|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
AMD Ryzen 5 3600X, ASUS ROG Crosshair VII hero, MSI GeForce RTX 2060 Super Gaming X 8GB, 16GB Corsair Vengeance LPX, Noctua NH-U12S Chromax Black, Samsung 970 EVO Plus 500GB, Corsair RMx Series RM750x, Corsair obsidian 750D |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
l'uscita è slittata, non posso dire a quando, ma posso solo dire che sarà in un periodo che va da aprile a giugno (cosi mi è stato fatto capire)
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
AMD Ryzen 5 3600X, ASUS ROG Crosshair VII hero, MSI GeForce RTX 2060 Super Gaming X 8GB, 16GB Corsair Vengeance LPX, Noctua NH-U12S Chromax Black, Samsung 970 EVO Plus 500GB, Corsair RMx Series RM750x, Corsair obsidian 750D |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
A questo punto spero Giugno.
|
|
|
#45 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Trapani
|
Quote:
ps: ciao a tutti, sono più o meno nuovo, bla bla. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quoto... Dalle premesse non mi sembra nulla di eccezionale. Considerando che il primo su PC era un capolavoro assoluto. Quel video non mi ha assolutamente convinto, uno scenario deprimente nella sua "spogliatezza". Naturalmente lo attendo anche io con ansia ma quel video mi ha fatto cadere le...
Ultima modifica di stefano76 : 24-02-2011 alle 11:41. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
non vedo l'ora di comprarlo
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Eidos Montreal conferma sul suo profilo Twitter ciò che avevano anticipato le indiscrezioni. Deus Ex Human Revolution verrà rilasciato il 23 agosto negli Stati Uniti e il 26 agosto in Europa. Il gioco era inizialmente previsto per la prima parte del 2011, ma successivamente il produttore Square Enix ha annunciato il posticipo al successivo anno fiscale della compagnia.
Lo sviluppatore Eidos Montreal ha lavorato molto sugli equilibri di gioco di Human Revolution e ha cercato di coniugare diverse necessità: creare un gioco di ruolo valido, ma anche un gioco moderno con scenari interessanti e una storia emozionale. Ogni livello di gioco, dunque, si può completare seguendo approcci diversi. Si può semplicemente sparare a tutti e sfruttare le nuove meccaniche da gioco d'azione; ma si può anche procedere in maniera accorta, tanto che è possibile terminare il gioco senza uccidere nessuno. Il sistema di potenziamento delle armi è molto profondo: si possono ad esempio combinare gli effetti di diversi tipi di granate o dotare le armi di potenziamenti e/o proiettili che le rendono efficaci in certe situazioni piuttosto che altre. Deus Ex Human Revolution è ambientato 25 anni prima delle vicende raccontate nel primo Deus Ex. Ci troviamo, così, nel 2027. La tecnologia che sta alla base degli strumenti di nanotecnologia è agli albori. Ci sono delle megacorporazioni che promettono all'umanità una vita migliore in seguito all'installazione di innesti cibernetici che migliorano le funzioni vitali della gente. La compagnia meglio piazzata sul mercato delle nanotecnologie è Sarif Industries, guidata dalla persona che le dà il nome. Il giocatore, invece, impersona Adam Jensen, che è un agente di sicurezza privato della Sarif Industries. Durante un esperimento nella primissima fase del gioco Adam resta ferito e il suo corpo risulta compromesso dopo l'incidente. Deve ricorrere, quindi, agli innesti cibernetici per continuare a svolgere il suo lavoro. http://www.gamemag.it/news/data-di-r...ion_35842.html aspetteremo
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! Ultima modifica di Fabryce : 09-03-2011 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
anche io mi aspettavo (anzi in realtà mi era stato detto da fonti piuttosto autorevoli) uscisse prima (avrei dato per scontato Giugno), ma poco male visto che Agosto è assolutamente scarico come mese e quindi è perfetto.
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
esce giusto giusto il giorno del mio compleanno .... miglior regalo
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
per gli interessati, vi linko la mia intervista al game director del gioco:
http://www.gamesource.it/Articolo/42...olution-1.html
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
ottimo. Interessante le side quest non a caxxo e il fatto che non puoi sbloccare tutte le caratteristiche in una volta sola, anche se il 75% è sempre tanto per quanto mi riguarda. Però sempre meglio di avere delle stats da aumentare che tanto alla fine le riesci a pompare tutte |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Palermo
|
Facciamolo salire tra le prime pagine sto 3d, che fra un mese sarà tra gli scaffali.
A proposito: prenotato alla Feltrinelli! Ovviamente a zero euro.
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
|
ESCE DOMANI !!
Io l'ho già prenotato, ma difficilmente domani riesco a giocarci (lo prendo sicuro però Thread ufficiale ?? L'ho prenotato solo io ??? Vabbè, titolone che passa inosservato .... |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Io sono interessato ma aspetto cali un pò di prezzo, comunque un bel thread ufficiale ci starebbe bene.
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
preso. appena finito di giocarci per un'oretta abbondante. la prima impressione e' proprio positiva. se giocato al massimo livello di difficolta' propone una sfida decisamente impegnativa: con due colpi sei morto. si ha, come tanto esaltato in trailer e interviste varie, la sensazione di agire in ambienti molto permissivi dal punto di vista dell'approccio da utilizzare: si puo' tanto andare avanti a suon di raffiche e coperture, quanto adottare una tattica parecchio piu' stealth. il design dei personaggi e dei nemici mi pare straordinario.
devo ancora capire mille cose: il sistema di potenziamenti innanzitutto. le uniche due pecche, a mio avviso, sono la grafica (la palette giallognola proprio non mi piace, ma capisco che si tratta di scelte piu' o meno condivisibili. ci sara', evidentemente, qualcuno a cui questo sbrilluccichio giallino piacera') e una fastidiosissima sensazione di giocare ad uno spin-off di mass effect 2 .pero', in generale, ho l'impressione che sia proprio un bel gioco. |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Quote:
Poi accoppiandolo ad un altro gioco recente lo riciclo per altre uscite. Ultimamente i giochi in single player mi stancano facilmente (finalmente l'età si fa sentire? ) ... chissà che questo non mi pigli un po' di più.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.

"
) ... chissà che questo non mi pigli un po' di più.