|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Adesso ho giocato contro un italiano e ci sono stati parecchi rallentamenti mentre prima giocando con un greco ed uno spagnolo era andato quasi tutto liscio.
OS:Windows 10 x64 Scheda madre:Asus Strix B250F HD:Samsung SSD 840 EVO 120GB CPU:Intel Core i5 7600 Scheda Video:NVIDIA GTX1080 Ram:16GB DDR4 Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/Joxer86/ Ultima modifica di Joxer : 30-09-2010 alle 14:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
|
Quote:
in caso affermativo cosa potrei dovrei fare?
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Sensazioni rispetto alla demo che non mi aveva per niente convinto?
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Imola
|
Ragazzi una INFO come si comporta il JOYPAD DELLA XBOX 360 WIRELESS per PES 2011 ( PC ) ?
HO letto che nelle versioni precedenti la vibrazione non funzionava..... con il gioco vorrei comprare un joypad supportato eventualmente anche da altri giochi ed in giro consigliano quello dell'xbox il quale per i giochi windows live è una garanzia. grazie ciao
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() Poi chiedo invece qualche info io... ho installato il gioco un oretta fà senza problemi...quindi ancora devo capire bene il tutto...ho cominciato a girovagare per i vari menu ed ho giocato qualche partitella ( anzi spezzoni di partitella) in diverse modalità...il tutto pero'..."condito" da due intoppi ( nn so' se sono bug oppure solo miei problemi). Praticamente mi succede che se esco dal gioco e poi provo a riavviarlo....nulla...mi si apre la schermata nera ( quella che comincia appena cliccato sull'esguibile),ma poi rimane nera ed il gioco nn parte piu'...nemmeno se lo chiudo e lo riapro diverse volte...l'unica soluzione che sn riuscito a trovare io,è quella di riavviare il PC....fatto questo,il gioco riparte tranquillamente senza problemi...ma se poi riesco e provo a riavviarlo...NIENTE ...come sopra...devo riavviare il PC.... ![]() L'altro problema che ho notato...è quello della telecronaca che nn si sente...l'audio è tutto OK...nei menu' la musica ed altri effetti si sentono...ma quando vado a giocare la partita...pur avendola selezionata...la telecronaca nn si sente...praticamente la partita ha il sonoro della Demo....tutti gli effetti (pubblico ed altro) ma niente telecronaca. A 'sto punto sono solo miei problemi o è successo ad altri ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Quote:
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Provato il gioco completo e fatta una partita online
Il gioco è stato leggermente migliorato a livello di animazioni L'arbitro ora non fischia piu tutti i contrasti inutili anche a centrocampo L'online sembra andare bene, inoltre la schermata è rimasta abbastanza simile al 2010 La cosa impressionante e che ogni varia squadra rispecchia quasi alla perfezione lo stile di gioco che adotta nella realta. Nota negativa le rose non aggiornate, cavani sta ancora nel palermo ![]() Piccolo O.T. stamane in pausa pranzo vado da gamestop e prima di me c'erano una decina di ragazzi in fila, dove tutti hanno preso pes2011 per la ps3 (nessun fifa2011). Quando tocca il mio turno il commesso mi fa "anche tu pes2011 ?? " ed io si ma per pc, lui mi guarda quasi incredulo dicendomi che era la prima copia che vendeva per pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
prima partita online con un italiano rallentamenti da paura
ma che squadra sceglie secondo voi? barca naturalmente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
ma perche non hanno messo la velocita a -2 e -1?
sarà un bug? delle rose aggiornate non mi interessa tanto fra un paio di settimane uscirà sicuramente una patch |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quest'anno torno a giocare anche io mi sa, intanto ieri sera e' arrivato il link col key code, speriamo stasera di riuscirlo a testare
![]()
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() Potrei Reinstallare tutto e riprovare...ma ormai nn ho piu' tanto tempo ( tra' un po' devo scappare al lavoro ) e quindi preferisco pensarci eventualmente domani,con calma...ma intanto fatemi sapere se succede 'sto problema anche ad altri per favore...ve ne sarei molto grato ![]() Ciao e a presto !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
|
preso su thehut.com, in attesa ..
speriamo nell'online ![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Provato diverse partite e dopo la prima in cui mi ero illuso devo dire che l'online come lag è nettamente peggiorato rispetto a pes2010. Ci sono continui rallentamenti.
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Iscritto
![]() Gello, dove l'hai preso tu? Io credo di prenderlo da TheHut ![]()
LAPTOP 1:CLEVO P157SMA-4700mq-GTX 970M-850evo-16GB-LED1080p///LAPTOP 2:SANTECH M3820-x9000-fx3700M-4gb-LCD1080p///DESKTOP: ASUS X370 CHVI// RYZEN 5 1600 @NOCTUA NHD14// ZOTAC GTX 1080 8GB//16GB hyperx 2133mhz//TT SMART M850W//WD 1.5TB//CM MASTERBOX LITE 5//Logitech G305///Affari con tanti evitate laifisnau |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Quote:
Grazie
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
|
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
ragazzi ho un problema , riesco a giocare tutto benissimo , solo che nn so
come si toglie il gioco assistito del pc ! è come se giocassimo in due, un cursore lo controllo io , l'altro il PC alternandoci i passaggi ![]() dove si toglie ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.