Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2010, 11:11   #21
RYUFIRE

Quote:
Originariamente inviato da PeGaz_001 Guarda i messaggi
cos'è una provocazione? cmq sia come faccio a dirlo? visto che non ho una serie 6 nel mio case? ... io parlo di quello che ho visto e letto con le 5970, fatti un giro nel 3d ufficiale delle 480/470/465, e leggi quanti hanno avuto problemi con le 5970, e le hanno date via per farsi una 480 o uno sli di 480.
Ora non so a che problemi ti riferisci, ma in parte ti do ragione;
un mio amico aveva una 5970, la data via, perchè aveva pesanti problemi di Microstuttering.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 11:38   #22
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
Quote:
cos'è una provocazione? cmq sia come faccio a dirlo? visto che non ho una serie 6 nel mio case? ... io parlo di quello che ho visto e letto con le 5970, fatti un giro nel 3d ufficiale delle 480/470/465, e leggi quanti hanno avuto problemi con le 5970, e le hanno date via per farsi una 480 o uno sli di 480.
HD5970 --> dual gpu
Gtx480 --> single GPU

La marca non centra, è fisiologico che gestire una dual GPU al giorno d'oggi porta inevitabilmente a problemi più o meno "sopportabili", non per altro vado sempre sul top a singola GPU evitando configurazioni a doppia SV che a mio parere non sono ancora gunte a una maturazione ottimale per uso quotidiano (per bench e record invece van benissimo! )
Old 06-09-2010, 11:50   #23
PeGaz_001
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Quote:
Originariamente inviato da RYUFIRE Guarda i messaggi
Ora non so a che problemi ti riferisci, ma in parte ti do ragione;
un mio amico aveva una 5970, la data via, perchè aveva pesanti problemi di Microstuttering.
no no, mi riferivo proprio a quelli, per darla via dev'esse stata una cosa veramente fastidiosa... poi altri problemini tipo la ventola fissa al 100% in qualsiasi caso

Quote:
Originariamente inviato da Yrrah Guarda i messaggi
HD5970 --> dual gpu
Gtx480 --> single GPU

La marca non centra, è fisiologico che gestire una dual GPU al giorno d'oggi porta inevitabilmente a problemi più o meno "sopportabili", non per altro vado sempre sul top a singola GPU evitando configurazioni a doppia SV che a mio parere non sono ancora gunte a una maturazione ottimale per uso quotidiano (per bench e record invece van benissimo! )
si si... esattamente come ho fatto io, fino adesso non ho mai avuto diciamo il coraggio di farmi una dual gpu, da come ho visto un pò qua un pò la... molti se la menano tantissimo con la storia del dual gpu e i bench (precisamente come hai detto tu).... che s'ha da fa co sti bench, metterli nel curriculum?
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 13:05   #24
Prometheus Unbound
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
Faranno come hanno fatto con la serie 5xxx. Uscite prima di Nvidia ma con un mare di problemi. Sinceramente con le ottime Nvidia 4xx e le 5xxx messe ormai a posto sono praticamente unitili queste 6xxx.
Prometheus Unbound è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 13:17   #25
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
non per questo la 480 dual non è stata fatta.... se ti serve una scheda per giocare ti prendi una 5870/470/480, dato che io gioco con una 4890 (quasi) a tutto, 1920 AA4x....

la 5970 è un mostro di potenza nemmeno sfruttata a dovere, giusto con i bench la vedrei bene!
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 13:49   #26
Cristiano®
Senior Member

L'Avatar di Cristiano®

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Maxen Guarda i messaggi
Ma Eyefinity non poteva supportare fino a 6 monitor?

Cmq sia si spera in un rapporto prezzo/prestazioni.. interessante!!
Semplice, 1 centrale e 2 per ogni lato, asimmetria stereoscopica.
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti*
Cristiano® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 13:52   #27
Cristiano®
Senior Member

L'Avatar di Cristiano®

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Caspita 5 monitor, a malappena sulla mia scrivania ne entra uno figuriamoci 5. Credo però che in certi ambiti siano comodi, forse non per giocare ma magari per qualche lavoro in cui si ha necessità di visualizzare diverse schermate contemporaneamente (certo che 5 sono tanti!!)
è d'obbligo per chi fa trading che usano fino a 10 monitor ed invece di spendere una barca di soldi ne spende meno della metà. A maggio ho installato 9 monitor per un trader con struttura tutto in orizzontale, uno spettacolo! ci sognavo i giochi di ultima generazione su 5 monitor tipo crysis o simulatori auto/volo!!
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti*
Cristiano® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 14:11   #28
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
no no, mi riferivo proprio a quelli, per darla via dev'esse stata una cosa veramente fastidiosa... poi altri problemini tipo la ventola fissa al 100% in qualsiasi caso

si si... esattamente come ho fatto io, fino adesso non ho mai avuto diciamo il coraggio di farmi una dual gpu, da come ho visto un pò qua un pò la... molti se la menano tantissimo con la storia del dual gpu e i bench (precisamente come hai detto tu).... che s'ha da fa co sti bench, metterli nel curriculum?
Io ho tenuto per un paio di giorni una gtx295 e non mi sono trovato bene.
RUMOROSA,BOLLENTE (sembrava esserci un phon dietro al case),e ovviamente consumi alti. Microstuttering però non ne ho visto.
L'ho rispedita al mittente ripromettendomi di non prendere mai una dual gpu.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 14:12   #29
PeGaz_001
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Prometheus Unbound Guarda i messaggi
Faranno come hanno fatto con la serie 5xxx. Uscite prima di Nvidia ma con un mare di problemi. Sinceramente con le ottime Nvidia 4xx e le 5xxx messe ormai a posto sono praticamente unitili queste 6xxx.
bhe proprio inutili non lo so... le 5870 vanno bene, sono le 5970 un pò fastidiose da gestire .. tuttavia quotone all the way.

Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
non per questo la 480 dual non è stata fatta.... se ti serve una scheda per giocare ti prendi una 5870/470/480, dato che io gioco con una 4890 (quasi) a tutto, 1920 AA4x....

la 5970 è un mostro di potenza nemmeno sfruttata a dovere, giusto con i bench la vedrei bene!
quotone!

lieto di vedere che non sono l'unico a pensarla così.
Old 06-09-2010, 14:16   #30
PeGaz_001
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
RUMOROSA,BOLLENTE (sembrava esserci un phon dietro al case),e ovviamente consumi alti. Microstuttering però non ne ho visto.
si è vero... è bollente.. e me lo conferma puntualmente un mio caro amico che ha la medesima vga, ma non l'ho mai sentito lamentarsi ne dei consumi ne della rumorosità.. e poi per la rumorosità penso che un pò dipenda dal case, non so ora che case hai tu , ma io e il mio amico abbiamo l'armadietto 932 ... e a case chiuso è un pò difficile sentire il rumore della vga, o almeno io parlo per me, e la mia 480 amp, che come tutti sanno ha un dissi migliore della 480 reference, e nonostante le sue 2 ventole fa decisamente meno chiasso, e su questo ci metto la mano sul fuoco in quanto ho avuto in precedenza la 480 Sparkle reference.
Old 06-09-2010, 14:19   #31
lucky85
Senior Member

L'Avatar di lucky85

Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi

quoto,nn c'è bisogno di spendere tutti quei soldi per nn vedere differenze o quasi.
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200
lucky85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 15:03   #32
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Quote:
bhe proprio inutili non lo so... le 5870 vanno bene, sono le 5970 un pò fastidiose da gestire .. tuttavia quotone all the way.
Non quotare il fanboy. Lui vuole dire che la nuove serie hd6xxx sarà un fiasco come (secondo lui) sono state un fiasco le hd5xxx...
Old 06-09-2010, 15:23   #33
PeGaz_001
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
Non quotare il fanboy. Lui vuole dire che la nuove serie hd6xxx sarà un fiasco come (secondo lui) sono state un fiasco le hd5xxx...
bhe... da dire che le 5xxx hanno qualche problemino a dire che sono state un fiasco ce ne passa di aqua sotto i ponti... cmq è sempre la solita storia... dai non c'è bisogno che venga tirata fuori nuovamente.. io reputo un mostro di potenza solo la 5970 ... le inferiori mi dispiace, ma imho non mi risulta. (vedendo tutti i bench e schemini in giro) .. ergo sono soddisfatto della mia 480, frega niente se mi scalda la camera o mi consuma un kilotone, tanto la luce la pago io in casa, non so quanti di voi abitano da soli, da poter puntare il dito sui consumi come se la pagassero loro, forse è piu quello che mi fa inc****re
Old 06-09-2010, 15:25   #34
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
si è vero... è bollente.. e me lo conferma puntualmente un mio caro amico che ha la medesima vga, ma non l'ho mai sentito lamentarsi ne dei consumi ne della rumorosità.. e poi per la rumorosità penso che un pò dipenda dal case, non so ora che case hai tu , ma io e il mio amico abbiamo l'armadietto 932 ... e a case chiuso è un pò difficile sentire il rumore della vga, o almeno io parlo per me, e la mia 480 amp, che come tutti sanno ha un dissi migliore della 480 reference, e nonostante le sue 2 ventole fa decisamente meno chiasso, e su questo ci metto la mano sul fuoco in quanto ho avuto in precedenza la 480 Sparkle reference.
Il mo case è in firma ma non c'è dubbio che il CM 932 sia molto meglio come qualità,spazio,e aerazione.. In futuro infatti lo cambierò anche io.
Però nel mio attuale case la gtx275 è muta. Non la sento mai nemmeno sotto stress! Sarà per questo,che sono abituato al silenzio assoluto che la Gainward gtx295 non la sopportavo proprio.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 15:43   #35
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
i multi gpu, sono una rottura di palle sotto certi versi.

