Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2010, 11:30   #41
pigio84
Member

L'Avatar di pigio84

Iscritto dal: Apr 2008
chi mi dà il sito delle pellicole brando?

devo fare un paio di acuisti per me e altri 2 amici...
pigio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 12:31   #42
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Google->Brando è il primo che esce...
Old 28-09-2010, 14:19   #43
pigio84
Member

L'Avatar di pigio84

Iscritto dal: Apr 2008
oggi a mio cognato è arrivata la Belkin in plastica trasparente........
una cinesata pazzesca, la qualità della plastica è ridicola, già presenta una crepa (interna) che parte dal foro della fotocamera, è scomoda da impugnare e non protegge lo schermo (è prprio a filo)

il mio bumper è 10 volte meglio sia come qualità, che come ergonomia, che come bellezza.
pigio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 17:44   #44
CastaTop86
Senior Member

L'Avatar di CastaTop86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
io oggi ho acquistato una pochette alu-leather della proporta

http://proporta.it/F02/PPF02P05.php?...146&t_mode=des

guardando recensioni e video sembra ciò che fa al caso mio: sottile, elegante e permette di usare l'iphone senza pellicole o silicone vario sopra

inoltre ha una comoda linguetta per estrarlo e una lastra di alluminio intra-pelle per proteggere lo schermo

appena mi arriva, metà ottobre pare, posto le mie impressioni

a chi interessassero custodia proporta faccio un regalino:

SAG10: sconto 10% e sped gratuita (fino 30 settembre)
FRIENDLY15: sconto 15% (fino a non so quando)

i codici sconto sono cumulabili e cosi facendo l'ho pagata sui 28€ sped gratuita

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
| Xbox Live ID: castatop

Ultima modifica di CastaTop86 : 29-09-2010 alle 17:48.
CastaTop86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 17:48   #45
Senorita
Senior Member

L'Avatar di Senorita

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monreale
la mia nuova sena http://www.flickr.com/photos/pupina28/

My Flickr
| My Site | My Tube | Canon 7D
Senorita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 19:04   #46
Razorx92
Senior Member

L'Avatar di Razorx92

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
ragazzi....mettete al più presto UNA PELLICOLA PER LO SCHERMO del vostro 4! il mio ha due micrograffi, che sono micro ma sono lunghi uno 2,5cm e l'altro 1,2cm circa... non so come sia successo putroppo... so solo che mi fanno una rabbia bestiale

p.s. GorillaGlass una cippa!!! Il mio 3GS era caduto almeno 3 volte sull'asfalto e lo schermo era perfetto! Questo non è ancora mai caduto ed è già rigato!
Razorx92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 22:29   #47
Pippeis
Senior Member

L'Avatar di Pippeis

Iscritto dal: Jan 2006
effettivamente anche a me lo schermo (e il retro) di questo iphone 4 sembra piuttosto "delicato" rispetto al vecchio 3GS che avevo...

aggiungo che la Gelaskin che ho su ora tende a restingersi nel punto in cui il telefono spesso diventa molto caldo con l'uso o la ricarica. solo in quel punto si vede spostato di un millimetro e in alcuni casi si sente proprio che il calore allenta la colla della gelaskin che si muove... uhm...

Life was much easier when Apple and Blackberry were just fruits!
Pippeis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 12:32   #48
duffyduck
Senior Member

L'Avatar di duffyduck

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
ho acquistato le invisible shield, però volevo utilizzare anche una custodia o il bumper.

del secondo leggo in giro che riga la parte laterale dell'iphone 4, avete esperienze in merito?

per la custodia, volevo valutare i calzini della apple, qualcuno li ha provati?
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 11:51   #49
CastaTop86
Senior Member

L'Avatar di CastaTop86

provate entrambi

il bumper è molto bello e non mi ha rigato la cornice..peccato che le pellicole, soprattutto le invisible, non sia riuscito a digerirle..passavano sul 3G/3Gs ma con il 4 si prende troppo in qualità dell'immagine sul display

la calza apple l'ho provata perchè la avevo per il nano. è sempre carina ma scomoda con l'iphone. entra a filo ma e scomodo da tirare fuori/rimettere dentro (poco immediato perche la calza ogni volta si "restringe") e inoltre è poco "elegante" a mio avviso..

la pochette proporta è stata spedita..non appena arriva posto le mie impressioni..

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
Old 08-10-2010, 13:39   #50
spelli
Senior Member

L'Avatar di spelli

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da CastaTop86 Guarda i messaggi
provate entrambi

il bumper è molto bello e non mi ha rigato la cornice..peccato che le pellicole, soprattutto le invisible, non sia riuscito a digerirle..passavano sul 3G/3Gs ma con il 4 si prende troppo in qualità dell'immagine sul display

la calza apple l'ho provata perchè la avevo per il nano. è sempre carina ma scomoda con l'iphone. entra a filo ma e scomodo da tirare fuori/rimettere dentro (poco immediato perche la calza ogni volta si "restringe") e inoltre è poco "elegante" a mio avviso..

la pochette proporta è stata spedita..non appena arriva posto le mie impressioni..
mi consigliate delle pellicole che mantengano la qualità dello schermo (frega niente di impronte e raggi solari)
Mobo: Asus X99 Pro | CPU: i7 5820k @ 4.0GHz | VGA: 2x GTX970G1 | Ram: Corsair Vengeance 16gb 2666C16 | SSD: Samsung 840 Pro 128Gb | HDD: WD Black 1tb 7200rpm (windows 8.1) | PSU: Corsair AX860 | Cooler: NZXT Kraken X61 | Case: NZXT H440
spelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 13:50   #51
Razorx92
Senior Member

L'Avatar di Razorx92

Quote:
Originariamente inviato da spelli Guarda i messaggi
mi consigliate delle pellicole che mantengano la qualità dello schermo (frega niente di impronte e raggi solari)
a me importano molto le impronte.. però le pellicole che ho preso non rovinano per niente l a qualità dell'immagine (sono perfettamente lisce e cristalline): le SGP Ultra Oleophobic... le ho prese su ebay, è stato un po' macchinoso applicarle stando attento che non venissero catturate polveri ma alla fine ne è valsa la pena...anche per il prezzo (16euro spedite)
Old 08-10-2010, 16:11   #52
duffyduck
Senior Member

L'Avatar di duffyduck

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da CastaTop86 Guarda i messaggi
provate entrambi

la calza avevo immaginato fosse un tantino scomoda, io sarei orientato verso il bumper anche se ho letto di diversi utenti che hanno rigato inspiegabilmente l'iphone e questo non piace per nulla

tu da quanto ce l'hai su?
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 21:57   #53
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
a me piacerebbe da matti una custodia tipo quella dell'E71...
riuscirò mai a trovarla?

Old 10-10-2010, 22:52   #54
Razorx92
Senior Member

L'Avatar di Razorx92

Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
a me piacerebbe da matti una custodia tipo quella dell'E71...
riuscirò mai a trovarla?

se la trovi faccelo sapere che piacerebbe anche a me!
Ho provato a infilare l'iphone nella custodia del mio amico, che ha l'E71, ma ovviamente non entra...
Old 10-10-2010, 23:13   #55
Pippeis
Senior Member

L'Avatar di Pippeis

Iscritto dal: Jan 2006
è ufficiale, le GELASKIN si restringono sul mio iphone!!!! entrambe quelle messe si sono ristrette di un paio di mm. molto strano. se si stringe ancora rischio che mi finisce sull'obiettivo della fotocamera...

Life was much easier when Apple and Blackberry were just fruits!
Pippeis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 02:25   #56
Mr_Cilindro
Senior Member

L'Avatar di Mr_Cilindro

Iscritto dal: Dec 2004
Ciao a tutti ragazzi!

...nei mercoledì dovrei ordinare l'iphone dall'apple store...però voglio proteggerlo a modo

...arrivo da un N900 con pellicola Brando che dopo 9 mesi è ancora perfetta ed ha salvaguardato alla perfezione lo schermo del mio ex gioiellino...

...cosa mi dite per l'iphone? vorrei una "custodia" di pelle possibilmente e una pellicola che non intacchi le qualità visive....
...cosa mi consigliate?

mi rimetto a voi

grazie
Mr_Cilindro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 08:36   #57
CastaTop86
Senior Member

L'Avatar di CastaTop86

Quote:
Originariamente inviato da Pippeis Guarda i messaggi
è ufficiale, le GELASKIN si restringono sul mio iphone!!!! entrambe quelle messe si sono ristrette di un paio di mm. molto strano. se si stringe ancora rischio che mi finisce sull'obiettivo della fotocamera...
leggo che è un fenomeno diffuso per via del calore che il 4 "sprigiona" quando sotto carica o sotto utilizzo "stressante"..

la mia pellicola trasparente sul retro della brando per ora non fa una piega!

Xbox One
Old 11-10-2010, 15:12   #58
iko46
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Ciao a tutti,
ho gia preso iphone 4 (fantastico ) e ora volevo prendere una pellicola che mi protegga lo schermo. Avevo una mezza idea di ordinare una brando, solo che cercavo un consiglio sul modello: ultra-clear, oppure anti-glare? Che mi consigliate??
iko46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 17:40   #59
CastaTop86
Senior Member

L'Avatar di CastaTop86

Quote:
Originariamente inviato da iko46 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho gia preso iphone 4 (fantastico ) e ora volevo prendere una pellicola che mi protegga lo schermo. Avevo una mezza idea di ordinare una brando, solo che cercavo un consiglio sul modello: ultra-clear, oppure anti-glare? Che mi consigliate??
tra tutte quelle che ho provato (nonostante nessuna mi abbia soddisfatto a pieno) la brando è sicuramente la migliore, sia per come la si applica sia per il risultato finale..

le invisible shield, le bestskinever o altre secondo me non valgono niente..

PS Sulla baia si trovano a 14€ circa fronte e retro

Xbox One
Old 11-10-2010, 17:42   #60
CastaTop86
Senior Member

L'Avatar di CastaTop86

Quote:
Originariamente inviato da Razorx92 Guarda i messaggi
a me importano molto le impronte.. però le pellicole che ho preso non rovinano per niente l a qualità dell'immagine (sono perfettamente lisce e cristalline): le SGP Ultra Oleophobic... le ho prese su ebay, è stato un po' macchinoso applicarle stando attento che non venissero catturate polveri ma alla fine ne è valsa la pena...anche per il prezzo (16euro spedite)
ma applicate sul 4? com'è la resa del display, si perde molto in definizione?
con molte pellicole a me succede che sembri tutto un pò meno definito e sfocato (cosa che sul 3G/3Gs si notava di meno..)

Xbox One
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
ChatGPT 'pubblicato' per errore: la gaff...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian