Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2010, 22:05   #41
paradoxshark
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
FF

Quote:
Originariamente inviato da StErMiNeiToR Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
ma fare un menu di scelta a forma di cerchio sembrava troppo difficile?
era troppo intelligente semmai
Una scelta di forma a cerchio ha comunque delle "zone calde"(dove cade solitamente prima la vista) e ci sarebbero state comunque polemiche.

Io personalmente uso firefox per comodità nello sviluppo di applicazioni web, ma non vedo perchè se una società decide di distribuire una cosa gratuita su di un SUO sistema operativo le altre società debbano attaccarla, provate a dire a apple di mettere la ballot screen su Safari e vediamo che succede.

Parlate di standard proprietari(Che poi non sono conformi al W3C), ie implementa standard di sviluppo proprietari, ma non c'è nessun riferimento a firefox e posso assicurarvi che ce ne sono anche li.

P.S.: Volevo dire a blackshard le sue allusioni sulla politica, perchè alla fine i politici sono tutti uguali.

Ultima modifica di paradoxshark : 11-03-2010 alle 22:07. Motivo: Mi sono dimenticato di scrivere qualcosa
paradoxshark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 22:25   #42
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
Non sono d'accordo. Quale sarebbe l'alternativa a Windows su macchine PC-Compatibili?
Le alternative ci sono (gratuite o non gratuite) e le conoscono tutti.

Semmai non c'è mai stata l'intenzione di fare seriamente concorrenza a Microsoft sul suo piano commerciale, e questa cosa va avanti da 15 anni.

Potrebbero farlo. Potrebbe farlo Apple, potrebbe farlo Google, potrebbe farlo la GNU o la FSF se volessero, se rinunciassero ad un pizzico della loro ideologia per dimostrare al mondo cosa sanno fare, per fare qualcosa di concreto sul mercato.

Ma fin quando non si capirà che il braccio destro di Microsoft sono gli OEM, fin quando non la si smetterà di credere che il problema SIA SOLO Microsoft, allora questa situazione non cambierà.

E la prova più evidente è che i PC non li vende Microsoft.

Quote:
Non fin quando non ci crei un business attorno che è alimentato e supportato dalle stesse modifiche proprietarie.
E perché mai? Semmai il problema è quando di fatto sei obbligato a seguire quel modello, non quando puoi scegliere di seguirlo oppure no.

Soprattutto se alcune modifiche danno dei vantaggi a chi sviluppa (e Microsoft da sempre cerca di facilitare la vita a chi sviluppa sui suoi sistemi).
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 22:27   #43
Ventu68
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Io ho provato per la prima volta IE e poi ho continuato ad usarlo perchè all'epoca si usava solo Netscape Navigator con l'icona del timone, era un elefante mentre IE era snello e veloce.
Adesso IE è diventato come netscape di una volta e sono passato prima a firefox e poi a chrome. Se c'è un programma migliore la gente lo usa, se non ci si accorge che un programma è migliore è perchè si hanno esigenze di base che si possono soddisfare tranquillamente col primo browser che capita.
Ventu68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 22:30   #44
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Mah... una volta tanto che le istituzioni impongono al pezzo grosso (e non a noi comuni mortali) qualcosa, voi criticate le istituzioni.

Certo che siete proprio strani...
Questo è un discorso assolutamente sbagliato!
Il fatto che venga "punito" il pezzo grosso o meno non è questione!
Come dire che se succede un incidente in macchina è giustizia far pagare i danni a quello con la macchina più costosa???

Qui la storia del ballot screen obbligatorio è una forzatura bella e buona!
MS fa il suo prodotto e ci mette il suo browser come base.
Se ti va bene ok, altrimenti ne scarichi un'altro e te lo installi.. quale sarebbe il problema??
Discorso diverso sarebbe se fosse impossibile installare altri browser!

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 22:31   #45
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Mah... una volta tanto che le istituzioni impongono al pezzo grosso (e non a noi comuni mortali) qualcosa, voi criticate le istituzioni.

Certo che siete proprio strani...
beh allora a dirla tutta dovrebbero fare la stessa cosa su osx e su tutti quegli os che hanno un browser integrato di default

ms offre un sistema operativo con tutte le cose necessarie ad un primo utilizzo, se vuoi metterti ff sei libero di farlo, ma nel momento in cui ms sviluppa tutto perche gli devono rompere le palle x il browser? se lo fa pagare? no

altra cosa, con molte distribuzioni di linux mi pare ci sia firefox no? voglio la scelta anche li allora

e teniamo presente che io uso solo chrome da un tot ormai
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Incredibile....credo sia la prima volta nella vita che in una notizia che riguarda microsoft tutti difendono microsoft....è un grande passo per l'umanità...
L'antitrust l'ha fatta talmente grossa da far diventare microsoft una vittima!!!
ma x forza e la presa per il culo

le cose gravi passano, le cazzate però hanno sempre il max dell'attenzione
Old 11-03-2010, 23:43   #46
Bistecca
Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da AL
UE UE UEEEEEE.....Unione Europea o pianto disperato ?

Paghiamo 60.000 burocrati del c....zo a Bruxelles per avere questo fantastico servizio ragazzi. Come dicono i testimoni di Geova: "SVEGLIATEVI !!!"
Leggendo simili amenità mi risulta chiaro, una volta di più, come mai in questo paese ci troviamo con la cacca alla gola... e confesso candidamente di non capacitarmi del fatto che il mi voto valga tanto quanto quello di un pitecantropo (mi sento buono oggi).
A scanso di equivoci, non ho nulla contro l'esimio collega opinionista, l'ho solo quotato per via dell'eccezionale valore illustrativo del post.
Suggerirei a tutti gli amici bipedi di dedicare meno tempo ai vari "Chi", "Cioè" e "Top girl" e, moda e voglia permettendo, leggersi qualche volumetto un tantino più significativo... magari cominciando da un buon manuale di grammatica italiana.
Cordialità

Ultima modifica di Bistecca : 11-03-2010 alle 23:48.
Bistecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 23:50   #47
0x87k
Member

L'Avatar di 0x87k

Iscritto dal: Nov 2008
mamma mia.. ora hanno qualcosa da dire pure sull'algoritmo?
M$ secondo me dovrebbe installarli tutti a priori e mostrare circa 20 icone sul desktop dei vari browser così non scassano più la minchia!
Già la storia era patetica, ora stiamo proprio delirando.
0x87k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 00:02   #48
OldDog
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
Quote:
Originariamente inviato da Bistecca Guarda i messaggi
Leggendo simili amenità mi risulta chiaro, una volta di più, come mai in questo paese ci troviamo con la cacca alla gola... e confesso candidamente di non capacitarmi del fatto che il mio voto valga tanto quanto quello di un pitecantropo (mi sento buono oggi).
Capisco lo sconforto, anche se non condivido il distinguo, inaccettabile in ogni democrazia, che gli elettori abbiano "peso" diverso.
Il vero problema è stato non aver presidiato il sistema quando qualcuno lo ha infettato con i vermi della propaganda rincitrullente, della pubblicità dove ogni menzogna è ammessa, dove nessun giornalista si alza a contraddire i monologhi pieni di falsità perché l'inserzionista ne avrebbe a male.
Forse ci sono troppi giovani in giro, ma se scavate sul web le sentenze sugli abusi di Microsoft e su come ha fatto a legare gli OEM a doppio filo al suo Windows + Internet Explorer potete trovare materiale dimostrato e illuminante.
Non condivido l'idea che tutto il codice scritto da MS sia senza meriti, ma altro è difendere a spada tratta il suo modo di fare business ed estromettere dal mercato i concorrenti con OGNI mezzo.
Chi commenta (refrain già sentito) che l'Unione Europea deve sempre occuparsi d'altro è come quello che non vuole la multa per aver parcheggiato abusivamente nel posto disabili, perché i vigili urbani "devono arrestare gli assassini". Ah, gli assassini arrestati a colpi di blocchetto delle multe si lamenterebbero pure loro, che sono da meno?
La UE DEVE PRENDERE A CALCI ogni situazione che riesce a individuare e dimostrare, infatti sanziona spesso su tanti temi, ma noi abbiamo sempre in classe il fancazzista che non studia, rompe le scatole a chi cerca di farsi una vita e quando il prof. se lo stanga nelle verifiche frigna dalla mamma che il prof. ce l'ha con lui.
OldDog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 00:17   #49
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Le alternative ci sono (gratuite o non gratuite) e le conoscono tutti.

Semmai non c'è mai stata l'intenzione di fare seriamente concorrenza a Microsoft sul suo piano commerciale, e questa cosa va avanti da 15 anni.

Potrebbero farlo. Potrebbe farlo Apple, potrebbe farlo Google, potrebbe farlo la GNU o la FSF se volessero, se rinunciassero ad un pizzico della loro ideologia per dimostrare al mondo cosa sanno fare, per fare qualcosa di concreto sul mercato.

Ma fin quando non si capirà che il braccio destro di Microsoft sono gli OEM, fin quando non la si smetterà di credere che il problema SIA SOLO Microsoft, allora questa situazione non cambierà.

E la prova più evidente è che i PC non li vende Microsoft.
Beh tutti sanno come microsoft ha fatto la sua fortuna, da allora non ha mai avuto problemi di concorrenza di nessun tipo.
Insisto sempre sul fattore retrocompatibilità, lo stesso fattore che ha reso x86 quasi ubiquo (e intel dominante nel settore).
Che non ci sia volontà commerciale forse è anche dovuto al fatto che lo strapotere di microsoft (che non sono solo i soldi) richiederebbe uno sforzo notevole, e magari non ricompensato perchè per gli utenti non ci sono i software per un ipotetico nuovo sistema operativo.
Leggevo un commento dove si diceva che windows gira su tutto e fa girare tutto. In realtà è il tutto che è fatto per girare sotto windows.

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
E perché mai? Semmai il problema è quando di fatto sei obbligato a seguire quel modello, non quando puoi scegliere di seguirlo oppure no.
Beh prima che venisse firefox credo che il 95% del mercato dei browser fosse saldamente nelle mani di internet explorer. Non c'era molto da scegliere.
Old 12-03-2010, 00:34   #50
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Questo è un discorso assolutamente sbagliato!
Il fatto che venga "punito" il pezzo grosso o meno non è questione!
Come dire che se succede un incidente in macchina è giustizia far pagare i danni a quello con la macchina più costosa???
No, non hai capito.
Quello che voglio dire è che non se ne lamenta microsoft, non vedo perchè dovrebbero lamentarsi gli utenti.

Quote:
Qui la storia del ballot screen obbligatorio è una forzatura bella e buona!
MS fa il suo prodotto e ci mette il suo browser come base.
Beh povera Microsoft... tira su miliardi di dollari di fatturato vendendo windows, impone e diffonde ai clienti meno navigati i suoi standard e i suoi software (i formati windows media, internet explorer, ...) e poi ci rimarcia sopra (royalty sui formati windows media per software e player, software ad-hoc per la produzione di soluzioni web a misura di internet explorer...).

Quote:
Se ti va bene ok, altrimenti ne scarichi un'altro e te lo installi.. quale sarebbe il problema??
Discorso diverso sarebbe se fosse impossibile installare altri browser!
E se non lo so fare?
Old 12-03-2010, 00:50   #51
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
beh allora a dirla tutta dovrebbero fare la stessa cosa su osx e su tutti quegli os che hanno un browser integrato di default

ms offre un sistema operativo con tutte le cose necessarie ad un primo utilizzo, se vuoi metterti ff sei libero di farlo, ma nel momento in cui ms sviluppa tutto perche gli devono rompere le palle x il browser? se lo fa pagare? no
Perchè mac os non è dominante sul mercato. Microsoft è dominante e può facilmente abusare della sua posizione. Apple può abusare della sua posizione? Non credo...

Quote:
altra cosa, con molte distribuzioni di linux mi pare ci sia firefox no? voglio la scelta anche li allora

e teniamo presente che io uso solo chrome da un tot ormai
Immagino ti renda conto anche tu che questo paragone è veramente disarmante.
Quale potere di indirizzare le masse ha una comunità (non una corporazione privata) che possiede l'1% di tutto il mercato?

Quote:
le cose gravi passano, le cazzate però hanno sempre il max dell'attenzione
I monopoli SONO una cosa grave, il fatto che non te ne rendi conto non sminuisce il valore delle decisioni prese dalla UE.
Old 12-03-2010, 07:28   #52
Obelix-it
Senior Member

L'Avatar di Obelix-it

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da 0x87k Guarda i messaggi
mamma mia.. ora hanno qualcosa da dire pure sull'algoritmo?
Tanto per essere piu' chiari: Weird ha dimostrato che l'algoritmo, probabilmente, sfavoriva MS perche' metteva IE piu' frequentemente in posizione 4-5 cioe' dove presumibilmente 'cade' meno l'occhio.

Quinid, nessuno ha obbligato MS a cambiare algoritmo: l'hanno fatto loro, dopo essersi accorti della figura di merda che avevano fatto (cannare un algoritmo che un programmatore di sei anni avrebbe fatto meglio da un idea dle loro livello di programmazione...).

Per il resto concordo con le opinioni di Bistecca: bella mandria di pecoroni, fatevi spennare da MS e siatele pure riconoscenti.......
Obelix-it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 07:38   #53
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Nascosto subito. Se pensano di combattere la concorrenza sleale con queste puttanate sono fuori strada imho.
Old 12-03-2010, 07:42   #54
piererentolo
Senior Member

L'Avatar di piererentolo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
ma fare un menu di scelta a forma di cerchio sembrava troppo difficile?
Secondo me tu sei un GENIO!
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 07:45   #55
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
ora sì che mi sento meglio
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 07:59   #56
arcer
Senior Member

L'Avatar di arcer

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Obelix-it Guarda i messaggi
Tanto per essere piu' chiari: Weird ha dimostrato che l'algoritmo, probabilmente, sfavoriva MS perche' metteva IE piu' frequentemente in posizione 4-5 cioe' dove presumibilmente 'cade' meno l'occhio.

Quinid, nessuno ha obbligato MS a cambiare algoritmo: l'hanno fatto loro, dopo essersi accorti della figura di merda che avevano fatto (cannare un algoritmo che un programmatore di sei anni avrebbe fatto meglio da un idea dle loro livello di programmazione...).

Per il resto concordo con le opinioni di Bistecca: bella mandria di pecoroni, fatevi spennare da MS e siatele pure riconoscenti.......

non mi interessa difendere M$ non sono un fanboy di nessun software/OS/browser e altro...però leggendo quella riga mi viene da ridere...visto che tu TI SEI FATTO l'IDEA del loro livello di programmazione e visto che dalle tue parole si evince che ti credi migliore di loro (in programmazione), perchè non ci dimostri cosa sai fare meglio rispetto a loro?

io so guidare la macchina, ma non oserei mai e poi mai dire a un pilota di formula uno che magari non ha mai vinto niente che "mi posso fare un idea del suo livello di guida"...non so se mi spiego...tutti sappiamo impastare cemento e mettere un mattone sull'altro, ma non possiamo criticare chi lo fa per mestiere se non dimostriamo di saperlo fare meglio...

ora dimostraci cosa sai fare

Kenneth Olson (fondatore della Digital Equipment Corporation) : "Ma che bisogno avrebbe una persona di tenersi un computer in casa?"
arcer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 08:08   #57
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Comunque, finitela con la OS war. Sta diventando noiosa.

BTW, su THG c'era un utente che auspicava una situazione in cui la Microsoft venda "spazi publicitari" di applicazioni alternative a quelle integrate nel sistema operativo dietro pagamento di un tot. Sarebbe molto interessante come situazione, in quanto avvantaggerebbe sia le applicazioni alternative che Microsoft, visto che si prenderebbe i soldi. Chissà se mai lo faranno.
Old 12-03-2010, 08:09   #58
dotlinux
Bannato

Iscritto dal: Oct 2001
Quando poteva servire a causa della pochezza di ie6 non si è fatto nulla.
Ora che finalmente Microsoft ci tira fuori ie8 che non ha nulla da invidiare agli altri browser salta fuori questa minchiata.
Bravi
dotlinux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 08:16   #59
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Obelix-it Guarda i messaggi

LOL, Microsoft nei suoi laboratori di ricerca ha tecnologia informatica e programmazione che vedremo forse fra 15 anni, e arrivi TU a parlare del loro livello di programmazione?

Dovresti invece leggere meglio gli articoli che commenti!
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 08:30   #60
PFABRY99
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
A mio giudiizo, quel tipo (mi sfugge il nome) che ha scoperto tale "falla" nell'algoritmo, forse l'ha fatto fine se stesso (oppure non aveva di meglio da fare) comunque, non credo che ci sia obbligo palese di utlizzare sistemi Microsoft. C'è possibilità di scelta, si può scegliere,allora scegliete ! E' vecchia quella col dire "..ma uno potrebbe anche non essere in grado di....e allora....", ovvio quanti ti noi sanno mettere mani ad una autovettura?? Se serve ci si rivolge ad un meccanico, ERGO se a tizio non sta bene avere IE8 e non è in grado di installarne un altro,si rivolge ad un tecnico specializzato che lo fa...Poi, scusate ci si reputa così ignoranti da non avere capacità di giudizio e quindi di scelta ? Deve essere un programma che ci propone una scelta (tra quelle che già sappiamo)???? Mah....poi ci si lamenta dei nostri governanti.....
Poi scusate non volete ingrassare come dite voi MS? Bene cambiate, c'è MAC, Linux e fose altri.. Quindi la scelta è sempre nelle vostre mani, il punto è capire se si vuole veramente cambiare....o se alla fine uno si lamenta, fa causa ecc ecc perchè vorrebbe un servizio differente ma deve sbattersi di più e spendere anche di più.....Io penso che se uno vuole cambiare cambia punto e basta; io l'ho fatto anni fà e non ho più avuto problemi..certo il passaggio non è stato indolore ma ora sono felice della mia scelta...ovvio apparentemente ho speso di più ma alla fine forse col senno di poi ho anche guadagnato.......
Quindi non lamentatevi di tutto ciò...cambiate e basta se la cosa non vi va bene ..
Per quanto concerne tutte le allusioni politiche citate in questi commenti, vi accorgerete che la politica non si discosta molto dall'argomento trattato qui..... tutti si lamentano che tizio si ingrassa, a nessuno va bene ma alla fine tutti lo ingrassano in quanto tutto sommato si trae comunque un presunto beneficio......(mi fermo qui perchè ci sarebbe da scrivere un libro...)
PFABRY99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian