Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2010, 16:09   #41
slime
Senior Member

L'Avatar di slime

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Chieti - Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da kralin Guarda i messaggi
che intendi per demolire la pirateria?
non sono mica in competizione... i "pirati" a parte la gloria non ci guadagnano molto...

cmq era ora che questo drm morisse, e credo che (con buona pace di nvidia e amd) i giochi per pc vadano verso un inesorabile declino...
Forse non mi sono spiegato bene... Se i giochi costassero meno probabilmente la ricerca del gioco "a gratis" finirebbe... Verrebbe a mancare lo stimolo a demolire protezioni. Senza quest'ultimo la pirateria crollerebbe. Forse la mia è semplice demagogia, non lo so. I giochi "piratati" sono al contempo un enorme veicolo di virus, malware, etc. Di fronte a 50-60-70 euro di gioco la voglia di provarci comunque e di accollarsi il rischio di prendere virus è forte. Le conseguenze le conosciamo tutti. Personalmente compro sw originale ormai da tanti anni, compro solo quando mi conviene e in "offerta". Per i ragazzi oggi la differenza tra 50 euro e zero è tanta e forse non viene nemmeno voglia di avere per le mani un gioco completo e originale. Credo (ma è tutto imho chiaramente) che una fascia di prezzo da 14-15 euro favorirebbe molto l'acquisto di materiale originale, almeno per quello che riguarda i giochi.

Sono un "vecchietto" e cerco già di far capire a mio figlio di 13 anni che tutto non si può avere e che comunque il sw va comprato originale perchè come a me danno da mangiare i clienti dell'azienda presso cui lavoro, così il sw che compriamo originale da da mangiare a chi scrive sw. Si aspetta semplicemente che vada in offerta.

Non so se posso fare un'esempio di un'azienda che reputo onesta nel senso di rapporto prezzo/qualità... la Magix (se non potevo chiedo ai modi di cancellare questa parte). Da loro ho preso molto software per comporre musica, elaborare video e siti web. Hanno strumenti molto potenti, facili da usare, aggiornati spesso e a prezzi modici. Personalmente è un'azienda che premio con i miei acquisti. Ho preso proprio in questi giorni un loro sw in offerta per i siti web, in offerta solo per questo mese a 39 euro invece che 99... ed è l'ultima versione da loro commercializzata, non una vecchia.

Vuol dire che di sw si può vivere anche guadagnandoci il giusto, soprattutto sulla quantità del venduto.

Scusate la lunghezza.
Cpu: i7 930 Dissi: TR Venomous X Noctua Edition MB: Gigabyte GA-EX58A-UD7 Vga: Gainward Bliss GTX 480 Ram: Corsair Dominator GT 3x2Gb CMG6GX3M3A2000C8 2.0 Ghz HD: 4xWD WD5001AALS 500Gb [raid 5] Ali: Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series" - 1100 Watt Case: Corsair Obsidian 800D Monitor: Samsung P2450H S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit Gaming: G15 & G9 - Xbox360 wireless controller HWLegend - HW Legend Forum
slime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 16:14   #42
berserkdan78
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
Quote:
Originariamente inviato da g.dragon Guarda i messaggi
Ubisoft ha lasciato intendere in passato che nel caso questo DRM non consenta di raggiungere i risultati prefissati nella lotta alla pirateria potrebbe lasciare il settore dei videogiochi per PC

vabbe farà giochi x console.. a quel punto basterà crakkare la versione console quale è il problema?se gli hacker (pardon crackers) sono riusciti ad agirare un drm come questo figuriamoci se non riescono ad aprire una protezioni di console come ps3 e xbox..
e come crakki un gioco ps3?
se su xbox 360 ti sgamano la console modificata, puoi dire addio all'online. e' solo una questione di tempo, tra qualche anno sara' necessaria una connessione online per giocare, a quel punto dovrai accontentarti di crakkare console portatili.
berserkdan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 16:25   #43
Helldron
Senior Member

L'Avatar di Helldron

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Ubisoft ha lasciato intendere in passato che nel caso questo DRM non consenta di raggiungere i risultati prefissati nella lotta alla pirateria potrebbe lasciare il settore dei videogiochi per PC.
Vogliono lasciare il mercato pc?? Va bene, tanto prima o poi questo giochino gli si ricontorcerà contro visto che di guadagni nel mondo pc ne fanno eccome.

