|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
onestamente per qualsiasi cosa e qualsiasi marca, comprare dal day1 (ma anche month1, al giorno d'oggi), è da incoscienti
si prendono i bug, spesso il processo produttivo è più grossolano, driver poco maturi, poche recensioni in giro, mancanza di controrisposte dalla concorrenza, e costi elevati... ma chi lo fa fare? ![]() meglio aspettare sempre un pochino (senza esagerare) e avere tutto meglio e prezzo più conveniente, chi va piano va sano e va lontano |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
spero che escano presto e che calino le 5770 che ho ancora un crossfire da fare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Alessandria
|
Quote:
Per qnt riguarda la serie 6xxx, sn curioso di vedere cm andranno ma nn mi fanno così gola da indurmi a cambiare vga. Meglio aspettare soluzioni 28nm. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 | |||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Per la questione "fanboy", una cosa è darlo gratuitamente senza usare maniere più signorili, una cosa è farmi notare che una cosa detta in un certo modo può essere scambiata per fanboysmo come hai fatto, signorilmente, tu. ![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
|
Pensate ke lavorone hanno dovuto fare per contrastare qst HD5xxx
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Quote:
![]() e come dice il caro Randy88 sono pure affermazioni da fanboy ed infatti alzo i tacchi perchè mi sembra chiaro che sia inutile discutere e scatenare flame. ciao ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Spoleto (Perugia)
|
" ... sempre a correre.. poi si vedono problemi visti con le 5970 ....."
Intanto le Ati stanno avanti e a forza di correre hanno guadagnato parecchio, mentre l'Nvidia se non mi sbaglio ha avuto delle perdite ultimamente, chissà perchè.... Cmq se la Ati continua cosi con la serie 6000, come ha fatto con le 5000, sarà sempre avanti. E' l'Nvidia che si deve svegliare e per quanto ho visto, sta ancora dormendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
a me risulta che stiamo parlando in maniera normale, senza tante freccie, ma se non è cosi alzo i tacchi pure io dato che sono rientrato giusto 2 giorni fa dalle vacanze forzate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
vi saluto regaz buon proseguimento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Spoleto (Perugia)
|
@ PeGaz_001
Ma che flames, in poche parole volevo dire "magari corresserò sempre cosi le Ati" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
In genere si usa il rapporto performance/watt per dire quanto un'architettura è efficiente, e non credo proprio che fermi (inteso come GF100) abbia il primato sotto questo punto di vista. Se non si fissa questo concetto, allora possiamo fare chipponi enormi dai costi spropositati e dire che architetturalmente sono sempre meglio, ma a conti fatti non è così. Se nvidia ha scelto l'approccio superscalare, Ati ha scelto quello VLIW, e quello VLIW a quanto pare paga meglio nelle elaborazioni grafiche tradizionali. Fermi nasce per il gpgpu, non è un caso che abbiano scelto il nome di un importante scienziato!
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
io per esempio stò molto attento alle temperature, e nel contempo deisdero prestazioni elevate. la mia 5830, mi garantisce prestazioni più che ottime(contando che ho un 22"), e temperature basse(supera a stento i 60° in full load). chiaramente, per chi non cura le temperature(casomai perchè usa il liquido), va direttamente su una GTX480, che è una mono-gpu che garantisce enorme prestazioni, pur scladando e consumando come un reattore nucleare. beh, questo è ovvio.
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
|
Bene bene nvidia uscite 3 mesi fa e ATI giustamente non sta li con le mani in mano e va avanti...
Bisognera vedere come andranno...xo se la hd6870 sara a livello di una gtx480 x nvidia sono cavoli amari... |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.