|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
E migliorano ancora di più...
... quel prototipo di gamepad PERFETTO che è quello della x360... complimenti MS, c'è da dire che in quando a progettazione non la supera nessuno! (in quanto ad assemblaggio che la smettano di dare i pcb in pasto ai cinesi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Non c'è nulla di più agghiacciante e scomodo del controller x box... lo trovo scomodo gigantesco e pesante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
tutto sto po po di news e connessi, per sta stupidaggine del genere?
mah
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
effettivmente i gamepad della madcats di prima generazione per 360 avevano la croce direzionale precisa. una manna per mortal kombat!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
A parte il digitale il pad microsoft è il migliore sulla piazza.
Ce n'era uno molto simile che ho fatto comprare ad una persona qualche anno fa (x Pc) ma non ricordo il nome. Mi pare la marca fosse americana. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: rovigo
|
siceramente preferisco quello precedente che quello nuovo.
poteva risparmiare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() il gamepad per un videogiocatore è essenziale, se fanno una modifica interessa (per logica almeno è così) oltretutto io se non lo provo non posso giudicarlo, quì c'è già chi lo fa ![]()
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
Quote:
si chiama democrazia...
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
mai usata la crocetta
cmq bello esteticamente questo nuovo...peccato per gli storici pulsanti colorati costa un fottio però....65 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
|
ma che centra?
![]() semplicemente il genere di post che hai fatto sono del tutto inutili se ognuno appena c'è una news su qualcosa che non interessa si mettesse a dire "ma che news è"... Se non ti interessa fai prima a saltarla
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
invece di fare la croce che si muove...che facessero che so un materiale nuovo per quando sudi o colori diversi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
Quote:
ma la dimensione, ENORME? stiamo parlando della 360 non della prima xbox, che hai le mani di un puffo? forse dovresti cambiare il nick da biettolol a bimbettolol
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io preferisco di gran lunga il pad della 360 lo uso per il pc e sinceramente tutti ste critiche per le dimensioni e il peso mi sembrano esagerate...il pad della ps3 apparte per i bambini non mi piace molto poichè essendo leggero da la sensazione di avere un giocattolo tra le mani che se lo schiacci troppo lo rompi in piu le dimensioni portano alla lunga a stancare il palmo della mano nella zona vicina al pollice contrariamente al pad della 360 che invece è ergonomico e il peso lo rende in perfetto equlibrio con le mie manine...poi vabbè la cosa è puramente soggettiva...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Tutto qui? Ed io che speravo avessero finalmente messo le freccine separate tipo playstation... sarebbe l'ideale per le mie dita tozze
![]() Cmq a parte il d-pad l'ho sempre trovato un ottimo controller: lo uso anche su pc.
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ma chi ha realizzato sto filmato? M'è venuto un giramento agli ogghi e un nervoso indescrivibile nel guardarlo!
Che gente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ecco, visto? Talmente innervosito e rincoglionito che nemmeno le lettere sulla tastiera si azzeccano.
Occhi scritto con la G al posto della C. Baaaaa |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Finalmente lo hanno capito, spero arrivi anche su pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Credo che sarà esattamente come il vecchio per la compatibilità io piu che altro spero nei prezzi e semmai in una versione black del pad
🖥️ Ryzen 7 7700 @PBO -35 CO | ❄️ Deepcool Assassin III | 🛠️ Asus TUF B650-Plus WiFi | 🔥 T-Force Delta BK RGB 32GB @6400MHz C30 | 🎮 Manli RTX 3060 Ti @0.925V 17Gbps | ⚡ EVGA SuperNova G2 750W | 🏠 NZXT H510 Elite | 📺 Gigabyte G34QWC | 🎮 Legion GO 💾i7 3930K @4.2GHz | ❄️IFX-14 | 🛠️Asus RE IV x79 | 🔥G.Skill 16GB @2133MHz C10 | 🎮Giga XG GTX 980 Ti | 🏠CM Storm Stryker | W11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ora che ho visto alcuni video in giro di sto coso... insisto nel non capire.
Qualcuno ha capito? Cioè se la croce è più precisa in una delle due posizioni "perché la gente si lamentava di quella vecchia", perché dare la possibilità di usare quella vecchia? Se non è più precisa, cosa mi frega di cambiare modalità della croce e soprattutto di comprare sto nuovo pad?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
|
Anche io concordo col fatto che il pad della 360 è il pad migliore con cui abbia mai giocato!
E vengo da anni di playstation. È grande, sì, ma perché si tiene veramente bene! è ergonomico quasi al 100% (dico quasi per lo stesso motivo che ha già scritto un utente, ovvero che sugli gli analogici viene spontaneo stendere il pollice, ma si andrebbe in obliquo). Sono il centesimo che lo dice ma anche io lo uso col pc, le mani non si stancano veramente mai...dite che è peso? mah...sinceramente non ci ho mai fatto caso, i miei polsi non mi hanno mai detto niente! E lo uso pure con la tastiera attaccata. Questo nuovo pad non mi ispira soltanto per il colore...quell'argento un po "cinese" bah...mi da l'idea di giocattolo, spero facciano uscire poi altri colori. Per la croce direzionale, l'ho usata un po con oblivion e uno o due giochi forse, e in questi MOLTO raramente, quindi per quanto mi riguarda potevano anche lasciarla così, però ben venga un miglioramento. Son contento più che altro degli analogici più concavi -per fare un esempio- spesso a Forza, sulle delle curve lunghe, durante un sorpasso, quando mi sudano le mani e sono sotto pressione, mi è capitato che mi scivolasse il dito XD e non è bello dopo 6 giri magari! Magari con tutti sti pad nuovi (vedi anche quello della slim), i pad "normali" costeranno un po meno tra qualche tempo...o almeno spero! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.