un'enorma potenza, per l'amor di dio, ma mal sfruttata(e qui la colpa più che altro è di chi "programma" i giochi).

tempo fa, io avevo un cross di 4850GS, e contemporaneamente un mio amico si era preso una GTX295.

con quel troiaio di XP, era un dramma. ogni tanto ci telefonavamo e ne parlavamo, a lui ogni tanto "spariva una gpu", a me improvvisamente crollava il framerate, a entrambi apparivano artefatti, ecc...

quando usci 7, la situazione MIGLIORO' NETTAMENTE. addio ai problemi di driver, e di artefatti, le vga rullavano di brutto, e finalmente mi sono potuto godere il mio benedetto corssfire. nonostante tutto, dopo un anno vendetti le vga(anche se ancora oggi mi piange il cuore), perchè un pò mi ero stufato dei consumi e del calore.

il mio amico ha sempre la GTX295, e ogni tanto qualche rottura di palle la ha, io personalmente ho ripreso la via del mono-gpu e non intendo cambiarla tanto presto.
Old 06-09-2010, 15:45   #36
Prometheus Unbound
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
Ci mancava il saputone che da del fanboy a tutti gratuitamente. Da ignorare.

Quote:
bhe... da dire che le 5xxx hanno qualche problemino a dire che sono state un fiasco ce ne passa di aqua sotto i ponti... cmq è sempre la solita storia... dai non c'è bisogno che venga tirata fuori nuovamente.. io reputo un mostro di potenza solo la 5970 ... le inferiori mi dispiace, ma imho non mi risulta. (vedendo tutti i bench e schemini in giro) .. ergo sono soddisfatto della mia 480, frega niente se mi scalda la camera o mi consuma un kilotone, tanto la luce la pago io in casa, non so quanti di voi abitano da soli, da poter puntare il dito sui consumi come se la pagassero loro, forse è piu quello che mi fa inc****re
Ti quoto. Le 5xxx sono buone schede ma non buone come le Fermi. Qui il fanboysmo non centra niente. La 5970 è l'unica DualGPU del settore DX11 però è dimostrato che da un sacco di problemi nel gioco reale, tralasciando il bench. La 480 per essere una Single va come deve andare. Io ne ho 2 in Sli e sinceramente non mi penso di dover pagare una bolletta che da quando le ho montate è aumentata di soli pochi €, nell'ordine di massimo 5. Ora tocca vedere queste 6xxx cosa offriranno ad un mercano che è già ancora a posta come sta.
Old 06-09-2010, 15:47   #37
Prometheus Unbound
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
i multi gpu, sono una rottura di palle sotto certi versi.

un'enorma potenza, per l'amor di dio, ma mal sfruttata(e qui la colpa più che altro è di chi "programma" i giochi).

tempo fa, io avevo un cross di 4850GS, e contemporaneamente un mio amico si era preso una GTX295.

con quel troiaio di XP, era un dramma. ogni tanto ci telefonavamo e ne parlavamo, a lui ogni tanto "spariva una gpu", a me improvvisamente crollava il framerate, a entrambi apparivano artefatti, ecc...

quando usci 7, la situazione MIGLIORO' NETTAMENTE. addio ai problemi di driver, e di artefatti, le vga rullavano di brutto, e finalmente mi sono potuto godere il mio benedetto corssfire. nonostante tutto, dopo un anno vendetti le vga(anche se ancora oggi mi piange il cuore), perchè un pò mi ero stufato dei consumi e del calore.

il mio amico ha sempre la GTX295, e ogni tanto qualche rottura di palle la ha, io personalmente ho ripreso la via del mono-gpu e non intendo cambiarla tanto presto.
Da ex possessore di 295GTX posso dirti che a livello HW non mi ha dato mai un problema. A livello SW rimane il problema che non sempre le Dual GPU sono sfruttate bene. Sembra quasi più semplice, o comunque una scelta voluta, usare lo SLi/CrossX. Sicuramente il fattore S.O. incide e Win7 ha migliorato di molto la situazione, che che se ne dica.
Old 06-09-2010, 16:27   #38
PeGaz_001
Bannato

Quote:
Ci mancava il saputone che da del fanboy a tutti gratuitamente. Da ignorare.

Ti quoto. Le 5xxx sono buone schede ma non buone come le Fermi. Qui il fanboysmo non centra niente. La 5970 è l'unica DualGPU del settore DX11 però è dimostrato che da un sacco di problemi nel gioco reale, tralasciando il bench. La 480 per essere una Single va come deve andare. Io ne ho 2 in Sli e sinceramente non mi penso di dover pagare una bolletta che da quando le ho montate è aumentata di soli pochi €, nell'ordine di massimo 5. Ora tocca vedere queste 6xxx cosa offriranno ad un mercano che è già ancora a posta come sta.
uno sli di 480 mi fa tanta gola .... ma onestamente IO non ne vedo il bisogno, una singola 480 fa tanto bene per quello che ci devo fare, (gaming) un'altra sarebbe puramente per sfizio e vedere qualche numero sui bench, che onestamente non so che farci .. oh però può anche essere che queste 6xxx siano nate per nasconedere o mettere a tacere i problemini delle 5970 eh .. noi non lo sappiamo.. è tutto da vedere!
Old 06-09-2010, 16:27   #39
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Le 5xxx sono buone schede ma non buone come le Fermi.
aspetta, dipende da che punto di vista guardi la situazione.

sul piano architetturale, FERMI è chiaramente meglio delle HD5000. per il semplice fatto che è un'architettura completamente nuova e all'avanguardia. mentre HD5000 si basa sempre sulle passata architetture.

sul piano dei consumi, e sull'efficenza, invece siamo sulla sponda opposta. FERMI ha dei consumi e delle temperature inaccettabili nel 2010, e l'enorme complessità dell'architettura ne ha rallentato enormemente l'uscita, e la messa in produzione.

dire che le FERMI sono meglio delle HD5000(o viceversa) senza specificare il come e il quando, mi dispiace ma è puro fanboysmo.

Quote:
Da ex possessore di 295GTX posso dirti che a livello HW non mi ha dato mai un problema. A livello SW rimane il problema che non sempre le Dual GPU sono sfruttate bene. Sembra quasi più semplice, o comunque una scelta voluta, usare lo SLi/CrossX. Sicuramente il fattore S.O. incide e Win7 ha migliorato di molto la situazione, che che se ne dica.
si, con 7 la situazione è migliorata indubbiamente. la il multi-gpu soffre ancora di immaturità.
Old 06-09-2010, 16:45   #40
PeGaz_001
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
aspetta, dipende da che punto di vista guardi la situazione.

sul piano architetturale, FERMI è chiaramente meglio delle HD5000. per il semplice fatto che è un'architettura completamente nuova e all'avanguardia. mentre HD5000 si basa sempre sulle passata architetture.

sul piano dei consumi, e sull'efficenza, invece siamo sulla sponda opposta. FERMI ha dei consumi e delle temperature inaccettabili nel 2010, e l'enorme complessità dell'architettura ne ha rallentato enormemente l'uscita, e la messa in produzione.

dire che le FERMI sono meglio delle HD5000(o viceversa) senza specificare il come e il quando, mi dispiace ma è puro fanboysmo.
si però scommetto quello che volete che se per sfortuna la 5970 avesse avuto consumi superiori anche del 5% rispetto alla sua controparte 480 vi sarebbe stata bene lo stesso, giustificato dal fatto che è un dual gpu dato che non si fa altro che mettere in croce ste benedette/maledette 480 per i loro consumi.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian