|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
2) stai tranquillo che a breve rilasceranno una specie di logitech per ps3 con trackpad incorporato... ovviamente se la tastiera costa 69€ e il trackpad altrettanto non la pagherai 138€ ma bensì 199, ne sono sicuro ![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
certo peccato per il prezzo
uso il mbpro in clamshell mode e mi piacerebbe avere di nuovo un touchpad da usare insieme al mouse nel fotoritocco (spostarsi e zoomare col touchpad mentre si punta con il mouse è comodissimo imho).
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
raga l'ho sto usando da un'oretta è davvero spettacolare!! meglio anche del track del MBP... ci muove sul desktop con una naturalezza incredibile.. pensavo molto peggio...
spero vengano implementate altre gestures perchè sono davvero comode... posso mandare in pensione il magic mouse ![]() ![]() per ora l'unico difetto è che è necessaria una superficie dura per attivare il micro switch per il clic.. sul divano ad esempio ha difficoltà... comunque si può attivare il tap... consigliatissimo!!!
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Cosa si può usare per "pennino" ? Va bene qualsiasi cosa ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
tu ridi ma sto pensando seriamente di metterlo sul mercatino a 25/30 euro...
![]() ![]() ne ho 2 da smerciare... ![]()
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
Ipsa scientia potestas est Ultima modifica di elevul : 29-07-2010 alle 20:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Quote:
PS: resta il fatto che è veramente figo il magic mouse... ![]()
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Dai ragassuoli, una recensione seria di questo giocattolo.. Ho voglia di ordinarlo, ma non di avere l'ennesimo accessorio inutile in giro per la scrivania..
Io con il Magic Mouse mi trovo bene, e mi sono anche troppo abituato al touch, ma non vorrei che risultasse scomodo da usare questo Trackpad..
![]() |
![]() |
#54 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Quote:
![]() bisognerà trovare qualche cavia che abbia voglia di sperimenatre la reale funzionalità a livello pratico effettivo e qualitativo ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
In quanto nel video, usano una specie di penna. Immagino anche per una sicura maggior precisione, rispetto al dito.
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Per l'uso che faccio io non ho bisogno di una precisione da Mx Revolution, mentre mi rendo conto che sto prendendo l'abitudine al touch.
Devo solo capire se resta scomodo rispetto ad un mouse qualunque, oppure se riesce ad essere a livello, con il plus delle varie gestures..
![]() |
![]() |
#59 | |
Junior Member
|
Quote:
sbaglierò, ma ho i miei dubbi sul successo commerciale del prodotto. lo vedo come un tentativo di fusione tra utenza laptop e utenza desktop assolutamente difficile. chi usa il macbook intensamente e per lavoro (e tra questi, intendo solo coloro che preferiscono usare il track al mouse)suppongo che non abbia il desktop, o se ce l'ha lo usa comunque meno, e quindi non penso che lo comprerà in massa. viceversa chi usa in prevalenza un destkop per uso professionale (e non) è difficile che si abitui ad un prodotto nato e concepito per un uso portatile, almeno fino a quando lo strumento non consentirà una uguale, o meglio, maggiore precisione rispetto al mouse. poi magari sarà un boom commerciale.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
mi interesserebbe come prodotto, nel senso che ho il Mighty Mouse e la rotellina ogni tanto si blocca, mi tocca fermarmi e seguire la famosa procedura del foglio di carta; ora sto utilizzando un vecchio Nortek Egos (Link alla foto) ma sarei intenzionato a cambiare.
Il magic mouse da quanto ho capito non è facile da usare perchè col touch non c'è appoggio della mano e risulterebbe scomodo (anche se altamente personalizzabile in fatto di gestures tramite BTT); l'ho provato velocemente all'Apple Store di Carugate ma al primo impatto mi è sembrato troppo piatto come forma e scomodo. Avevo considerato la Bamboo Touch ma ora che è uscito il Magic Trackpad lo vorrei provare: le gestures con più dita sono un punto nettamente a favore del prodotto Apple. (tutto questo su un iMac 24" di aprile 2009) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.