Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2010, 00:40   #41
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
un novello cecco angiolieri !

Clamlnksnkdnksnk
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 01:06   #42
e-commerce84
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Per via di 15 anni di forsennata propaganda post comunista ecco perchè.
Ti prego...dimmi che il partito dell'ammmore ti paga per scrivere ste cose su un forum...almeno avresti un buon motivo per farlo...
e-commerce84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 01:25   #43
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
ridi ridi ... poi al prossimo marocchino preso a "poesie" dallo squilibrato di turno urla allo stato di fascismo ...
ma come sempre dico tutto questo serve a mostrare la moralità tua e della gente che sta dalla tua parte politica.

p.s. ho i pm pieni , faccio collezione , e non ricevo mail ... evita quindi ...
Senti Vapore, non mi sembra tu sia nuovo del forum per cui credo tu sia informato che le polemiche personali non sono ammesse. Nonostante ciò hai fatto un post che non aveva altro scopo. Fanno tre giorni.

Quote:
Comunque, se ci fosse un pò di fegato il signor extracomunitario aggressore sarebbe colto da una crisi cardiaca fatale stanotte stessa
Quote:
Magari se avesse un attacco cardiaco i prossimi poeti potrebbero penser male e rassegnarsi a fare la battaglia politica con mezzi politici NON SPACCANDO LA TESTA DIRETTAMENTE al premier votato A MAGGIORANZA DAGLI ITALIANI.
Oppure come ha detto quell'altro, per caso cade dalle scale o viene ricoverato per evitare attacchi di autolesionismo ma purtroppo i secondini non riescono ad impedire che si spacchi la testa da solo contro il muro oppure una banale rissa tra detenuti viene accoltellato.

Siamo al ridicolo con Berlusconi che viene aggredito e preso a sassate come il ragazzino emarginato nel cortile della scuola dai bulli, agli aggressori se la passano benone e Berlusconi accusato di essere un dittatore. Un VERO dittatore anche "democratico" non avrebbe certamente tollerato delle azioni del genere contro di lui.
Anche tu non sei nuovo e sai bene che certi "consigli" qui non sono bene accetti. Fanno tre giorni anche per te.
Old 29-01-2010, 01:30   #44
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
.

Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 29-01-2010 alle 01:45.
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 01:31   #45
StefAno Giammarco
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
...ehh ormai gli italiano usano l'outsourcing anche per certe cose che dovrebbero risolvere in casa ....
Quanto per Shambler vale ovviamente anche per te. Stessa tariffa
Old 29-01-2010, 01:35   #46
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

.

Old 29-01-2010, 01:37   #47
StefAno Giammarco
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jacoposki Guarda i messaggi
ma vai a cagare
Ho il sospetto che non sia un complimento ed in ogni caso è solo pura polemica personale, spero non vorrai sostenere sia una opinoine circostanziata che entra nel merito della vicenda. Tre giorni anche a te.
Old 29-01-2010, 01:38   #48
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

.

Old 29-01-2010, 01:39   #49
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

.

Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 29-01-2010 alle 01:46.
Old 29-01-2010, 01:39   #50
StefAno Giammarco
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
.
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
.
Immagino tu non abbia notato che gli utenti sono sospesi e quindi ti consiglio di evitare polemiche con loro almeno fino al loro rientro.

Ultima modifica di StefAno Giammarco : 29-01-2010 alle 01:53.
StefAno Giammarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 01:41   #51
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco Guarda i messaggi
Immagino tu non abbia notato che gli utenti sono sospesi e quindi ti consiglio di evitare polemiche con loro almeno fino al loro rientro.
No, scusami, quando ho iniziato a scrivere i vari post non erano sospesi..mi hai fregato sul tempo....

..se vuoi edito..

EDIT: editato.

Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 29-01-2010 alle 01:46.
Old 29-01-2010, 07:30   #52
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
L'unica cosa aberrante è il modo di far politica di qualcuno..qualcuno che NON DEVE averla vinta con quel genere di mezzi.
* (Non si può fare polemica con un utente sospeso ma si può condividere un suo commento, vero?)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 10:38   #53
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Iscritto dal: May 2009
Città: padova
credo che siano ben pochi a voler "ribaltare" la situazione con questi mezzucci a sx: è stato ampiamente dimostrato che non giova (il consenso crescente dopo i fatti di milano ne sono un esempio lampante) alla sinistra un fatto del genere.

per converso, sempre sulla schiera del "cui prodest"* se si volesse buttarla in politica non sarebbe difficile affermare - partendo da un fatto noto per arrivare ad uno ignoto sulla base di ciò che accade nella maggior parte dei casi - che facendo una cosa del genere molto comodo al pdl non è inverosimile che i mandanti siano uomini vicini al capo del governo.

ad avvalorare la teoria c'è un fattore di cui tenere conto: l'omicidio di berlusconi non farebbe cambiare colore al governo per due motivi
1- il parlamento è abbastanza definito nei rapporti maggioranza/opposizione e quindi non c'è un motivo per cui si dovrebbe andare ad elezioni o affidare l'incarico a uomini di sx
2- anche se si andasse ad elezioni il vantaggio sarebbe tutto a favore del pdl perchè se è bastata una statuetta e due denti rotti per fargli salire sensibilmente il consenso è ragionevole pensare che i consensi del pdl volerebbero.

qualcuno sarebbe così gentile da dirmi invece che ha da guadagnarci la sinistra, da un attentato a berlusconi?

