|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Anche sotto i 50 specialmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() Questo però non vuol dire che non si possano fare previsioni... Quote:
![]() Quote:
quoto |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
l'x6 è un ottimo top di gamma
![]() |
#45 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Per quel che riguarda Microsoft ricordiamo sempre che è stata legata ad HTC*, Samsung, LG ed a moltissimi altri produttori di palmari e non, quel che sta mostrano oggi del suo WM7 non toglie ancora molti dubbi ma si può star pur certi che se si è mossa, se ha uscito soldi (pacchi e pacchi di soldi) non è certo per metter in vendita due telefonini in croce. *HTC dal canto suo ha già svelato Mozart con WM7 ed ha annunciato un altro modello. Poi c'è Samsung, il suo Bada ad ora ha venduto e sta continuando a vendere con un singolo prodotto, a cui a breve seguirà l'economico Wave 723 e altri modelli. Questo solo per citare gli attori principali, come vedi questo natale è solo l'inizio, tutti stanno portando avanti progetti che non riguardano solo gli apparecchi e l'OS ma anche gli "ecosistemi" che ruotano attorno ad essi, negli ultimi 8/12 mesi son stati fatti investimenti su investimenti che si protrarranno per tutto il 2011 ed il bello è che non hanno ancora cominciato a metter "sul campo" nulla. E ricordiamo che non son azienducole che producono caramelle. ![]() Ti pare che sia già tutto Finito? Non è finito un bel niente. ![]() CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 22-09-2010 alle 19:54. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
dipende dal metro di paragone...ti posso dire con tranquillità che il generatore di scoregge c'è anche in ovi store se vogliamo prendere in esame un must negli store d'oggi giorno
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Questo è giusto per dirne una, non sarà cosa di un giorno, cosa di un mese.. ma le risposte arriveranno a chi sa aspettare, alla fine vedremo chi riuscirà a dare le migliori. ![]() CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 22-09-2010 alle 19:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Non so come si sia finiti a parlare di smartphone di fascia alta. Ripeto che Symbian è destinato alla fascia medio-bassa ed è lì che vanno fatti i paragoni. Elencatemi gli Android/iOS da 300 euro (prezzo al momento dell'uscita in commercio, ovviamente) che secondo voi sono, nel complesso, superiori al C6-01.
Ultima modifica di litocat : 22-09-2010 alle 20:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Quote:
![]() PS: Anche Christopher Lambert andava in giro dicendo "Ne resterà soltanto uno". ![]() Quote:
Quote:
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente Ultima modifica di Folgore 101 : 22-09-2010 alle 20:16. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Discussioni interessanti ma nessuno ha la sfera di cristallo, neppure le aziende interessate.
Mi concentro su dati di fatto: Ci sono aziende che fanno tutto in casa, costruiscono il terminale e ci fanno girare il loro software, Nokia, Apple, RIM, Samsung. Tra queste aziende solo tre hanno il software indissolubile con il marchio, Nokia, Apple e Rim, Samsung fa anche terminali con android. Apple avrà sempre la sua fetta di mercato puntando tutto sul sistema terminale esclusivo, software e lo store, quindi è una realtà consolidata. Lo stesso dicasi per Rim, ha le sue quote di mercato nell'ambito professional, ma la vedo più a rischio di Nokia. Nokia ha dalla sua un'esperienza sui terminali senza pari, collabora con..Intel per il nuovo S/O e non solo, la sostiene numeri di vendite ancora molto importanti, non la sottovaluterei per niente. Android ha provato con un terminale brandizzato prodotto da HTC ma i dati di vendita non sono stati interessanti, il suo successo è dovuto a terminali di terze parti come Motorola, HTC, Samsung, Lg, toshiba ecc.. comunque diventera una realtà sicuramente. Infine Microsoft, quella che deteneva quasi il monopolio sugli smartphone e che ora ha un misero 3%. Tutte le loro speranze sono su WM7, gli OEM hanno gia fatto sapere che lo addotteranno, vedremo come svilupperanno il sistema in futuro. Detto questo mi sembra molto prematuro fare previsioni di successi o fallimenti come qualcuno invece da per scontato. Niente è scontato, ..fortunatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E dire che qui siamo fortunati perché è un ambiente "protetto" dov'è possibile scriver giù un paio di punti su cui discutere, ci son altri siti dove non puoi trovar simili news che già si raduna una folla di fanboy che lanciano anatemi contro l'una o l'altra azienda come se fosse già tutto scritto e deciso. Una cosa è certa, il prossimo anno sarà interessante. ![]() CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 22-09-2010 alle 21:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Mah... all'inizio di agosto ho preso il samsung wave.
I prezzi erano: versione italiana 399, versione europea 299 (cambia solo il firmware che si puo' flashare a piacimento trasformando un europa in un italia). Ho controllato ora e la versione europea e' addirittura aumentata ;-) (da MW e da BOW si trova sui 330). Ha lo stesso hardware del galaxy da cui differisce per: - schermo 3.3" invece che 4" (io lo preferisco piu' piccolo) - e' in metallo invece che in plastica - ha il flash per la fotocamera - ha Bada invece che Android quindi direi che e' superiore al C6 in tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
anche io ho un wave ma ho preso un 6700 slide perche al wave mancano alcune cose importanti come una seria da ufficio.inoltre da tradizione samsung la ricezione è piuttosto mediocre.
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ti do ragione: la suite da ufficio ha qualche limite... infatti il sistema e' nuovo, ma io confido che verra' migliorato... anche android alla 1.5 (bada e' alla 1.0) faceva pieta' in molte cose (incluso questa).
Per la ricezione proprio oggi in ascensore prendevamo solo io ed un nokia, gli altri (blackberry in primis) nisba... |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
non ho detto che i nokia prendon meglio di tutti, sicuramente viste le mie esperienze passate mi da molta piu socurezza di samsung dal lato radio.sia chiaro, non tutti i nokia che ho avuto erano delle volpi, il 6500 da quel lato era scadente, ma in genere sono molto meglio dei samsung specie nell handover...ma credo che la piega di questa discussione ormai sia quella di far passare i nokia come dei bidoni da lidl.
![]() |
#59 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Quote:
Quote:
Poi magari quando uscirà Bada 1.1 (dicono a breve) e miglioreranno Picsel Smart Office all'ora rivaluterò il Wave.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
comportamento scorretto !!!
aaaahhhhh…orrore, oggi vado a controllare il mio account nokia e indovinate,dopo piu’ di un mese il mio ordine risulta annullato. Se questa e’ la politica di consegna …andiamo bene !!!! spero che qualcuno del sito possa darmi spiegazioni in merito !!! ma bravi i furboni ..hanno visto il boom delle ordinazioni e che fanno ne annullano un bel po’ sicuri che chi l’aveva ordinato al prezzo di 469.00 ora se lo vuole deve ordinarlo con una maggiorazione di 30 euro !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.