|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
hahaha ma chi vuoi che ti dia 20mbps reali per ogni terminale?? ti metteranno 100-200 mbps per cella, da spartire tra tutti i collegati, con tetto di 20 ciascuno. se è tanto.
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
A questo punto mi viene naturale chiedermi come cambierà il mondo web in due cose particolari:
1. I normali siti web che fine faranno?! Obsoleti?! Le aziende che producono siti come si adegueranno?! Ci sarà un esperto 3D ogni angolo?! Oppure questa tecnologia sarà usata solamente per roba specifica?! Tipo 2. Come cambierà il mondo dei giochi?! Per giocare ad HL4 dovrò per forza usare il browser ie12 perchè fra tutti sarà l'unico a supportare directX?! O mi potrò aspettare di iniziare a giocare su giochi seri staccandomi da Microsoft potendo finalmente giocare su firefox5 per linux? OT Per quanto ne so io per ora win mobile 7 è interamente basato su silverlight e interamente compatibile, dimensioni schermo permettendo, con le applicazioni "flash" di microsoft per pc/browser Ebolo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.