|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quindi (Antialiasing solo se specificato):
Cars Mater-National (QAA) Fifa Street 3 Full Auto 2 (demo) (4x AA) (Graficamente è quasi meglio Cars ![]() Gran Turismo 5: Prologue solo nel garage, pit, vetrina Marvel: Ultimate Alliance (graficamente È meglio Cars) MLB09: The Show NBA07 (demo) NBA08 (demo) Ridge Racer 7 (demo) Sacred 2: Fallen Angel Virtua Tennis 3 (2x AA) World Series Of Poker 2008 (2x AA) 1942: Joint Strike (2x AA) Blast Factor Calling All Cars (4x AA) Commando 3 (2x AA) Echochrome (2xAA) Elefunk (4xAA) Fat Princess Go Puzzle GTHD (solo la selezione dei veicoli) High Velocity Bowling Locoroco Cocoreccho (2x AA) Pixel Junk Monsters/Racers/Eden Rocketmen (2x AA) Stardust HD Sudoku Che rispetto alla lista, significa meno di metà... ![]() E che ovviamente, nessuno di questi ha ricevuto annunci per il supporto al 3D, a parte Gran Turismo 5 che comunque funziona a 1080p solo nelle vetrine, NBA Street Home court (solo le foto scattate, cioè no) Quote:
![]() Ultima modifica di II ARROWS : 20-07-2010 alle 15:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Sei il suo interprete? Gli ho mandato la lista completa facendogli capire che non è completa e alcuni sono sbagliati, tipo uncharted non è segnato che è upscalato anche a 1080p, quindi magari anche altri sono sbagliati.
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
infatti anche perchè io so per sicuro che l'unico gioco non upscalato quindi originale 1080p è Virtua Tennis 3, Felice di essere smentito ma con fatti e non congetture od errori, ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Beh virtua tennis o non, quei giochi dichiarati dall'utente (o non so chi) a 1080p non sono poi chissà che capolavori...alcuni manco li conoscevo!
![]() Ho trovato la lista aggiornata, ma pare che comunque in alcuni riporta solo quello nativo. Link.
I miei prossimi acquisti Ultima modifica di Consiglio : 21-07-2010 alle 10:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
si ma non sono ne 1920x1080 e quelli che lo sono sono tutti upscalati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Si sono meno di 10 quelli nativi, se guardi bene. Comunque ritornando in tema, quello che intende sony è che un gioco in 3D non supererà la risoluzione 720p neanche in upscaling. Quindi tutto può essere, anche 600p 30fps ecc ecc.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.