|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
vabbè ma alla fine a che serve?? cioè che mi cambia se lo giro o no? tutto sto tram tram solo per una croce direzionale girevole?? ma dai...avessero inventato chissà che....bah -.-''
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() se non sbaglio ne era uscito uno di un'altra marca con tasti separati per la croce direzionale e con la possibilità di calibrare la sensibilità dell'analogico (ruotando lo stick si riesce a regolare). l'unico inconveniente e che era col filo e costava come uno wireless
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
E' inutile, il miglior gamepad per i picchiaduro è ancora quello del SATURN. Cercatelo, la SEGA l'ha fatto USB e funge sia su pc che su console.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
cazzo ragazzi , da come ho letto , deduco che a nessuno piace questa novità,ma mettiamo su un paio di righe , DOBBIAMO far si che la console " XBOX360 " sia una delle console più vendute al mondo ( e lo è quasi ) cosi facendo , la Sony , casa costruttrice della Play Station 3 , ha un crollo delle entrate , e automaticamente , potremo aquistare con grande piacere la PS3 , anche se e un po tardi , visto che ormai stanno gia programmando a creare la PS4.Ma tutto questo nn vuol dire che nn sia un grande fanatico della XBO360 , ansi parlo anche da un favorito aquistatore di questa console ( XBOX - XBOX 360 ) , ma tutto questo e solo per far capire alla Sony di abbassare il prezzo.Percio chi e con me faccia lo stesso , altrimenti ci troveremo a pagare un pozzo di soldi alle case costruttrici.Con questo ho iniziato e con questo finisco " FORZA XBOX
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ma con tutto il "ruota-ruota" frenetico che si genera nel fare una partitella a street fighter sparando qualche centinaio di pallette di fuoco...
...non c'è rischio che appunto a suon di mezzelune la croce ruota e quindi vada su e giù incontrollatamente? forse aveva più senso se il meccanismo di sollevamento si poteva azionare da dietro il pad...tipo che so...premendo una linguetta che sta sotto o tirando una levetta ma "nascosta". Era così semplice ![]() perchè a meno che non si ci sia un incastro, con un forte scatto, il rischio che ruoti mentre giochi ci sta. Boh bisognerebbe provarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.