*che imho è un criterio da utilizzare sempre quando si analizzano le cose
Old 29-01-2010, 10:42   #54
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Non guardate me, stavolta non c'entro
/
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 11:27   #55
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
Ogni tanto quando capitano queste cose mi viene in mente una domanda.

Ma se la situazione fosse ribaltata, ovvero, se ci fosse al governo un primo ministro, di idee politiche opposte a SB, che fa leggi per il proprio tornaconto e che cerca di modificare la Costituzione, sempre per i propri interessi, cosa farebbe l'opposizione?

Il mio disgusto per una certa destra è dovuto al fatto che mi ricorda molto il totalitarismo fascista e nazista. L'uso della prevaricazione, della menzogna, della violenza verbale.

Quindi mi chiedo, persone che abbracciano le perversioni mentali di cui sopra come si comporterebbero una volta sottoposte all'ovvia frustrazione di vedere un leader politico potente, ma di idee opposte alle loro?

Questa domanda nasce da un'ovvietà. Le persone coinvolte finora in fatti che hanno messo in pericolo la vita di SB sono persone che hanno dei problemi psicologici pertanto non sono inquadrabili in un discorso di premeditazione come potrebbe essere quello applicato alle Brigate Rosse ad esempio.

Accusare qualcuno dei forumisti di essere "contento" di questi gesti folli è molto grave ed è tipico di quella mentalità che ho descritto sopra.

E sinceramente sono proprio stanco di questa inciviltà. Perchè accusare qualcuno in questo modo è proprio un gesto incivile.

Aggiungo inoltre che è alquanto puerile fare la voce grossa tirando fuori affermazioni come "votato dagli italiani" e altre frasi fatte sul genere perchè fintanto che questi gesti saranno compiuti da squilibrati, come ho detto sopra, non avrete nessuna credibilità ad attaccare l'opposizione che non può ovviamente avere alcunchè da spartire con questi individui.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 11:42   #56
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
auto rubata,
precedenti,
coltelli,
passi per i bulloni che potrebbero avere cento altri scopi... (forse)

...

nzomma...

senza voler difendere mr b,ma questo personaggio imho altro che poesia che gli consegnava...
Old 29-01-2010, 12:17   #57
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da first register Guarda i messaggi
Ti sei chiesto perchè Mister B. è diventato un bersaglio ?
Sono d'accordo con chi dice che si tratta pur sempre di schizofrenici, o persone con problemi mentali, ma perchè invece alcuni politici possono andare in giro in mezzo ai cittadini comuni, scambiando strette di mano, saluti, opinioni senza correre nessun rischio e senza una scorta armata ??

seriamente?
prendi un forum come questo. 100 thread al giorno contro il pdl, la gente che si dichiara sua elettrice viene insultata in ogni modo..
fai conto che come questo forum è più o meno tutta la rete
poi vedo annozero e trasmissioni simili

non è forse un lavaggio del cervello questo?

la persona che ha già problemi di suo, inizia a vedere il signor B come il grande satana.

in questi giorni nel forum mi sono presa + insulti che dio solo sa, anche se non si parlava di politica, solo perchè sono di cdx

eleva questo alla MASSIMA potenza, e incentralo tutto su silvio.
ti stupisce ancora che un tartaglia o un poeta sbrocchino?

questa è oggettivamente la situazione, le colpe del perchè si è arrivati a questo sono un discorso a parte.
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 12:19   #58
Mantis86
Senior Member

L'Avatar di Mantis86

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
Quote:
Originariamente inviato da NexusMM Guarda i messaggi
Accusare qualcuno dei forumisti di essere "contento" di questi gesti folli è molto grave ed è tipico di quella mentalità che ho descritto sopra.

E sinceramente sono proprio stanco di questa inciviltà. Perchè accusare qualcuno in questo modo è proprio un gesto incivile.

Aggiungo inoltre che è alquanto puerile fare la voce grossa tirando fuori affermazioni come "votato dagli italiani" e altre frasi fatte sul genere perchè fintanto che questi gesti saranno compiuti da squilibrati, come ho detto sopra, non avrete nessuna credibilità ad attaccare l'opposizione che non può ovviamente avere alcunchè da spartire con questi individui.
Ti rispondo dicendo che, ho accusato che alcuni forumisti ci godono, semplicemente leggendo il titolo del thread. "Fermato poeta che aspettava il re davanti palazzo grazioli" è palesemente fazioso in una situazione in cui mrB poteva realmente rischiare qualcosa. L'ho semplicemente detto perchè in questo forum normalmente tutti condannano la violenza, eppure qui di fronte ad una possibile violenza non si prendono le stesse posizioni. Sono il primo che critica Berlusconi quando fa cazzate (circa 12 volte al giorno), però sono anche coerente nel prendere le sue parti se qualcuno vuole fargli violenza. Io personalmente non ho mai accusato che sia la sinistra a volere questo, semmai ho detto che in questo forum la gente fa finta di niente sulle proprie posizioni. Oltre a chiederlo a noi, perchè non chiedi anche a chi apre il thread con faziosità?
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook]
Mantis86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 12:26   #59
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
in questi giorni nel forum mi sono presa + insulti che dio solo sa, anche se non si parlava di politica, solo perchè sono di cdx
Pora ciccia
Ce l'hanno tutti con te, in tutti i forum
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 12:43   #60
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi

non è forse un lavaggio del cervello questo?
Però a scrivere certe cose ti metti allo stesso livello di chi dice che Berlusconi vince solo perchè controlla una consistente percentuale di mezzi di informazione

Non è che abbia fatto poco per meritarsela tanta gente che non lo sopporta eh
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian