Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2010, 16:35   #41
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
Porco cane mo creo la "Pineapple" e vendo l Uphone usando hardware
cinothailandese con la scocca dell'apple però...secondo me faccio un successone....e ovviamente ci metto l'ananas dietro disegnato.
fantastica l'ananas dietro....ahahahahahahah
se li vendi anche tu a 700€ ne prenoto 2 se li vendi a meno allora niente....non lo voglio....
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 16:35   #42
Abufinzio
Senior Member

L'Avatar di Abufinzio

Iscritto dal: Feb 2009
ma almeno lo vendono senza il problema dell'antenna? o rimarrà comunque?
Abufinzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 16:35   #43
BlakMetal
Senior Member

L'Avatar di BlakMetal

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
ognuno è libero di spendere i propri soldi liberamente, le persone che dicono che è assurdo, che il terminali non li vali, secondo me è solo invidiosa, forse perchè sa di non poterselo permettere? io stesso non posso permettermelo e ho fatto altre scelte (io stesso penso che con il mio acer liquid forse si riesca a fare meglio anche dell'iphone), però che non si spali cacca su chi lo compra.
BlakMetal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 16:35   #44
ringway
Bannato

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Io sto a milano, e la pizza non l'ho mai e poi mai pagata 10 €.
Anzi 5 € max per una diavola/margherita che ti portano direttamente a casa.

Certo se poi prendi come esempio un ristorante a ridosso del duomo e ti lamenti del prezzo, beh fanno bene a spennarti.
Ma dove vivi scusa? A Roma la diavola neanche a portar via costa 5€, forse ci prendi la margherita. Se stai al tavolo in una pizzeria del centro neanche troppo particolare ti costa almeno 8 euro.

Ad ogni modo è inutile stare a discutere troppo di questa cosa, quello che volevo dire è che il prezzo delle cose non è mai quello reale ma è quello che fà il mercato.
E sinceramente mi incazzo di piu' a vedere le speculazioni sui generi alimentari e i beni di prima necessità piuttosto che giudicare il costo e il ricavo di un'oggetto hitech di cui si puo' fare anche a meno.
ringway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 16:35   #45
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Gurzo2007 Guarda i messaggi
@ultimate_sayan

pensa che il prezzo in francia che non ha l'equo compenso e l'iva al 20%...è rispettivamentevers 16gb 629€, vers 32gb 739€...ovvero 30 e 40 in meno...per cui i prezzi sono alti a prescindere
infatti... ci si lamenta di questi prezzi, ma il 3GS non è che costasse poi tanto di meno... e stiamo parlando di un cellulare che ancora oggi costa di più di modelli che lo surclassano sotto diversi aspetti.
Old 26-07-2010, 16:36   #46
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da serpone Guarda i messaggi
Finchè ci saranno dei fessi che acquisteranno sti gioiellini apple a 700 euro, la apple venderà sempre.
Potrà sparare anche 1000 euro se all'iphone 4 aggiungerà 1 torcia e i folli lo acquisteranno a tanto.

Orbene, nessuno nega che l'iphone sia ben fatto (tralasciamo il difettuccio del iphone 4) e sia di tendenza e sia sottile ecc ecc, ma 700 euro son tanti.
La gente oggi si lamenta che non ha soldi, magari le bollette e il condominio non le paga, ma vuole l'ultimo iphone.
Immaginate se cascasse a terra e si rompesse o se me lo fottessero: avrei buttato 700 euro al vento.
I prodotti apple mi piacciono, hanno quel qualcosa in + ma non posso pagarlo a peso d'oro.
Oggi come oggi per un tel 3g pagherei 200 - max 250 euro non di +.
Se l'apple costasse rispetto ai concorrenti 100 euro in +, lo prenderei (tanto 100 euro in + per tantissimi pezzi venduti evoglia che remunerano ben bene il reparto design apple).
Stesso discorso per mac imac lettori mp3 apple ecc.
Vedi l'imac? che ha di + rispeto a un buon hp?
Il prezzo e il design. Magari la scocca è + resistente ed è migliore. Forse lo è anche il display e sarebbero giustificati 100 euro in + ma oltre 300 no.
Acquisterei salsiccia con quei 300 euro e farei tante grigliate in campagna.........
oh si!
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 16:38   #47
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
I prezzi come sempre sono folli, quoto tutti.
Ma molti lo compreranno non per effettiva utilità, ma in quanto totem da esibire, status-symbol per dire " io c'ho l' ifon "...conosco gente che per apparire farebbe questo ed altro , ed è veramente tanta. E Apple lo sa, che tirando su sti prezzi non solo guadagnerà di più, ma darà al suo dispostivo quell' aura di esclusività che lo fa diventare desiderabile.
E' triste ma è così.
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 16:39   #48
alexsky8
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da BlakMetal Guarda i messaggi
ognuno è libero di spendere i propri soldi liberamente, le persone che dicono che è assurdo, che il terminali non li vali, secondo me è solo invidiosa, forse perchè sa di non poterselo permettere? io stesso non posso permettermelo e ho fatto altre scelte (io stesso penso che con il mio acer liquid forse si riesca a fare meglio anche dell'iphone), però che non si spali cacca su chi lo compra.
qua non è questione di permetterselo ma piuttosto di "valori" in campo assolutamente fuori mercato in relazione a ciò che è offerto.
Poi ogni individuo è libero di fare ciò che vuole ma se poi sento lamentele sull'incremento del prezzo della benzina o su altri beni giuro che mi scateno contro gli Iphonisti
alexsky8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 16:40   #49
sester
Senior Member

L'Avatar di sester

Iscritto dal: Apr 2001
Città: MONZA
Contando il fatto che nessuno comprerebbe l'iphone senza un pacchetto dati con un operatore, le cifre di acquisto si allineano a quelle precedenti e sono poco superiori a quelle che si pagherebbero acquistando in comodato un blackberry.
L'anno scorso se volevo un iphone, con 3, non ricordo il nome del piano (2000 minuti e 20g al mese), dovevo aggiungere 100 euro per avere il 3gs, mentre il 3g era trattato come il blackberry bold che poi ho preso.
sester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 16:40   #50
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
I prezzi come sempre sono folli, quoto tutti.
Ma molti lo compreranno non per effettiva utilità, ma in quanto totem da esibire, status-symbol per dire " io c'ho l' ifon "...conosco gente che per apparire farebbe questo ed altro , ed è veramente tanta. E Apple lo sa, che tirando su sti prezzi non solo guadagnerà di più, ma darà al suo dispostivo quell' aura di esclusività che lo fa diventare desiderabile.
E' triste ma è così.
Quotissimo! un altro concetto anche secondo me vero e che ho tralasciato...effettivamente facendolo costare di più fai anche l'effetto "Oh ANDO'?? Quesso lo so pagato 900€, mica cazzi?!?"
A parte scherzi, è molto vero quello che dici te
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Old 26-07-2010, 16:41   #51
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
La Francia ha l'iva al 20%. E credo ci sia pure una tasse sull'equocompenso.
L'iva è poco meno del 20% (19,6 se non ricordo male). Per l'equo compenso non so.
Old 26-07-2010, 16:41   #52
luposelva
Senior Member

L'Avatar di luposelva

Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
E' giusto che il mondo affondi allora se c'è gente tanto scema.

Cmq non mi sembra il caso di offendere gente che vuole comprarlo (non io a me basta il Samsung da 90 €) in fin dei conti ognuno si sputtana i soldi come meglio crede, oppure qualcuno t'ha chiesto un prestito per comprarlo non credo....

LG G2
luposelva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 16:42   #53
OvErClOck82
Senior Member

Quote:
ecco, anche questa storia non la capisco... credi davvero che ci sia gente che non può spendere 759€ qui dentro ? o che non li vuole spendere per un cellulare ?

non è un fatto di spalare cacca: come c'è chi è libero di spendere i suoi soldi come vuole (diritto sacrosanto) io ho il diritto altrettanto sacrosanto di ritenere folle un prezzo del genere, e di ritenere un coglione chi lo compra solo per utilizzarlo come cellulare.

Ultima modifica di OvErClOck82 : 26-07-2010 alle 16:44.
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 16:43   #54
Spyto
Senior Member

L'Avatar di Spyto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Quote:
Personalmente me lo posso permettere tranquillamente, ma il buon senso mi dice che è come buttare i soldi poi è anche vero che con il telefono aziendale in mano è facile parlare visto che non pago una bolletta da 5 anni.

Il mio è solo un ragionamento logico, perché vedo persone che risparmiano caricando la macchina come un camion, e facendo ore di traffico per andare in ferie dai parenti.... e poi hanno l'Iphone
Ogni uno è libero di comprare ciò che vuole però mi piange in cuore vedere che siamo messi male... e possiamo solo peggiorare.
Spyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 16:44   #55
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
ecco, anche questa storia non la capisco... credi davvero che ci sia gente che non può spendere 759€ qui dentro ? o che non li vuole spendere per un cellulare ?

non è un fatto di spalare cacca: come c'è chi è libero di spendere i suoi soldi come vuole (diritto sacrosanto) io ho il diritto altrettanto sacrosanto di ritenere folle un prezzo del genere, e di ritenere un coglione chi lo compra solo per utilizzarlo come cellulare.
non fa una piega....basta solo essere un tantinello meno diretti

Quote:
Originariamente inviato da Spyto Guarda i messaggi
Personalmente me lo posso permettere tranquillamente, ma il buon senso mi dice che è come buttare i soldi poi è anche vero che con il telefono aziendale in mano è facile parlare visto che non pago una bolletta da 5 anni.

Il mio è solo un ragionamento logico, perché vedo persone che risparmiano caricando la macchina come un camion, e facendo ore di traffico per andare in ferie dai parenti.... e poi hanno l'Iphone
Ogni uno è libero di comprare ciò che vuole però mi piange in cuore vedere che siamo messi male... e possiamo solo peggiorare.
è anche vero che qui poi, IMO, entrano in gioco difetti di personalità....poca stima di se stessi, priorità completamente sballate...
Old 26-07-2010, 16:44   #56
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Vado a preparare la tenda per piazzarmi davanti all'Apple store
Old 26-07-2010, 16:47   #57
OvErClOck82
Senior Member

Quote:
non fa una piega....basta solo essere un tantinello meno diretti
e perchè scusa ? come lo consideri uno che spende una cifra del genere e che non utilizzerà nemmeno il 20% delle potenzialità del telefono ? (perchè ce ne sono tanti... alcuni miei amici rispecchiano molto fedelmente questo profilo )
e bada bene che non sto parlando del riccone che può permetterselo, nè dell'appassionato che sa come sfruttare il telefono (jailbreak, applicazioni ecc ecc) ma di uno che spende più di metà stipendio per fare delle cose che potrebbe tranquillamente fare con un nokia da 60€....
Old 26-07-2010, 16:48   #58
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
e perchè scusa ? come lo consideri uno che spende una cifra del genere e che non utilizzerà nemmeno il 20% delle potenzialità del telefono ? (perchè ce ne sono tanti... alcuni miei amici rispecchiano molto fedelmente questo profilo )
e bada bene che non sto parlando del riccone che può permetterselo, nè dell'appassionato che sa come sfruttare il telefono (jailbreak, applicazioni ecc ecc) ma di uno che spende più di metà stipendio per fare delle cose che potrebbe tranquillamente fare con un nokia da 60€....
lo considero un ****** come dicevi te.

questo era il concetto
Old 26-07-2010, 16:51   #59
OvErClOck82
Senior Member

Quote:
lo considero un ****** come dicevi te.

questo era il concetto
ah ok
Old 26-07-2010, 16:52   #60
BlakMetal
Senior Member

L'Avatar di BlakMetal

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da alexsky8 Guarda i messaggi
qua non è questione di permetterselo ma piuttosto di "valori" in campo assolutamente fuori mercato in relazione a ciò che è offerto.
Poi ogni individuo è libero di fare ciò che vuole ma se poi sento lamentele sull'incremento del prezzo della benzina o su altri beni giuro che mi scateno contro gli Iphonisti
ma quello che dite voi è un problema che c'è sempre stato in Italia, ma non solo con l'iphone ma proprio con tutto, ci piangiamo addosso che non abbiamo soldi, ma poi ci sono sempre i soldi per benzina, automobili e cazzi vari.
Anche per me iphone non li vale davvero tutti quei soldi, ma apple è furba, e se decide di venderli a quel prezzo vuol dire che sa che ci saranno milioni di persone a comprarlo.Io dico solo che non sono da criticare le persone che lo fanno, noi che siamo consci di questo acquistiamo su altri lidi...
BlakMetal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Scoperto grande ''filamento cosmico'' do...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian