|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Come tutte le religioni da secoli e secoli.
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Sia quello che sia ma attualmente è quella islamica che rompe,e parecchio.
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
TheReligionOfPeace.com
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
|
In Italia non credo. Li leggi i giornali?
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Sentito i miei a Mosca, anche gli amici e conoscenti. Per fortuna tutti stano bene..
ma la mia fortuna non finisce mai , appena rientrato da Mosca già devo ripartire, ho i biglietti per domani..
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
Le jiadiste che oggi si sono fatte saltare in aria (ed è anche possibile che siano state fatte saltare in aria tramite comando a distanza),sono vedove di terroristi a cui spesso è imposto di raggiungere allo'[cit.],fanno parte di gruppi islamisti finanziati dall'estero (organizzazioni estremiste di matrice islamica presenti in paesi arabi e occidentali Questi gruppi di TERRORISTI ISLAMICI,non hanno più niente a che fare con la battaglia d'indipendeza cecena.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 29-03-2010 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
Non mi risulta che Maroni sia intenzionalmente umano ![]() |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
sono gruppi fondamentalisti islamici. lo dice la parola stessa
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
|
Quote:
Se la motivazione fosse la religione, allora tutti gli islamici dovrebbero essere terroristi, tutti i cattolici europei dovrebbero essere dei crociati, tutti i protestanti degli ammazza-irlandesi, ecc... Perciò ci dev'essere qualcos'altro che fa sì che un religioso possa non essere un assassino...
|
|
|
|
#53 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
scusate, è questo il thread dove si parla delle crociate e dei crimini dei cristiani?
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fermo restando che la jihad, la "causa di Allah" e' un atto Islamico assolutamente legittimo, a prescindere da quanti Musulmani decidano personalmente di non esseren coinvolti. La Jihad e' un dovere collettivo della ummah, ma non del singolo.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
|
Come ti è stato già spiegato da Noir79,in qualunque paese del mondo quando una minoranza islamica diventa maggioranza,questa incomincia per qualche strano meccanismo a rompere i maroni rivendicando indipendenze e autonomie costringendo i non musulmani del luogo ad emigrare per non sottostare alle "intemperanze" (alla faccia delle intemperanze...) dei nuovi "nati": (Eh si perchè i musulmani sono molto prolifici e ci impiegano assai poco a raggiungere una supremazia numerica.
Ti dice niente il Kosovo,o devi per forza sbatterci il muso pure qua per capire come stanno le cose? |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
|
Beh,oddio,anche a me in questa foto non pare molto umano.
|
|
|
|
|
|
#57 | ||
|
Member
|
Quote:
Il che non significa che ogni bravo cristiano debba invadere e ammazzare in nome del suo dio. Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
|
Quote:
Certamente,ed è per questo che faccio uso della democrazia per esprimere attraverso il voto le mie tesi conservatrici proprio per cercare di contenere l'invasione e la formazione(meglio sarebbe impedire)di nuovi gruppi avversi alle libertà fondamentali. Ma se tu sei così progressista da accettare le brutture e le storture che il nuovo ordine dovesse portare beh,buon per te,visto che evidentemente non ti sentirai costretto ad emigrare o a lottare ogni giorno per la rivendicazione di quei diritti che il nuovo ordine ti negherà. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Putrin ha detto di hamas: non e' un'organizzazione terroristica..
nemmeno i ceceni&co. lo sono...terroristi
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E stiamo parlando di comportamenti esplicitamente proibiti, che non si possono compiere "per scelta personale". Per l'Islam invece questi comportamenti sono validissimi, e non potranno essere cambiati o aboliti perche' il Corano e la vita di Maometto non possono cambiare.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.