In ogni caso basta dare alla pirateria tutta la colpa, i giochi belli vendono lo stesso. Se AC2 non avesse fatto clamore x il drm sarebbe stato diverso, nazi molti sentendosi presi in giro, hanno avuto la tentazione di cracckarlo.
Helldron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 16:33   #44
HostFat
Senior Member

L'Avatar di HostFat

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da gnicK79 Guarda i messaggi
Sarebbe stato pù complicato, invece, se i dati effettivi di gioco fossero stati realmente sul server e avrebbero avuto necessità di essere scaricati nel PC; ma questa metodologia estrema di protezione è decisamente improponibile per una serie di problemi, al momento, insuperabili... poiché si genererebbe un traffico dati troppo elevato e insostenibile sia da lato client che da lato server.
Invece pare che fosse proprio cosi
Praticamente ( secondo quanto ho capito io ... ) il gioco parte con solo l'inizio "non criptato". ( tutto il resto invece è appunto criptato )
Alla fine della prima sequenza viene inviato una KEY-A al server della Ubi per ricevere la KEY-B successiva che serve per decriptare la sequenza di gioco successiva.
Completata la seconda sequenza ( da decriptare con la prima KEY-A ), viene finalmente fornita la terza KEY-C da inviare ancora al server Ubi.
Cosi il server Ubi risponderà allora con la KEY-D e cosi via.

KEY-A -> KEY-B -> KEY-C -> KEY-D ecc ... ecc ...

Non si può certo ottenere la KEY-E e tutte le successive senza quelle precedenti tanto per dire.

Per raccogliere tutte queste KEY, numerosi utenti con il gioco ORIGINALE! ( dei volontari quindi ) si sono messi a disposizione per raccogliere questa gran mole di dati.
Con un logger adatto, pian piano proseguendo il gioco originale raccoglievano tutte queste KEY e le catalogavano in un database.

Una volta raccolti tutte, è stato creato/usato l'emulatore del server della Ubi.
Cosi anche chi non aveva l'account avrebbe potuto "collegarsi" ...
Il gioco si collega al server fasullo della Ubi in locale ( che accetta ogni registrazione ), e fornisce la sfilza di KEY una ad una.

E' cosi che funzionava il DRM della Ubi
HostFat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 16:42   #45
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
old
notizia di una settimana fa: gamesblog
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 16:59   #46
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Era OVVIO.

P.s.: ma sono QUEGLI Skid Row? Quelli che esistono dai tempi dell'Amiga?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 26-04-2010 alle 17:02.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 17:15   #47
shpok7
Member

L'Avatar di shpok7

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Era OVVIO.

P.s.: ma sono QUEGLI Skid Row? Quelli che esistono dai tempi dell'Amiga?
Eh penso sia impossibile saperlo. Visto che per forza di cose devono mantenere l'anonimato più assoluto non c'è modo di sapere chi abbia fondato il gruppo ne chi ne fa parte. Chissà magari negli anni il nome è passato nelle mani di così tante persone che dei fondatori non c'è piu traccia da un pezzo. Volendo io domani mattina mi alzo, faccio una release, faccio lo nfo e lo diffondo dicendo che sono degli Skidrow. Chi puo negare che io lo sia? Chi puo confermarlo? Con quale autorità? Magari dietro un gruppo come i Reloaded ci sono tante mini gruppi che tra di loro neanche si conoscono e che pubblicano dietro questo nome... la scena è un mondo impossibile da descrivere nella sua interezza. Chi ci sta dentro magari ne conosce uno spicchio ma non ha neppure idea di come sia composto. E' un argomento interessante che sarebbe bello approfondire, peccato che chi magari sa qualcosa per forza di cose non la va a raccontare in giro.
shpok7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 17:16   #48
RedLeader
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: 43.61982 - 13.52818
Non voglio fare la parte di quello che dice "ve l'avevo detto"... okok, smettiamola con le stronzate, voglio proprio farlo: VE L'AVEVO DETTO!!!
Eh si ve l'avevo dannatamente anticipato che lo crackavano!

L'abbattimento del DRM è solo una scusa per l'abbandono del mercato PC e per due semplici motivi:
1) Come detto in precedenza hanno speso le milionate di dollari a fare giochi per console e poche migliaia per le conversioni, faranno semplicemente a meno di convertire d'ora in poi.
2) Il mercato console è sempre in crescita, il fatto che ci sia meno pirateria è falso. Le console sono elettronica di consumo, costano meno e sono fatte per giocare, il mercato pc è più vario ed ha il difetto di richiedere upgrade frequenti, si molti comprano giochi originali, ma proporzionalmente la pirateria è agli stessi livelli (lo dice uno che in casa ha 4 pc fissi, 1 portatile, xbox360 e wii).

Ad ogni modo ho già provato questa "cura" (perchè secondo me il drm è un cancro xD) e funziona perfettamente. Skidrow, per la cronaca, ha anche rilasciato un FIX per un bug non ancora risolto dalla Ubisoft, che non permette ad alcuni giocatori di salvare le loro impostazioni.

Grazie Skidrow ^^
RedLeader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 17:17   #49
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da HostFat Guarda i messaggi
Invece pare che fosse proprio cosi
Praticamente ( secondo quanto ho capito io ... ) il gioco parte con solo l'inizio "non criptato". ( tutto il resto invece è appunto criptato )
Alla fine della prima sequenza viene inviato una KEY-A al server della Ubi per ricevere la KEY-B successiva che serve per decriptare la sequenza di gioco successiva.
Completata la seconda sequenza ( da decriptare con la prima KEY-A ), viene finalmente fornita la terza KEY-C da inviare ancora al server Ubi.
Cosi il server Ubi risponderà allora con la KEY-D e cosi via.

KEY-A -> KEY-B -> KEY-C -> KEY-D ecc ... ecc ...

Non si può certo ottenere la KEY-E e tutte le successive senza quelle precedenti tanto per dire.

Per raccogliere tutte queste KEY, numerosi utenti con il gioco ORIGINALE! ( dei volontari quindi ) si sono messi a disposizione per raccogliere questa gran mole di dati.
Con un logger adatto, pian piano proseguendo il gioco originale raccoglievano tutte queste KEY e le catalogavano in un database.

Una volta raccolti tutte, è stato creato/usato l'emulatore del server della Ubi.
Cosi anche chi non aveva l'account avrebbe potuto "collegarsi" ...
Il gioco si collega al server fasullo della Ubi in locale ( che accetta ogni registrazione ), e fornisce la sfilza di KEY una ad una.

E' cosi che funzionava il DRM della Ubi
Funziona ancora così... e per il gioco successivo, dovranno ancora sbattersi tot settimane a ricostruire il database. Sempre che Ubisoft nel mentre non si inventi qualcosa di ancora più "complesso" da ricostruire.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 17:18   #50
Narkotic_Pulse___
Senior Member

L'Avatar di Narkotic_Pulse___

Iscritto dal: Nov 2009
gli sta bene.
potevano fare un semplicissimo sistema di registrazione online con verifica del codice seriale sulla confezione, e hanno fatto sto drm invasivo a dir poco.
era solo questione di tempo.
Narkotic_Pulse___ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 17:19   #51
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Ssssiiiiiì!!! Finalmente potrò comprarmi Settlers 7 senza dover patire il loro DRM!
MaxArt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 17:19   #52
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da RedLeader Guarda i messaggi
Skidrow, per la cronaca, ha anche rilasciato un FIX per un bug non ancora risolto dalla Ubisoft, che non permette ad alcuni giocatori di salvare le loro impostazioni.
LOL!
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 17:20   #53
Vichingo83
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
La sfida era stata lanciata automaticamente alla prima news del DRM su assassin's creed 2 ...oggi l'hanno vinta gli hacker....domani vedremo cosa succederà cmq a mio parere tutte queste protezioni contro la pirateria non servono a nulla la strategia unica a risolvere il nocciolo della questione è l'abbassamento dei prezzi ...se un gioco è al livello di qualsiasi fascia di mercato allora la pirateria avrà un forte declinio .
Vichingo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 17:21   #54
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Ma se ne vadano pure dal mercato dei PC. Tanto per il pc sti pezzenti non ci spendono una lira (anzi spendono solo per il DRM ), solo porting pari pari. Non una texturina, una lucina, un effettuccio in più. Tutta roba che gira su quei cessi di console, e ho detto tutto.
Il gaming su PC non morirà perchè Ubisoft se ne va, altrimenti che fanno Nvidia e Ati? Cosa vendono? Solo chip per console? Come le vende Nvidia le sue schede se non ci sono i titoli kickass, Physix etc etc etc? Come li vende ATI 6 milioni di chip dx11? E' ovvio che finchè ci sono questi colossi il pc gaming non morirà, nonostante il periodo di crisi che sta vivendo.
E ricordiamoci che parliamo di un mercato che vale 13 miliardi di dollari l'anno.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 17:27   #55
riuzasan
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
Skid Row, lo ripeto, NON HA FATTO NULLA.

Solo impachettare quanto fatto con la collaborazione di altri su una ISO e con un installatore.

Per chi ha detto "Ad Ubi Soft bastava che il DRM durasse 1 mese ...", ripeto, è da un mese che l'emu del server Ubisoft + i vari value.DB sono stai rilasciati.

Una volta che si è ottenuto il value completo al 100% (2 settimane fa), Skidrow ha preso tutto. lo ha impachettato per i noobs ed amen.

Ergo:
- Skidrow stavolta ha fatto pochissimo
- Il Drm di Ubi è durato 1 settimana
- i DLC funzioneranno benissimo, basterù aggiornare il value.db e il server (del resto già adesso Il falò delle vanità, i bonus della Black Edition etc funzionano tutti).
riuzasan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 17:29   #56
brattak
Senior Member

L'Avatar di brattak

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
continuo a pensare che se i giochi costassero 20\30 euro tipo sacred e compagnia le persone avrebbero piacere ad acquistarli e non ste ladrate da 60\70 euro......
brattak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 17:33   #57
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da brattak Guarda i messaggi
continuo a pensare che se i giochi costassero 20\30 euro tipo sacred e compagnia le persone avrebbero piacere ad acquistarli e non ste ladrate da 60\70 euro......
Io con 70€ mi compro 2-3 giochi console e 4-5 giochi PC, dipende se li voglio le prime settimane di uscita o aspetto qualche mese.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 17:38   #58
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
ahahahahah
fenomenale la redazione...
sul forum appena si accenna alla parola pirateria ti ritrovi 5 mods alle calcagna, e loro ti piazzano una bella pubblicità per skidrow
grandissimi...vi prego ricordatemi il regolamento (il punto 1.11) che proprio NON me lo ricordo...
In attesa che ti risponda la redazione, ti faccio presente che si tratta di una news informativa in sezione specifica, e non un normale thread del forum.
Oltretutto non ci sono link per il download di crack e simili, e se scrivi solo "pirateria" nel forum non vieni automaticamente sospeso, dipende dal contesto e da ciò che si scrive

Ultima modifica di ezio : 26-04-2010 alle 17:42.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 17:40   #59
brattak
Senior Member

L'Avatar di brattak

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Io con 70€ mi compro 2-3 giochi console e 4-5 giochi PC, dipende se li voglio le prime settimane di uscita o aspetto qualche mese.
ok anche io pero ti faccio un esempio sono anni che attendo mafia2 e so che quando uscira lo acquistero il prima possibile e quindi spendero 60\70 euro ci sono titolo che da appassionato giocatore come sono non voglio avere 6 mesi dopo........
brattak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 17:43   #60
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
In attesa che ti risponda la redazione, ti faccio presente che si tratta di una news informativa in sezione specifica, e non un normale thread del forum.
Oltretutto non ci sono link per il download di crack e simili, e se scrivi solo "pirateria" nel forum non vieni automaticamente sospeso
Bhè nzomma appena si comincia a discutere di crack, senza mettere link, senza incoraggiare direttamente la pirateria, ma solo a livello informativo esattamente come in questa news, i mod intervengono subito a chiudere il discorso. Le sospensioni scattano solo se si mettono link o roba del genere, ma sta di fatto che anche la sola discussione è fortemente "disincentivata".
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian