tempo ci vuole prima di divertirsi, nel senso per un neofita, imparare un minimo a giocare.
Secondo, acquistando la versione online tramite steam si ha accesso al manuale? Sta uscendo un nuovo capitolo e vale la pena aspettare quello? |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
La seire X si contraddistingue per una curva d'apprendimento ripidissima. Se la tua idea è quella di iniziare e divertirti subito, caschi male. Se non hai mai visto la serie, almeno una settimana di duro lavoro ti ci vuole per padroneggiare le meccaniche di base. Non è per scoraggiare, ma è la dura verità.
Il manuale da Steam lo puoi comunque scaricare anche senza avere il gioco.... basta che vai sulla pagina del gioco e cerchi il link per il manuale. Il nuovo gioco dovrebbe uscire a fine anno, mi pare, ma su di esso non si hanno praticamente notizie. E' solo stato annunciato.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
edit: ho scaricato il manuale da steam ma è in inglese, nonostante non sia un enorme problema averlo nella lingua madre fa semrpe più piacere, non è disponibile? Ultima modifica di zavy : 20-05-2011 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.