|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
yup!
@ lamerone pacco preparato ed iscrizione al sito fatta.. poi vedo di prenotare.. |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
Ok, aspetto allora..
#43 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: PIeris
|
eccomi qui a rilasciare il feedback pacco arrivato venerdì perfettamente in orario
gli hdd funzionano perfetti quello da 250 era addirittura ancora da inizializzare la cpu la provo a breve ma dati gli hdd non ho dubbi sul suo funzionamento
R4 Black|4930k|4x4gb Vengeance Pro 2400mhz|GTX1080Ti FTW3| AX1200|LittleDevil V8 :detonator::detonator: CUSTOM LOOP| EK Supremacy Evo | EK R4BE full cover | EK GTX fullcover | 2*EK PE480 | Dual D5 in serie | EK X-RES3 400mm | Corsair SP e AF | Raccordi EK e Bitspower | tubo EK 10/16 ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
![]() Sono contento tu sia soddisfatto.. è stato un gran piacere far affari con te, grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Treviso
|
coda per:
- 2 x 1gb DDR2 667 PC5300 CL5 per pc desktop (25 euro) - 80gb 5400rpm 2,5" IDE
#46 |
Bannato
|
Confermo, mi sono accordato con l'utente Spinaspina88 per hd da 2,5" 80gb e kit 2x1gb 667.. resto in attesa del pagamento che come da accordi avverrà tra qalche giorno.
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Coda per i 2 hd, sono ide da 2,5 pollici vero? Li devo mettere in un notebook, unica cortesia volevo chiederti di fare un test per vedere se ci sono bad sector ed eventualmente quante ore di utilizzo hanno (per vederlo io uso seatools). Fammi sapere
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia Nord di Napoli
|
Ho comperasto il disco rigide ide per portatile da 20 giga, tutto OK, perfettamente funzionante.
|
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
Due spedizioni effettuate oggi, dopo oppure domani comunico la cosa agli interessati.. chiedo scusa ma devo risolvere un'altra questione qui sul forum
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
Questa è la lista degli utenti con cui ho avuto il piacere di trattare..TUTTI SODDISFATTI AL 100% Meditate gente, meditate ![]() Up per me.. Ultima modifica di BugoA7X : 28-10-2010 alle 19:32. |
|
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ciao volevo sapere se il Seagate FreeAgent Theater è completo del case x hd estraibile...nel caso coda.
#53 | |
Bannato
|
Quote:
Una volta acquistato si toglie la mascherina e si inserisce il suddetto hd.. Una volta inserito l'estetica è identica al lettore privo di hd in quanto la forma dell'hd esterno Seagate da 2,5" è la stessa della mascherina. Io non ho mai pensato di comprarmi l'hd in quanto il lettore ha già la presa usb che ritengo molto più comoda per collegare una qualsiasi chiavetta usb, hard disk esterno o lettore di schede, piuttosto che andare ad inserirvi un'hard disk che poi dovrei andare a rimuovere per copiarci dentro film, foto o musica. Spero di averti spiegato chiaramente come funziona il discorso mascherina, se così non fosse leggi il link pubblicato sotto all'annuncio del lettore multimediale, ciao! |
|
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
Pacco giunto devo provarli ma nn penso ci siano problemi il pacco era ben preparato
#55 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Se vuoi ti mando il report che avevo fatto appena messi in vendita.. altrimenti fallo direttamente tu che è uguale.. ciao e grazie sia dell'acquisto, sia di esserti ricordato di postare il feedback.. ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
Ciao grazie ora ho capito...ci penso, nel caso il prezzo potrebbe essere trattabile...
#57 |
Bannato
|
Se a qualcuno avanza cerco una tv da 22" a 42" perfetta con dvb-t:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2270430 |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
|
Aggiunto:
- Scheda wireless PCMCIA Belkin N1 Wireless Notebook Card velocità di trasmissione 300mbps tecnologia N MIMO fino a 425 metri dal router! NUOVA MAI USATA CON SCATOLA, CD DRIVER, FATTURA, TUTTO COME APPENA PRESA DALLO SCAFFALE! (20 euro) http://cache-www.belkin.com/support/...8011tt_man.pdf - Scheda Wireless Dlink DWL-G520M Velocità di trasmissione 108mbps, tecnologia MIMO, slot PCI, completa di scatola (10 euro) http://www.ciao.it/D_Link_AirPlus_Xt..._G520M__591421 - Pinnacle PCTV 100e compresa di scatola e dotazione originale, telecomando e tutto.. NUOVA, MAI USATA! (10 euro) http://www.twenga.it/prezzi-PCTV-Med...-tuner-82326-0 Ultima modifica di BugoA7X : 30-10-2010 alle 16:49. |
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
|
Up tutto disponibile e code liberissime
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Treviso
|
arrivato tutto ben impacchettato! Alla prossima!
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.