|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
MPC-HC+coreavc+ffdshow è la combinazione perfetta, per quel che mi riguarda.
![]() |
![]() |
#42 |
|
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ok aggiorniamo pure questo
![]() Sono molto contento di queste accelerazioni via gpu, ne giova ogni computer |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
La cosa mi puzza di errata conversione pc level->tv level (ovvero uno dei due assume che il colore del video rispetti la convenzione bt.601 o bt.709 (solo leggermente diverse tra di loro) che limitano il range per ogni canale a 16-235, mentre in realtà il video utilizza il range 0-255, o viceversa). Sarebbero piuttosto da controllare le impostazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Provate KMPlayer, io ormai ho abbandonato VLC da anni a favore di questo programma.
Spero vivamente di no, o, nel caso, che rilascino tutto Open. Ultima modifica di JackZR : 23-06-2010 alle 17:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Ascoli Piceno
|
a me su Windows avviando una richiesta di aggiornamento esce ancora che ho l'ultima versione, e ho la 1.0.5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Quote:
![]() L'immagine è catturata con FSCapture65, e ho usato vlc tutto a default, e home cinema configurato con i codec che ho scritto.
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Monza RulezZ!!
|
Ho abbandonato vlc in favore di Splayer, ma aggiornamenti di questo tipo son sempre ben accetti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Quote:
è lo stesso quotato qui: Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Media player Home Cinema + codec CoreAVC pro edition + codec ffdshow. Questi ultimi 2 sono dei codec, il lettore (programma) è l'home cinema.
![]() |
#51 |
Senior Member
|
troppi pareri contrastanti su questi player comunque...nessuno che dice che c'è uno migliore di tutti (al max 3 in cima dai)
![]() |
#52 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
no, mi sembra proprio che non ci sia altro modo che aspettare che alla sony si diano una mossa ed aggiornino i driver per i portatili con gpu AMD in quanto tempo fà AMD si offrì di sviluppare driver unici per tutte le piattaforme mobile e di distribuirli tramite il proprio sito (quelli che hai trovato tu probabilmente) ma non tutti i produttori di notebook accettarono e tra questi pochi c'e anche sony, quindi devi aspettare loro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Devo dire che leggendo i commenti mi sono incuriosito e ho installato il WMP HC. Io sono da sempre un "fan" di VLC, ma penso proprio che cambio in favore del primo! Ho provato con un DivX, le due finestre in esecuzione insieme, e devo dire che è tutta un'altra cosa! Ho installato anche il codex ffddshow.. grazie che me lo avete fatto scoprire!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
|
Sempre usato MPC e poi anche la versione HC, e ne ho provati molti nel tempo.. è il player definitivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
sarebbero questo:
http://mpc-hc.sourceforge.net/downlo...lassic-hc.html + questo: http://corecodec.com/products/coreavc + questo? http://www.free-codecs.com/ffdshow_download.htm quale ffdshow di quelli devo scaricare?e corecodec si paga...!
Ultima modifica di CronoX : 23-06-2010 alle 22:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
Installato ora... Con l'accelerazione hardware (GTX260), ad esempio Matrix a 1080p mi va a scatti!
![]() Una domanda che non c'entra molto con VLC: Ma come si fa a settare l'accelerazione hardware da MPC HC? Lo preferisco ancora a VLC, soprattutto per la versione nativa a 64 bit!
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Da fan di VLC fin dalle versioni 0.6.x .. devo dire che questa 1.1.0 sa proprio di epic fail!
Provata e rimossa, non rispettava nemmeno l'ar dei filmati e crashava che era un piacere.. Che delusione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
per ora hanno ancora qualche problema di compatibilita' (se conti che hanno dichiarato di non aver testato le feature per Intel perche' nessun sviluppatore ha quell'HW!).
per ATI si aspettano i 10.7. MPC-HC e' molto efficente, ma non conta tutte le feature di VLC; io sono anni che li uso in modalita' portable (hanno profili codec gia' presenti nel programma e non necessitano di altri codec, una manna dal cielo quando hai sotto le mani sistemi configurati con policy troppo limitative), anche perche' win con i BDA e' un po' restio ai cambiamenti di registrazione dei codec (2 volte su 3 i vari codec pack fanno modifiche tali da impedirmi l'uso degli addon DBV). VLC e' uno dei software open source migliore in quanto a sviluppo e robustezza: parco nelle risorse, buoni codec, e feature di servering avanzate... che volere di piu'. a me manca solo il ridimensionamento dinamico delle finestre e l'avanzamento frame to frame di zoomplayer, ma quest'ultimo mi sta' risultando un po' meno robusto nelle ultime versioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.