|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Catania
|
ragazzi finalmente anche loro hanno deciso di adottare la nuova filosofia di questo secolo, "usa e getta"
perchè sicuramenente dopo si sono squagliate p.s. ma allora questa estate dovrò decidere se accendere il condizionatore oppure giocare tutto sudato, che erano belli i tempi in cui si giocava e si stava belli al fresco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Se ci fosse qualche centrimetro in più di spazio fra le vga ci si potrebbero cuocere i toast con prosciutto e formaggio svizzero
![]() Una bontà tutta Nvidia........."....it's meant to be eaten" |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
Se una la usi per PhisX il bridge che le collega tutte e 4 allora non ha senso, e comunque per giocare una GTX480 solo per la fisica credo sia uno spreco, è un esercizio di stile molto poco realistico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
consumano più di una automobile elettrica tra un po!!! allucinante !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
è disarmante vedere che la maggior parte dei commenti di un sito come hardware upgrade in un articolo che parla di schede video siano tutti relativi a quanto siano sprecate queste schede in funzione videoludica
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Città: Roma
|
A parte le solite battutacce da bar sul calore
![]() ![]() Però dei bench sulle prestazioni sarebbero stati interessanti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di longhorn7680 : 09-04-2010 alle 12:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Osilo (SS)
|
Mah io ho notato che i connettori nelle 2 foto sono diversi: neri nella prima e rossi nella seconda. così come l'aggeggio per metterle in sli: nel primo c'è scritto primary mentre nella seconda top e bottom...per il resto non c'è altro da commentare. potrebbe anche essere che abbiano dimezzato le frequenze e downvoltato con conseguente calo del calore da dissipare. in caso contrario con le temperature elevate che toccano anche solo in idle quelle schede avrebbe dovuto far squagliare tutto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ahaha montano 4 schede in sli quando i driver ne supportano al massimo tre!
![]()
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
be dai qualcuno che si farà il super Sli a liquido ci sarà di sicuro...
con una configurazioni del genere (ovviamente il resto dei componenti dovrà essere ugualmente sborrrone -le 3 r sono un obbligo- ) giochi con 3 monitor e 3d attivo a mille mila fps anche con crysis 4 :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Le possibilità sono poche:
- le hanno fotografate prima che fondessero; - sono downclockate; - è un fake; |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Zurigo
|
Ahahahahahahhahahahhahahah... lo sento già lo slogan di evga per vendere briosche e cornetti pronti in 3 minuti.... Ahahahhahahahhahahahahahahahahhahahaha...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() L'ho letto che sono supportate fino al Tri-Sli ma se lo hanno fatto evidentemente si può. Cerchiamo di aprire un pò la mente prima di puntare il dito in modo indoscriminato. P.S. Dove sarebbe il flame? Quote:
![]() Io penso fose più la seconda opzione. La prima è una cavolata e la terza non ci sono indizi per dire che è necessariamente un fake. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
e cmq la 5970 ha lo slot per un solo bridge. ne puoi mettere solo 2 in cross. prevede che le tue vga saranno un flop, e non fai nulla per evitarlo?? Quote:
Quote:
va bene che è un sistema aperto(in un case sarebbe fuso tutto), ma cmq il calore prodotto è talmente elevato, che le 2 vga al centro, sarebbero morte, dopo appena 30 minuti di lavoro in full load.
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
sottolineo che anche per me è una cosa priva di senso...
per quanto riguarda il consumo dovete pensare che il costo dell'elettricita è cosi alto solo da noi.... in francia per dire usano i termosifoni elettrici... la cacata del contratto da 3kw penso ci sia solo da noi. Quindi filosoficamente rimane una cacata, pero altrove è applicabile e la bolletta sale ma non quanto le nostre. senza contare i prezzi inferiori dell'hardware oltreoceano. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.